U
Utente cancellato 115614
Quello del Gamestop, 600 console e gioco.si, quello sicuramente
direi che siamo nel momento "o ora o mai più"2:
500 euro con FF forse si, dovresti riuscire a venderla
ma era in bundle?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello del Gamestop, 600 console e gioco.si, quello sicuramente
direi che siamo nel momento "o ora o mai più"2:
500 euro con FF forse si, dovresti riuscire a venderla
ma era in bundle?
Quello del Gamestop, 600 console e gioco.
Dici che mi conviene aspettare?
Vorrei tirarci su almeno 500 euro, la console comunque ha pochi mesi di vita visto che l'ho presa con FF

Provo a metterla su subito a 500 e vedo cosa riesco a fare, non vorrei perderci troppo.Dipende anche dal posto in cui abiti, perché essendo un veterano di Subito posso dirti che un oggetto che a Milano potresti vendere tranquillamente 100 euro (giusto per fare un esempio), al sud invece potresti avere difficoltà a piazzarlo anche a 70 euro. Chiedere 500 euro per una console usata, perché pure se nuova di pacca sempre usata, mi sembrano un po' tanti considerando che con le promo che ci sono state l'appetibilità è andata a calare verso l'usato e giù un 450 euro mi sembrano più interessanti, mentre a 400 euro riceveresti un bel po' di richieste.
Prova con 500 euro sui vari marketplace e vedi come va, magari ti va di lusso come a un altro utente che praticamente aveva fatto l'affare del secolo vendendola a un prezzo piuttosto alto, anche se ormai la disponibilità delle console è piuttosto alta. Non so se già l'hai scritto, ma perché hai intenzione di venderla? La utilizzo poco, oppure anche tu hai poca fiducia in quel maiale di Jimbo?![]()
Oltre al fattore logistico c'è anche, da considerare il fattore pollo, o cervello per intenderci. Sapendo che si trova(va) spesso a 450, seppur usata pochissimo e, magari con final fantasy che non mi interessa, se non per rivenderlo, non la comprerei mai. Detto questo, in bocca al polloDipende anche dal posto in cui abiti, perché essendo un veterano di Subito posso dirti che un oggetto che a Milano potresti vendere tranquillamente 100 euro (giusto per fare un esempio), al sud invece potresti avere difficoltà a piazzarlo anche a 70 euro. Chiedere 500 euro per una console usata, perché pure se nuova di pacca sempre usata, mi sembrano un po' tanti considerando che con le promo che ci sono state l'appetibilità è andata a calare verso l'usato e giù un 450 euro mi sembrano più interessanti, mentre a 400 euro riceveresti un bel po' di richieste.
Prova con 500 euro sui vari marketplace e vedi come va, magari ti va di lusso come a un altro utente che praticamente aveva fatto l'affare del secolo vendendola a un prezzo piuttosto alto, anche se ormai la disponibilità delle console è piuttosto alta. Non so se già l'hai scritto, ma perché hai intenzione di venderla? La utilizzo poco, oppure anche tu hai poca fiducia in quel maiale di Jimbo?![]()

Per curiosità, come vi comportate vendendo una console su subito?, il tizio si fida o lo dovete far entrare in casa per provarla?, perché io non farei entrare nessun estraneo in casa e infatti preferisco sempre darla dentro al GS.

In che senso acquistare?Dolby Atmos
È da acquistare come su Xbox?
Convive col suono 3d?
Dolby Atmos su Xbox costa 10 euro ... allora su Ps5 e gratuitoIn che senso acquistare?
Io ho selezionato l'opzione e adesso l'amplificatore dice che il segnale di ingresso è atmos
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Devi andare nelle impostazioni audio, uscita audio, formato audio e selezionare atmosCosa bisogna attivare per il Dolby Atmos?
Ma funziona questa opzione solo per le cuffie giusto? Non per l'audio della tv?Devi andare nelle impostazioni audio, uscita audio, formato audio e selezionare atmos
Devi avere un dispositivo che lo supporta credo, amplificatore o soundbar.Ma funziona questa opzione solo per le cuffie giusto? Non per l'audio della tv?
Poi funziona sia sulle casse della TV che sulle cuffie?Devi andare nelle impostazioni audio, uscita audio, formato audio e selezionare atmos
Non lo so, io ho un ht e funzionaPoi funziona sia sulle casse della TV che sulle cuffie?