Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Resistance soffriva un po' nelle ambientazioni (ma anche lì,dire che erano da PS2 è un pelo esagerato secondo me),ma i modelli delle Chimera e certe altre cose erano ben oltre le capacità di una PS2 su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso la roba più bella del primo era il modo in cui si rompevano i vetri,qualcuno si ricorda?:rickds:

Il primo Resistance era graficamente arretrato persino per gli standard del 2006, solo Motorstorm ed Heavenly Sword avevano un chiaro distacco, anche se poi dal punto di vista del contenuto erano davvero scarsi (HS era il The Order di ps3 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Il punto di svolta per me é arrivato solo con Killzone 2, lì sì che c'era un grandissimo distacco grafico unito ad un'ottima offerta "ludica", pure l'online spaccava di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente ho preferito "gli scarsi contenuti" di quei titoli che non "l'ottima offerta" di quell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Resistance soffriva un po' nelle ambientazioni (ma anche lì,dire che erano da PS2 è un pelo esagerato secondo me),ma i modelli delle Chimera e certe altre cose erano ben oltre le capacità di una PS2 su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli ambienti però gridavano PS2 ad ogni angolo se non ricordo male :rckds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'anno prossimo finisce la gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me già l'anno prossimo potrebbe uscire...o cmq massimo nel 2017.
SI certo...per me potrebbe uscire già la prossima settimana

Personalmente ho preferito "gli scarsi contenuti" di quei titoli che non "l'ottima offerta" di quell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Gli ambienti però gridavano PS2 ad ogni angolo se non ricordo male :rckds:
De gustibus, ma oggettivamente é imparagonabile sotto ogni aspetto con un hack'n slash da 4-5 ore più cutscene e QTE che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al di là dell'impatto grafico scarso, tutta la roba che girava in Fall of Man non era assolutamente possibile su Ps2:

Si 2016!:rickds: mi sono fermato a leggere lì perché non sta né in cielo né in terra far uscire Ps5 prima del 2018, questa è una cosa certa come la morte. Il resto del tuo discorso è pura pazzia!:morristend:

Ultima modifica:
Ma come fate a pensare che una console possa uscire ogni 2-3 anni che é il tempo minimo per fare un gioco (e per molti manco basta)?

Ma come fate a pensare che una console possa uscire ogni 2-3 anni che é il tempo minimo per fare un gioco (e per molti manco basta)?
Mai successo e mai succederà. Topic di fuffa, i mods hanno chiuso roba ben più interessante di questa.

penso che di PS5 se ne comincerà a parlare CON UN MINIMO DI FONDAMENTO dal 2020. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sony va piano con ste console sennò square mi sposta ff15 su ps5!

Non vedo l'ora di giocare i 4k remaster collection comunque. Con il visore ovviamente, fa molto più next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps4 costava 399, facendo uscire tra 3 annetti, una ps4.2 sempre a 399, sensibilmente superiore a ps4, retrocompatibile ps4, faccio uscire una nuova console a basso prezzo superiore a ps4 ma che mi permette di giocare anche ai giochi ps4, i giochi sviluppati su ps4.2 saranno giocabili su ps4 con qualche downgrade, (a livello di ps4 attuale), e sopratutto do un colpo forte alla concorrenza che avrebbe 2 chances, rispettare la sua road map e quindi avere la console inferiore per svariati anni e perdere molte vendite dato che ps4.2 sarà superiore, oppure puo rilasciare anche lei una nuova console, non prevista, che sarebbe mal ottimizzata e quindi sicuramente inferiore a ps4.2, cosi che quando uscirà la vera ps5, sony abbia il consenso di molte piu persone

Ma che 2017-2019, mio cugino ce l'ha già è uscita per adesso solo in Nepal ma lui tramite lo zio del amico del cugino morto tre anno fa è riuscito a procurarsela. In bundle con The Last Guardian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiaro che la stanno già sviluppando, in barba ai vari patcher ed analisti della domenica, che affermano che questa sarà l'ultima gen di console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non mi sembra che RIGS abbia una brutta grafica, tutt'altro....certo non è il massimo ed le ambientazioni sono molto scarne, ma comunque a livello d'impatto ci siamo...ed è uno dei primi giochi.

www.youtube.com/watch?v=xeSI2aj37MY

ps5

Speriamo abbia almeno 32 giga di ram, altrimenti non sarà davvero next gen :trolldance:

come la tradizione vuole, le la differenza di potenza tra una precedente console a quella nuova di solito, anzi, sempre, e' di una potenza 16 volte maggiore esempio: la prima playstation era 2 mb di ram contro i 32 della play 2 uguale a 16 volte piu potente: passiamo alla differenza tra ps2 e ps3, 32 mb la play 2, 512 la play 3.. anche qua 16 volte piu potente la 3.. passiamo tra la play 3 e play 4 512 mb la 3 e 8000 mb la 4 .. 15,6 volte piu potente la 4... se dovesse essere rispettata la teoria della potenza e il calcolo posso tranquillamente affermare che a livello di memoria la ps5 avra' 128 gb di memoria..

- - - Aggiornato - - -

stando alle notizie in mio possesso.. gli attuali sviluppatori voglio cercare di arrivare alla programmazione totale del fotorealismo su console e non solo....se non in questa sicuramente nella prossima next gen

Non vedo cosa ci sia di strano... dicono che lo sviluppo della PS4 iniziò nel 2008, eppure arrivò sul mercato a fine 2013, e il 2016 sembrerebbe essere l'anno per l'inizio del vero distacco dalla old-gen. Quindi potrebbero pure iniziare lo sviluppo di PS5 oggi, ma sicuramente la vedremo negli anni 2020, e anche in questo caso ci vorrebbe un po prima di vedere una serie di uscite interessanti (com'è sempre stato fino ad ora).

2019-20 è quasi certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo che questa volta dubito che MS si faccia incu.lare di nuovo da ps con l'hw più potente ... e direi che dovranno puntarci molto visto che aiutano molto (come vendite hw e sw) i prodotti multipiatta con i pixel e frame in più oggigiorno

e non ditemi di no, x360 nella scorsa e ps4 nell'attuale ne sono la conferma

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro