- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,660
Ma appunto questo è il problema purtroppoma non sarà mai così, perchè con le console la coperta è corta e la stragrande maggioranza preferisce grafica e risoluzione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma appunto questo è il problema purtroppoma non sarà mai così, perchè con le console la coperta è corta e la stragrande maggioranza preferisce grafica e risoluzione

Lo speroCi sarà il downcome si chiama, quello che già funge su PRO e ONE X per chi ha il full HD, non possono fra 2/3 anni dirti "o prendi la TV 4K o non giochi"![]()

E' una cosa abbastanza logica perchè devono sia spingere a comprare la console sia a cambiare TV, se scelgono sbaglianoLo spero![]()
Non siamo ancora arrivati al momento come anni fa in cui il tubo catodico e quindi l'SD è morto, da PS3/Xbox è nato l'HD diciamo ma comunque su TV vecchie potevi giocarci, ora sta "nascendo" il 4K, sarà la prossima gen ancora a far "morire" l'HD secondo me.Bhe non per forza, se pensi che xbox scorpio è uscita da 6 mesi e non ha cambiato le carte in tavola, sta davvero nelle mani degli sviluppatori, perchè se domani ottimizzano tutto da dio su X, fornendo porting scarsi alle rivali allora li sony dovrà muoversi.''Decideranno gli sviluppatori''Più che altro, decidono le case produttrici. Se una rivale rilascia la sua console di next-gen, anch'io faccio la mia mossa per stare sul mercato. Chiamasi ''Capitalismo''.
Quando nacque Wii U ci fu panico perché si credette che la neo console nintendara potesse fare le scarpe a Sony e MS, cosa che non successe.
Solo perché uscì Pro, per tentare di rimanere al passo con Sony. Ma tu hai tagliato le gambe a tutte le tue esclusive, confermando una pessima gestione di marketing.Bhe non per forza, se pensi che xbox scorpio è uscita da 6 mesi e non ha cambiato le carte in tavola, sta davvero nelle mani degli sviluppatori, perchè se domani ottimizzano tutto da dio su X, fornendo porting scarsi alle rivali allora li sony dovrà muoversi.
Naaa, con quelle caratteristiche sarebbe troppo cara.Se le specifiche fossero veramente queste sarebbe un mostro VR-4K-ready
https://justgaming.io/topic/61-playstation-5-released-specs-speculation-may-be-actually-true/
Considerando il prezzo di lancio di Xbox One X, potrebbero puntare anche a quella fascia di prezzo, cioè 500€. Poi probabilmente, come specificato nell'articolo, le specifiche raccolte sono quelle dei devkit, che sono diverse da quelle delle console al lancio. Togliendo un SSD da 1 TB si risparmia già parecchio sui costi di produzione.Naaa, con quelle caratteristiche sarebbe troppo cara.
Poi di sicuro non esce prima del 2020
Secondo me dopo il flop della 3 al lancio associato al successo della 4 direi che rimarranno sui prezzi di quest'ultima quando uscìConsiderando il prezzo di lancio di Xbox One X, potrebbero puntare anche a quella fascia di prezzo, cioè 500€. Poi probabilmente, come specificato nell'articolo, le specifiche raccolte sono quelle dei devkit, che sono diverse da quelle delle console al lancio. Togliendo un SSD da 1 TB si risparmia già parecchio sui costi di produzione.
Io ho paura del PSVR. Se vorranno includerlo nella confezione come Kinect sono veramente dei polliSecondo me dopo il flop della 3 al lancio associato al successo della 4 direi che rimarranno sui prezzi di quest'ultima quando uscì

Idem, c'è il serio rischio che accada.Io ho paura del PSVR. Se vorranno includerlo nella confezione come Kinect sono veramente dei polli![]()
Anche questa è una ipotesi papabile anche se sicuramente dopo un tot anni uscirebbe la versione "pro" della "pro"Io spero che fin dal d1 propongano una versione base e una versione Pro più costosa così da dare possibilità di scelta sia a chi preferisce spendere meno e non esige una console 4K ready e via dicendo, sia a chi è disposto a spendere qualcosa di più fin da subito.
Trovo che sia molto più corretto essere chiari fin da subito presentando insieme tutti i modelli piuttosto che fare uscire il primo e poi dopo tre anni presentarsi con una midgen. Almeno così chi è interessato potrà decidere fin da subito quale modello prendere, invece di trovarsi dopo tre anni a ri-acquistare la stessa console per la seconda volta come successo con la Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In quel caso che si fottanoAnche questa è una ipotesi papabile anche se sicuramente dopo un tot anni uscirebbe la versione "pro" della "pro"

dipende dai componenti , potrebbero fare benissimo una versione per far contenti a 400 e poi esce la pro fra 2 annetti500 euro versione elite spero...

Che la rende immediatamente irrealizzabile. Alla Sony non sono scemi fino a questo puntoAnche questa è una ipotesi papabile anche se sicuramente dopo un tot anni uscirebbe la versione "pro" della "pro"