Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono andato a Varsavia questa settimana, al primo MediaMarkt c'era esposta in bella mostra PS5 in bundle con Horizon + Dualsense aggiuntivo + The Last of Us Part I a 559€ :asd:
Quasi quasi conviene prenderla li, almeno ti fai pure un bel giretto anziché regalare 200 zucche al primo manolesta del web

Sono andato a Varsavia questa settimana, al primo MediaMarkt c'era esposta in bella mostra PS5 in bundle con Horizon + Dualsense aggiuntivo + The Last of Us Part I a 559€ :asd:
La ps5 con horizon ha DA SOLA un prezzo di listino di 559€ (e già il venditore ha margini abbastanza risicati)
Questi in aggiunta ti danno anche un gioco ed un dualsense (che insieme fanno tipo altri 100€)??
Fosse vero il negozio fallirebbe in un paio di settimante credimi, probabilmente hai sbagliato a convertire dallo zloty :asd:

EDIT: Trovata l'offerta !CLICK!... Come puoi vedere il prezzo è di 3299zloty che sono pari a 700€ tondi tondi :morris2:

Se vi fate un giro sul loro sito noterete che c'è lo stesso schifo di qua.
Console solo ed esclusivamente in bundle, ed il più economico in assoluto viene intorno ai 650€.
Ah e ovviamente la console liscia (sia standard che digital) risulta "non disponibile" :facepalm2:

Ultima modifica:
Pure io ho chiesto l' invito circa una settimana fa ma non ho ricevuto nessuna risposta ! :badboy:
A 560€ con Horizon 2 sarebbe un ottimo prezzo ! Ma dite che rimarrà bloccato per chi l' ha ordinata o dovremo pagarla 550€ + gioco digitale quindi più di 600€ ? :ehh:

Ragazzi ho un piccolo problema col pad. Play presa a novembre 2020...d aun po' di tempo la X del pad rimane a volte ti po schiacciata...rilascia in ritardo ecco...se premi velocemente a volte torna su con ritardo...
So che è ancora in garanzia,ma non avendola presa io dovrei fare 8000 giri e poi non è detto che questo tipo di difetto lo passino.
Pad mai caduto e tenuto sempre con cura. E non gioco nemmeno tantissimo (purtroppo)
Ci sono soluzioni per sistemarlo?

Ragazzi ho un piccolo problema col pad. Play presa a novembre 2020...d aun po' di tempo la X del pad rimane a volte ti po schiacciata...rilascia in ritardo ecco...se premi velocemente a volte torna su con ritardo...
So che è ancora in garanzia,ma non avendola presa io dovrei fare 8000 giri e poi non è detto che questo tipo di difetto lo passino.
Pad mai caduto e tenuto sempre con cura. E non gioco nemmeno tantissimo (purtroppo)
Ci sono soluzioni per sistemarlo?
Dubito; ci sono siti che fanno riparazioni ma non so quanto ne valga la pena. La cosa più facile è acquistarne uno nuovo, sta spesso in offerta, e questo lo tieni di scorta/emergenza

Finalmente dopo mille tentativi per prenderla truffe e quant’altro faccio parte anche io della famiglia ps5 ho trovato su subito un ragazzo della mia zona che mi ha lasciato tutto questo per 550 euro con quasi 4 anni di garanzia sulla console e quasi 2 anni per i due pad sono veramente felice ❤️

Finalmente dopo mille tentativi per prenderla truffe e quant’altro faccio parte anche io della famiglia ps5 ho trovato su subito un ragazzo della mia zona che mi ha lasciato tutto questo per 550 euro con quasi 4 anni di garanzia sulla console e quasi 2 anni per i due pad sono veramente felice ❤️

luffy GIF

Affarone, complimenti.

Benvenuto a bordo, capitano!

R.6be622986c38424293641349b3503c5f

Belin che acchiappo

Ottimo affare! Scommetto che il ragazzo ha preso il bundle Gamestop, le cuffie sono le loro :rickds:

Ottimo affare! Scommetto che il ragazzo ha preso il bundle Gamestop, le cuffie sono le loro :rickds:
Sisi tutto da Gs ha preso poi comunque era veramente tutto come nuovo l’ha presa meno di due mesi fa ed era tutto immacolato sono felice soprattutto che abbia così tanta garanzia e non capisco perché la venda a così poco :rickds:

comunque subito penso sia il posto migliore per prenderla oggi che ero a riposo continuavo a refreshare l’app e vi dico che stavo vedendo pure zona Milano c’era sto qua che la vendeva a 400 e pubblicato l’annuncio dopo 5 minuti scrivo a lui e l’aveva già venduta… però sono veramente felice e domani si inizia a giocare

spesso ho provato ad andare pure in Svizzera visto che sono sul confine ma manco li mi è mai andata bene di trovarne una in tutti i negozi che ho girato :asd:

Benvenuto e buon divertimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro