Non è che se a te non interessano i 120fps vuol dire che in giro per il mondo non interessi a nessuno

, normale che se tu mi dici che non hai una tv 4k (ma sei serio?) hai meno grilli per la testa rispetto agli altri.
[automerge]1630250254[/automerge]
Per lo stesso motivo potrei anche dirti che la mid gen ci sarà perché anche i tempi per la nuova gen saranno dilatati, scalerà tutto due anni in avanti e via (che poi se non scalasse nulla e uscisse con i tempi senza pandemia non mi meraviglierei), comunque oltre a migliorie grafiche (che contano eccome) devi contare che la gente tende a voler comprare l’ultimo modello, il modello più potente, magari è leggermente più piccola dell’originale e c’è chi prende la pro dando dentro la fat anche per avere la console nuova con garanzia allungata, senza contare tutti i potenziali acquirenti che ad oggi continuano a dire che la compreranno con gli aggiornamenti perché le prime si rompono e quindi aspettano la slim/pro.
Poi parliamoci chiaro se la fanno sanno che la vendono, e loro stanno li per fare soldi ( tu hai detto che la ps4 pro ha venduto 1/5 rispetto alla fat, su oltre 100mln di console vendute perché non dovrebbero voler guadagnare con la pro?).
Ah per la cronaca, io ho giocato ratchet a 60 perché ormai a 30 non giocherei nemmeno il più gran capolavoro della storia dei VG, ma se la mid mi permettesse di giocare a 60 con rt in 4k e in 120 con una risoluzione più alta dell’attuale per i titoli che supportano i 120, a me basterebbe per convincermi all’acquisto.