Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Kojima ti fa un grande dito medio tra l'altro se gli proponi MG, e ha pure ragioneBasta MGS, basta davvero, doveva morire col 4. Lasciatelo riposare in pace![]()
Acquisire non vuol dire mica distruggere, il core business se va bene (come dicono) continuerebbe a gestirlo Konami con i suoi uomini.- Affidare MG a Kojima? -> WUT?
- Affidare SH a Japan? -> E se hanno altro in sviluppo
- Affidare a BP e Housemarque? -> WUT? X2
Stai semplificando in modo incredibile, roba che semplice non è.
Punto secondo, hai completamente glissato le questioni sul core business di Konami.
Koji abbiamo un gioco per teMa Kojima ti fa un grande dito medio tra l'altro se gli proponi MG, e ha pure ragione![]()
Sul discorso business: a Sony o a MS di dover gestire il business di pachinko e sale giochi dubito interessi. O meglio: non è un'acquisizione coerente con i loro attuali piani, nel caso ci sarebbe un netto cambiamento in sede strategica. E da quanto ho visto negli ultimi 7 anni dai report interni dei vari FY, non c'è minimamente l'intenzione di espandersi nei settori di Konami.Acquisire non vuol dire mica distruggere, il core business se va bene (come dicono) continuerebbe a gestirlo Konami con i suoi uomini.
Comunque per curiosità sono andato a vedere il market cap di quelle che hai citato. la più abbordabile è Konami (circa 1/20 di Sony) ma sorprendentemente Capcom è solo di poco superiore, ed anche SE non è gran che, giusto Bandai è una bella bestiola.
Team ICO non è sotto SonySony attualmente conta 12 Studios (certo sto contando anche Team ICO e i London...), arriveranno, penso, le acquisizioni di BP e Housemaque, poi chissà
Ma tipo se durante l'accordo fanno una scalata ostile il prezzo si alza di netto?Sul discorso business: a Sony o a MS di dover gestire il business di pachinko e sale giochi dubito interessi. O meglio: non è un'acquisizione coerente con i loro attuali piani, nel caso ci sarebbe un netto cambiamento in sede di assemblea. E da quanto ho visto negli ultimi 7 anni dai report interni, non c'è minimamente l'intenzione di espandersi nei settori di Konami.
Sì ma come saprai non si riduce tutto ad un semplice calcolo dell'indice di capitalizzazione, quando compi un'acqusizione sopratutto in ambito borsistico (Zenimax per esempio NON era quotata in borsa) ci sono anche altri numeri di cui devi assolutamente tenere conto, oltre a tutti i limiti che si porta una contrattazione su campo aperto (con tutte le possibili intromissioni del caso).
Capcom non è distantissima da Konami, e non fattura manco molto di più tra l'altro.
From è già andata da un bel pezzo, è sotto KadokawaSe proprio dovessi decidere quale sh mi piacerebbe vedere acquisita da Sony direi che ci vedrei bene From.
Comunque dubito assisteremo ad acquisizioni da parte di Sony.
Ma che poi voglio dire, come se fosse una questione di orgoglio presa di pettoRagazzi non ci sarà nessuna acquisizione di Sony e anche dovesse arrivarne qualcuna minore (BP o Housemarque) non saranno di certo annunciate a breve o come “”risposta”” a Microsoft![]()
Inutile fare fantamercato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premesso che non sono assolutamente la persona più esperta di questo campo (seppur lo segua sempre con molto interesse). Sì oscillazioni sono assolutamente possibili quando ci si muove all'interno del mercato borsistico.Ma tipo se durante l'accordo fanno una scalata ostile il prezzo si alza di netto?
T2 a 10 miliardi mi sembra un affarone onestamente, secondo me ce ne vorrebbe di più.Ancora con sta Konami![]()
Quello che ha fatto Ms è qualcosa che va proprio oltre, è una sorta di terremoto di magnitudo 10 e difficilmente replicabile da chiunque (forse solo l’acquisizione di WB da parte di uno dei colossi EA/T2 potrebbe avvicinarsi come importanza....ma proprio forse).
Ms ha inglobato uno dei più grossi pubblisher della storia signori, con cosa vuoi replicare ?![]()
Sony potrebbe bho, prendere SE ? Capcom ? è sarebbe già tanto, ma per fare quello che ha fatto Ms, dovrebbe inglobare roba come EA o T2, compagnie da 10 miliardi circa di $....
Sony potrebbe aumentare i propri 1*, sicuramente qualcosa farà, ma non si avvicinerà nemmeno lontanamente a quelle cifre e, soprattutto, deve mantenere alto il suo livello qualitativo di 1*
This. Aggiungerei che le possibili acquisizioni di una HM o di una BP per me dipendono in toto da DeS e Returnal.Ragazzi non ci sarà nessuna acquisizione di Sony e anche dovesse arrivarne qualcuna minore (BP o Housemarque) non saranno di certo annunciate a breve o come “”risposta”” a Microsoft![]()
Inutile fare fantamercato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok. Comunque non era un pronostico, ma solo un fantasticare.From è già andata da un bel pezzo, è sotto Kadokawa
In realtà konami va pure meglio, ha dei margini enormi, solo che li fa appunto ormai solo sui cellSì anche Bamco ha diversificato parecchio il suo business. Con la differenza che almeno il suo settore gaming va alla grande, mentre quello di Konami... E'... Sì... Insomma...
DeS può farcela benissimo, Returnal di contro lo vedo molto male in termini di vendite (qualitativamente sono sicuro sarà una bomba)This. Aggiungerei che le possibili acquisizioni di una HM o di una BP per me dipendono in toto da DeS e Returnal.
Se domani questi due vanno bene ma non benissimo, Sony non acquista proprio un caxxo![]()