Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,465
Io con la scusa di casa nuova ho preso un G4 l'anno scorso, che spettacolo!!!!!!!!!!!
Non si torna più indietro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con la scusa di casa nuova ho preso un G4 l'anno scorso, che spettacolo!!!!!!!!!!!
Rispetto alla mia sony bravia KDL-43W808C, il G4 è stupendo, costosetto, ma stupendoooooooNon si torna più indietro!
Purtroppo è praticamente impossibile. L'ssd interno è questo:Ieri mattina la console non si accende più, ieri sera c'e' stato un fulmine caduto qua vicino a casa mia che mi ha probabilmente fritto l'alimentatore. Secondo voi l'hard disk come faccio a trasferirlo in una nuova console non avendo più il plus?
La porto lunedì in un centro assistenza per vedere se è l'alimentatore che si è fottuto visto che non riesco ad accenderla dato che il fulmine ha colpito il tetto del mio appartamento.Purtroppo è praticamente impossibile. L'ssd interno è questo:
E' saldato alla scheda. Servirebbe uno bravo che ti smonta console rotta e nuova (perdendo la garanzia) e faccia un lavoraccio. Non ti dirà sì nessuno![]()
Devi contattare l'assistenza per riparlarla, dicendo del fulmine, SE si è scassato solo l'alimentatore non te la dovrebbero resettare cambiando solo quello, altrimenti se è completamente bruciata sì. Ma te l'aggiustano. Se non erro oltre 200 euro non possono andare quindi per me ti conviene contattarli, dirgli della cosa e vedere che ti dicono. E' possibile avere il preventivo e se dici no poi paghi solo le spedizioni (se non erro) e riavrai indietro la console come gliel'hai data. Se sei fortunato ti cambiano l'alimentatore e ti chiedono molto meno.
Hai provato a cambiare il cavo dell'alimentazione?La porto lunedì in un centro assistenza per vedere se è l'alimentatore che si è fottuto visto che non riesco ad accenderla dato che il fulmine ha colpito il tetto del mio appartamento.
Ho chiamato ieri la Sony e per ripararla ti chiedono 230€ perchè la mia non è più in garanzia essendo un modello del 2020.
Intanto ne ho comprata un altra usata da un tizio su Subito con scambio a mano ieri sera nella mia città. La console è del 2022 quindi più recente della mia.
No non ho provato in effetti e ora ho quello nuovo, provo.Hai provato a cambiare il cavo dell'alimentazione?