- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
800 euro e viaEcco
Non oso immaginare il VR![]()

Ti dirò di più, ti davano anche un ulteriore buono sconto di 10€ se eri nuovo clienteEcco
Non oso immaginare il VR![]()

what the actual f
Io ero interessatissimo per usarlo sia su PS5 che PC, ma a questo punto aspetto l'8bitdo con gli hall effect e bon. Mi aspettavo 180 bombe che già son folli, ma 240![]()

Secondo me devi fare come Pogba e prenderti direttamente lo sciamanoDevo fare come la madre di Lukaku mi sa, qua sono da fare le macumbe a quella merda umana.

Sicuro.Ma quindi il VR arriva al mille facile?
1050 per l'Europa

Devo fare come la madre di Lukaku mi sa, qua sono da fare le macumbe a quella merda umana.
Infatti il prezzo è ""normale"" per quello che offre sulla carta. Il problema però è che con gli SCUF hai la certezza di avere realmente tra le mani un prodotto top, mentre con Sony se spendi 240€ e dopo 6 mesi le levette driftano, la plastica scrocchia e i grilletti cedono c'è solo da ridergli in faccia.C’è da dire che in confronto allo scuf reflex pro spendi 10€ in meno e hai scatola e accessori.