Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tanta roba questo nuovo update!!
Con la App puoi fare di tutto,anche condivisione schermo

Ci sono dei modelli ssd consigliati da prendere?
Direi di aspettare un paio di giorni e sicuramente uscirà un nuovo articolo di DF con tutti i modelli compatibili

Ottimo per l'equalizzatore delle Pulse 3D. Le ho appena acquistate e mi ero stupito della sua assenza. Ho dovuto aspettare poco :nev:

Direi di aspettare un paio di giorni e sicuramente uscirà un nuovo articolo di DF con tutti i modelli compatibili
Però se Sony non fa una lista, io deduco che qualunque SSD di quel tipo e non sotto la velocità "x" va bene. Serve la lista ufficiale se non è così. Certo significa far pubblicità a concorrenti, Sony c'avrà una produzione di SSD di quel tipo no? Magari è per quello che non la fa? :hmm:

Però se Sony non fa una lista, io deduco che qualunque SSD di quel tipo e non sotto la velocità "x" va bene. Serve la lista ufficiale se non è così. Certo significa far pubblicità a concorrenti, Sony c'avrà una produzione di SSD di quel tipo no? Magari è per quello che non la fa? :hmm:
Certo, tutti gli SSD che rispettano quelle specifiche sono compatibili, quello che intendevo è che è inutile perdere tempo a controllare le specifiche di ogni modello, quando nel giro di un paio di giorni avremo comode liste da consultare fatte da altri :asd:

Certo, tutti gli SSD che rispettano quelle specifiche sono compatibili, quello che intendevo è che è inutile perdere tempo a controllare le specifiche di ogni modello, quando nel giro di un paio di giorni avremo comode liste da consultare fatte da altri :asd:
Sì, in effetti una volta che la gente prova e dice "a" funziona ecc, con addirittura i DF che sicuramente ne testeranno parecchi, si fa prima e si va sul sicuro :asd:

B883BAAE-4E80-4E70-8EDF-B377EFA789A6.jpeg

Io ho puntato questo, aspetterò il black friday sperando di trovarlo in offerta :sisi:

E' tutta colpa di CoD dite la verità :asd:

E' tutta colpa di CoD dite la verità :asd:
In realtà mai avuti problemi di spazio, nonostante abbia installato fissi sia COD multiplayer sia Warzone :sard:
Però quest'inverno conto di prendere pure Battlefield e facendomi due calcoli, BF2042+Vanguard+Warzone mi occupano quasi 400GB da soli :rickds: Purtroppo trattandosi di titoli multiplayer che gioco con amici, sono costretto a tenerli installati per un anno intero, quindi fare spazio anche solo temporaneamente è impossibile

Se non avete problemi di spazio vi consiglio di aspettare e vedere quali saranno meglio nel corso dei mesi, usciranno anche nuovi SSD :sisi:

E ciaoone definitivo al VRR per forse il next major update tra minimo altri 6 mesi..Ciaoooo!CiaoOooOO! Ciaooooo!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro