Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cosa serve quel controller?
Come detto è un controller per l'accessibilità, quindi per tutti quelli che a causa di un qualche tipo di disabilità non possono giocare con un pad normale.

Se si è iscritti al GS Pro Club si può prenotare il nuovo controller della razer in uscita a febbraio al prezzo di 215€ invece di 299€ (senza iscrizione mi sembra di capire 239€), so già che molti di voi non apprezzano questo genere di prodotto, ma se si è interessati e si segue la scena dei pro controller l’offerta diventa allettante.

Io li apprezzo... ma non a quel prezzo :asd:

Intanto ho disdetto il DualSense Edge su Amazon, attenderò un forte calo di prezzo e seguirò un po' il post-lancio per capire a livello di durabilità se sarà un prodotto premium anche in tal senso o solo dal punto di vista del prezzo. Le anteprime però sono state convincenti, i tasti sul retro una volta provati ti spingono a non farne più a meno, se soltanto si fossero mantenuti più bassi a livello di prezzo l'avrei preso al D1. Si spera che non abbia problemi di disponibilità come la console, perché altrimenti diventerebbe un'impresa poterlo acquistare quando sarà in offerta o in ottica del prossimo Black Friday.

Quello Razer mi pare non abbia il supporto ai grilletti adattivi, mentre la vibrazione è del tutto assente, quindi mi attira poco perché si presterebbe bene solo sui giochi competitivi e meno sul resto, ma d'altronde è rivolto a una tipologia specifica di giocatori.

300 euro un pad ...

7Nb6gJw8xKE5k9o9emkQae-1200-80.jpg
La fascia di prezzo dei pro controller di buona fattura è quella, poi possiamo parlare del fatto che servano o meno ma li è a discrezione dell’utente, io sono anni che uso questi controller e/o kit di espansione tasti e francamente migliorano la mia esperienza di gioco, per me ad esempio i visori non hanno senso di esistere ma non per questo critico il prezzo a cui vengono venduti, se piacciono a qualcuno e ci si diverte ad usarli ben venga la loro esistenza.
[automerge]1672923249[/automerge]
Io li apprezzo... ma non a quel prezzo :asd:

Intanto ho disdetto il DualSense Edge su Amazon, attenderò un forte calo di prezzo e seguirò un po' il post-lancio per capire a livello di durabilità se sarà un prodotto premium anche in tal senso o solo dal punto di vista del prezzo. Le anteprime però sono state convincenti, i tasti sul retro una volta provati ti spingono a non farne più a meno, se soltanto si fossero mantenuti più bassi a livello di prezzo l'avrei preso al D1. Si spera che non abbia problemi di disponibilità come la console, perché altrimenti diventerebbe un'impresa poterlo acquistare quando sarà in offerta o in ottica del prossimo Black Friday.

Quello Razer mi pare non abbia il supporto ai grilletti adattivi, mentre la vibrazione è del tutto assente, quindi mi attira poco perché si presterebbe bene solo sui giochi competitivi e meno sul resto, ma d'altronde è rivolto a una tipologia specifica di giocatori.
Era riferito a chi appena vede quel prezzo associato ad un controller va fuori di testa, in questa discussione mi passa anche la voglia di parlarne perché tutti ti vogliono far passare per scemo senza nemmeno conoscere il prodotto, ma visto che l’offferta è vantaggiosa ho pensato di farlo presente.
[automerge]1672923320[/automerge]

Brava sony, sull’accessibilità sembra crederci molto, tutti i suoi giochi hanno tante opzioni per venire incontro alle esigenze di tutti.

:phraengo::phraengo::phraengo:

Mi sa di bufala :asd: caso grano quella orizzontale mi si é fottuta dopo 6 mesi quella verticale é un anno e mezzo e ho zero problemi. Se si deve fottere si fotte punto.

Ah beh, al D1 secondo alcuni espertoni in estate la console sarebbe dovuta esplodere a causa di falle della progettazione :rickds:

Quindi la sto uccidendo poverina... sempre stata verticale
Idem, e se conta solo quando è accesa, direi che sto tranquillo dato che avrò fatto in ore 5/6 volte tanto quelle fatte da chi sa di aver avuto quel problema :asd:
Penso sia un difetto che può capitare e se capita anche in orizzontale il liquido può uscirsene, magari con meno probabilità, semplicemente la maggior parte delle persone forse la usa in verticale quindi è più probabile che chi ha avuto il problema l'avesse in verticale.

Ah beh, al D1 secondo alcuni espertoni in estate la console sarebbe dovuta esplodere a causa di falle della progettazione :rickds:
Quanti elastici avete cambiato voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro