Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Parlando di Dualshock 5 un piccolo schermo sul pad magari con una discreta risoluzione e ampiezza a parer mio potrebbe risultare comodo sia per la gestione di determinati aspetti a livello di software di sistema (magari per rispondere ad un messaggio, o cambiare lo stato online e qualche altra piccola sciocchezza, come la stessa digitazione di un testo che risulterebbe essere più comodo che la "tastiera virtuale" attuale) ma anche in ambito strettamente ludico... facciamo alcuni esempi: su un FPS potrebbe indicare le statistiche dei vari giocatori in tempo reale, su un altro tipo di gioco magari possiamo vedere l'inventario rapido, potrebbe anche essere usato per qualche puzzle all'interno di uno specifico titolo, insomma a parer mio può tornare utile in diversi aspetti a differenza del touchpad di PS4 che si è rivelato essere praticamente inutile... certo il contro altare è la durata della batteria ma su PS4 non ho mai avuto problemi, ho sempre posseduto 2 Dualshock 4 che a turno sono in ricarica sulla base apposita.

Al contrario invece una fotocamera sul controller non ne capisco proprio il senso :asd:

PSNow avrà un ruolo decisamente più centrale su PS5, la retro al 90% sarà limitata solo a PS4 per i supporti fisici  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
dispiace ma c'era da aspettarselo.
o fanno una roba alla Microsoft per quella, o ce la ciucciamo sotto forma di ps now.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

A me basterebbe anche solo digitale, giusto per recuperare quei 4-5 titoli di cui non hanno fatto una remastered. Della retrocompatibilità fisica non ci farei nulla, poi ormai compro tutto in digitale :sadfrog:

Ottima la retrocompatibilità e la compatibilità con il primo visore, potrebbe scapparci il d1

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Complimenti a Sony per la retrocompatibilità, ottima mossa che non davo per scontata. 

Per quanto riguarda alle specifiche, curioso di vederla in azione

Ma spero proprio di no per quanto riguarda il now, ad oggi è troppo poca roba, dubito che in un anno riescano a rivoluzionarlo
Difficilmente i titoli Sony arriveranno sul Now dal D1 :asd:  

Complimenti a Sony per la retrocompatibilità, ottima mossa che non davo per scontata. 

Per quanto riguarda alle specifiche, curioso di vederla in azione
Ottima mossa, scontata ma fino a un certo punto trattandosi di sony, sempre restia.

a questo punto servono come il pane le remastered o i remake di demons souls e mgs4.

Se il remake di BP è realmente DeS a Dicembre lo vediamo. Era già stato confermato come Cross Gen tra l'altro :sisi:  

Speriamo... ci spero fortissimo. Rientrebbe nella definizione di “gioco più ambizioso di SoC” :sisi:  

Ottima mossa, scontata ma fino a un certo punto trattandosi di sony, sempre restia.

a questo punto servono come il pane le remastered o i remake di demons souls e mgs4.
Io invece vorrei le remastered di fallout 3 e New Vegas soprattutto dato che ahimè non li giocai, ma credo che non le faranno mai purtroppo :sadfrog:

Non posso comprarmi un'altra console solo per due giochi, comunque non voglio dare nulla per scontato. Voglio vedere pure cosa farà Microsoft con i nuovi team, soprattutto lato Obsidian dato che mi piacciono i loro giochi e gli rpg in generale. Ma ad oggi andrei su Sony, anche solo per non perdere tutti i giochi che ho comprato in questa gen

Io invece vorrei le remastered di fallout 3 e New Vegas soprattutto dato che ahimè non li giocai, ma credo che non le faranno mai purtroppo :sadfrog:

Non posso comprarmi un'altra console solo per due giochi, comunque non voglio dare nulla per scontato. Voglio vedere pure cosa farà Microsoft con i nuovi team, soprattutto lato Obsidian dato che mi piacciono i loro giochi e gli rpg in generale. Ma ad oggi andrei su Sony, anche solo per non perdere tutti i giochi che ho comprato in questa gen
Girano su dei tostapane.

Girano su dei tostapane.
Ti riferisci alla console microsoft? Ma se ancora non la annunciano come fai a dirlo?

Comunque ad oggi ripeto prenderei PS5. E spero che in futuro continuino a fare tutti questi continui sconti sullo store, secondo me è un grande punto di forza :sisi:

Per l’8k serve lo schermo 8k.... :unsisi:

1080TI>2080
la 2080 è meglio della 1080ti anche se ha meno v-ram.

Cmq sono dell'idea che ps4 e ps5 condivideranno il sistema operativo (o cmq parte). L'ideale sarebbe che metti un gioco ps4 e la ps5 lo installa facendolo girare come se appunto fosse su ps4  :ahsisi:

io spero solo che la ps5 abbia

compatibilita con ps4 e giochi psn vecchi (anche della 1 e 2)

prezzo umano come la 4

il tasto share (è na cazzata ma è una funzione che mi è sempre piaciuta)

e una scheda wifi decente 

le specifiche in se mi interessano relativamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro