Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
i rumors che data indicano?

la retrocompatibilità vera ed effettiva e sopratutto integrale non la faranno mai,sennò addio a remastered,collection,etc.

comunque io dico che, escludendo il rischio "console difettose al D1",  se fanno una buona offerta di pre-order portando PS4 per prendere PS5 (100% retrocompatibile e che potenzia tutti o quasi i titoli più importanti PS4 (se non tutti)) conviene approfittarne a prescindere :sisi: si possono giocare tutti i giochi nextgen + continuare a giocare a quelli che avete su PS4...io cmq la prenderò sicuro al D1 :)
ps4 senza giochi e la gente andava di corsa a prenderla , figurati con giochi grossi potenziati

ps4 senza giochi e la gente andava di corsa a prenderla , figurati con giochi grossi potenziati
ok rispondevo solo a chi voleva aspettare un pò a prendere PS5, in questo conviene al lancio a meno di problemi e/o prezzo stellare :sisi:

i rumors che data indicano?

la retrocompatibilità vera ed effettiva e sopratutto integrale non la faranno mai,sennò addio a remastered,collection,etc.
le remastered e collection non mancheranno, su xbox one remastered e collection escono anche su giochi retrocompatibili :sisi: poi un potenziamento via patch non è lo stesso di una remastered "seria" che ottimizza e migliora tutto....può essere eccellente come RDR  o final fantasy XIII  su xbox one x ma i remake o remastered fatti come di deve possono fare anche meglio.

le remastered e collection non mancheranno, su xbox one remastered e collection escono anche su giochi retrocompatibili :sisi: poi un potenziamento via patch non è lo stesso di una remastered "seria" che ottimizza e migliora tutto....può essere eccellente come RDR  o final fantasy XIII  su xbox one x ma i remake o remastered fatti come di deve possono fare anche meglio.
Questo è anche vero. Però da quanto tempo ci aspettiamo una retrocompatibilità? mi pare dalla PS3 ed anche dalla PS4,ed oggi è monca (anche su XBOX). La mia è una lamentela  che ci propongono un servizio non completo,cosi come dovrebbe essere e non sul servizio in se,che sarebbe una strafigata.

Quanto sarebbe bello prendere un disco della PS1 e giocarci sulla tua PS4? PS5? Tantissimo,ma a loro non conviene in termini di incassi.

Questo è anche vero. Però da quanto tempo ci aspettiamo una retrocompatibilità? mi pare dalla PS3 ed anche dalla PS4,ed oggi è monca (anche su XBOX). La mia è una lamentela  che ci propongono un servizio non completo,cosi come dovrebbe essere e non sul servizio in se,che sarebbe una strafigata.

Quanto sarebbe bello prendere un disco della PS1 e giocarci sulla tua PS4? PS5? Tantissimo,ma a loro non conviene in termini di incassi.
sì ok. però in quel caso anche il tempo gioca un brutto scherzo e certi supporti fisici non vengono neanche più letti dai lettori Blu-ray odierni, ok c'è il digitale. ma se per Ps1 e PS2 se ne escono facilmente con PS3 hanno esagerato e la console è davvero su un altro pianeta (in senso negativo...è proprio aliena) la programmazione CELL centrica ha dato problemi a tutti e adesso sony, come con il prezzo di lancio, sta subendo le conseguenze delle sue scelte. xbox one è retrocompatibile perchè la 360 era un simil pc...Ps3 no. fare la retro non è facile affatto. le remastered dei giochi migliori e piccoli capolavori sono la strada più facile (e redditizia ok lo so) da seguire. ma da PS4 in poi dovrebbe essere una strada in discesa :sisi: mi piacerebbe tanto avere una collection dei dead space o mass effect su PS4 o PS5 :)

non conviene perché non porta soldi e diciamoci la verità con tutta la roba che esce ed è uscita chi è si mette a giocare con i giochi di ps1 e ps2 dai .

però ti hanno fatto la ps1 classic che provoca nostalgia apposta per questo anche se per collezione.

non conviene perché non porta soldi e diciamoci la verità con tutta la roba che esce ed è uscita chi è si mette a giocare con i giochi di ps1 e ps2 dai .

però ti hanno fatto la ps1 classic che provoca nostalgia apposta per questo anche se per collezione.
poi i giochi ps1 e ps2 sono troppo vecchi ormai, sia grafica che  gameplay. anche ps3 ha titoli "vecchi". ps4 anche a distanza di tempo avrà cmq una grafica gradevole e meccaniche solide.

speriamo invece in tanti remake alla RE2 o di collection remake alla crash e spyro :) ........e MEDIEVIL :gab:

Il falso profeta ha parlato di nuovo :hail: :

"Centralina VR direttamente all'interno della console, nessun Bloodborn 2 in vista, CPU Ryzen 8 core, prezzo di PS5 sui 500 dollari"

Ultima modifica da un moderatore:

Si ma la PS1 Classic mi pare abbia soltanto 20 giochi se non erro :tè:

comunque sul fatto che non porta soldi lo so,ma gente che gioca ancora a titoli vecchi c'è ancora,ogni tanto ti vengono i pallini e personalmente mi capita. Ultimamente volevo giocare a quel capolavoro di GTA Vice City ,poi certo è una cosa soggettiva eh,magari c'è gente a cui non importa molto a giocare a vecchi videogames :unsisi:

Il falso profeta ha parlato di nuovo:

"Centralina VR all'interno della console, nessun bloodborn 2 in vista, prezzo di PS5 sui 500 dolalri"
Amo sempre di più quest'uomo :sard:

La cosa su BB2 comunque è forse l'unica cosa vera, lo disse anche una fonte affidabile un po' di mesi fa che non era al momento in sviluppo (presso FROM almeno)... Il resto boh, possibile, ma anche boh  :asd:

"Centralina VR all'interno della console, nessun Bloodborn 2 in vista, CPU Ryzen 8 core, prezzo di PS5 sui 500 dollari"
500 dollari = 441 euro

che qui si trasformeranno automaticamente in 500 euro ahah

"Centralina VR all'interno della console, nessun Bloodborn 2 in vista, CPU Ryzen 8 core, prezzo di PS5 sui 500 dollari"
UnimportantHappygoluckyAfricanmolesnake-size_restricted.gif

"Centralina VR all'interno della console, nessun bloodborn 2 in vista, prezzo di PS5 sui 500 dolalri"
:sard:  come detto poteva vivere di rendita,come.fanno molti presunti insider,invece...un po' sono deluso poteva regalarci perle per molto tempo  :bruniii:

Amo sempre di più quest'uomo :sard:

La cosa su BB2 comunque è forse l'unica cosa vera, lo disse anche una fonte affidabile un po' di mesi fa che non era al momento in sviluppo (presso FROM almeno)... Il resto boh, possibile, ma anche boh  :asd:
BB2 mi viene da piangere zaza...mi è arrivata un email di amazon dove dicevano che mi avevano annullato l'ordine di BB2 perchè non sapevano quando sarebbe stato disponibile (ovviamente per ora mai)  :sad:

Sta dicendo che Ape Escape 4 è in lavorazione @zaza50  :sard:  

- Next Dualshock Controller will have a Camera

giphy.gif

BB2 mi viene da piangere zaza...mi è arrivata un email di amazon dove dicevano che mi avevano annullato l'ordine di BB2 perchè non sapevano quando sarebbe stato disponibile (ovviamente per ora mai)  :sad:
:bruniii:

Da From secondo me qualcosa arriverà su PS5, è una tradizione, ma penso che ci vorrà più di qualche anno dal D1 della Console per vedere il loro nuovo progetto :dsax:

Sta dicendo che Ape Escape 4 è in lavorazione @zaza50  :sard:  
Posso dirlo?

E' il mio insider preferito :sard:  Sta droppando una valanga di cose a caso, firmando il suo suicidio mediatico, ma lo amo proprio per questo :sard:

:bruniii:

Da From secondo me qualcosa arriverà su PS5, è una tradizione, ma penso che ci vorrà più di qualche anno dal D1 della Console per vedere il loro nuovo progetto :dsax:
ma secondo te BB2 non è fattibile? io dico che una trilogia ci stava. come dark souls che è una trilogia però multi. inoltre vorrei quel dannato remake di demon's souls :sad: con 1 o 2 seguiti....ovviamente anche nuove IP sono graditissimeeeeeee dai FROM ma a questi ci tengo pure :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro