Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma scusate sony non sta perdendo soldi con questi preorder bloccati? Sono sempre console non vendute.. In pratica se vai ora da gamestop fanno prenotare solo series x, addiritura mi hanno consigliato di acquistare la series x  che ps5 sara' bloccata per un bel po di tempo.. 

Ultima modifica da un moderatore:
Per me.

Gioco ad un metro su un 55 pollici come faccio...

Poi da sempre prediligo monitor antiriflesso.
Così allora è un altro discorso, ma da come l'avevi impostato prima pareva fosse uno statement generale  :asd:

Continuo a dire che sta console venduta a 399/499 è semplicemente regalata per quello che monta, basti vedere un SSD del genere quanto costa sul mercato (e oltretutto quello PS5 è pure una versione custom). Praticamente quello da 1TB costa più di metà PS5 Digital

Comunque, la buona notizia in ottica espansione della memoria è che i prezzi sono sì alti, ma non esorbitanti, trattandosi di memorie non proprietarie direi tempo 1/2 anni e i prezzi si saranno già dimezzati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende da come gira il mercato e dalla disponibilità delle risorse, l'oscillazione di RAM e SSD è assurda ed è quella che balla maggiormente.

Becchi periodi in cui te le possono mettere nelle patatine e la settimana dopo paghi il doppio.

Io però continuo a dire era questo l’anno giusto per lanciare queste nuove console? Con tutti i problemi che ci sono stati e continueranno ad esserci per un po’ di tempo dovevano anche prevedere un’alta richiesta da parte del pubblico. Se non puoi sopperire alle richieste per la produzione rallentata dal covid potevano aspettare che ne so , marzo ad esempio , e fare un lancio più ricco e tranquillo.

Ma la console ci sta on verticale senza basetta? Forse dove la voglio mettere ci sta solo la console.

È troppo enorme  :bruniii:

Io però continuo a dire era questo l’anno giusto per lanciare queste nuove console? Con tutti i problemi che ci sono stati e continueranno ad esserci per un po’ di tempo dovevano anche prevedere un’alta richiesta da parte del pubblico. Se non puoi sopperire alle richieste per la produzione rallentata dal covid potevano aspettare che ne so , marzo ad esempio , e fare un lancio più ricco e tranquillo.
E perdere il periodo delle vacanze natalizie? Novembre pre black Friday e' un periodo troppo ghiotto per poterselo far sfuggire.

Vedrete che faranno diverse ondate di preordini, bisogna solo aspettare.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma scusate sony non sta perdendo soldi con questi preorder bloccati? Sono sempre console non vendute.. In pratica se vai ora da gamestop fanno prenotare solo series x, addiritura mi hanno consigliato di acquistare la series x  che ps5 sara' bloccata per un bel po di tempo.. 
Questo perchè loro provano a venderti il prodotto che ha meno richista di mercato, mi apre ovvio. Non hanno bisogno di invogliarti a comprare PS5 visto che al momento è la console più ricercata.

In un mondo ideale le major dell'industria si sarebbero accordate per il bene comune di aspettare tempi migliori; nel mondo reale, invece, se esci prima picchi più forte e se tardi troppo mangiano la tua fetta di mercato e ti lasciano a morire sul marciapiede. E' tutta una questione di fiducia, fiducia che ovviamente non può esserci quando ci sono di mezzo i soldi  :asd: .

Questo perchè loro provano a venderti il prodotto che ha meno richista di mercato, mi apre ovvio. Non hanno bisogno di invogliarti a comprare PS5 visto che al momento è la console più ricercata.
L'opposto di quel che consiglia GS è sempre la strada giusta da seguire. Anche nelle indicazioni stradali, eventualmente

Si senza dubbio ma era riferito a sony come azienda, gamestop ovvio che percorre tutte le strade pur di vendere

sony non ha problemi di produzione, semplicemente ha appena iniziato e quindi sta producendo poco, ovviamente il covid non aiuta anche se non sono sicuro che in cina abbiano problemi di distanziamento nelle fabbriche enormi che si ritrovano.

vi ricordo che la console esce fra 2 mesi, è normale che la disponibilità ora sia centellinata.

ma soprattutto, l'obiettivo è riempire gli scaffali per natale, non per novembre. state tranquilli che per natale le ps5 si troveranno ovunque perchè soprattutto i bambini che vogliono la console nuova non possono non avere il pacco sotto l'albero, e se non ci sono ps5 prenderanno l'xbox.

gamestop invece va ignorato a prescindere perchè è un mondo a parte.

non dimenticherò mai quando uscì GTA 5, da gamestop andava prenotato mesi prima e un mio amico lo prenotò 2 settimane prima e al dayone non era disponibile per lui, gli dissero che la seconda ondata sarebbe arrivata la settimana successiva.

nel fratttempo, io senza aver prenotato nulla entrai nel mediaworld che si trovava letteralmente di fronte al gamestop e comprai il mio bel gta 5, pagato 69 mentre lui lo aveva prenotato a 75 :asd:

sony non ha problemi di produzione, semplicemente ha appena iniziato e quindi sta producendo poco, ovviamente il covid non aiuta anche se non sono sicuro che in cina abbiano problemi di distanziamento nelle fabbriche enormi che si ritrovano.

vi ricordo che la console esce fra 2 mesi, è normale che la disponibilità ora sia centellinata.

ma soprattutto, l'obiettivo è riempire gli scaffali per natale, non per novembre. state tranquilli che per natale le ps5 si troveranno ovunque perchè soprattutto i bambini che vogliono la console nuova non possono non avere il pacco sotto l'albero, e se non ci sono ps5 prenderanno l'xbox.
Vai a regalare ad un bambino che vuole la Playstation l'Xbox o viceversa, vedi come è contento, soprattutto se tutti i suoi amici hanno l'altra  :nev:

Vai a regalare ad un bambino che vuole la Playstation l'Xbox o viceversa, vedi come è contento, soprattutto se tutti i suoi amici hanno l'altra  :nev:
se si tratta di bambini, non fa differenza xbox o playstation.

oltretutto è improbabile che i suoi amici abbiano l'altra trattandosi di next gen.

in genere in questi casi il primo che la compra è quello che poi decide la console che avranno tutti gli altri amici :asd:

prendi un bambino moderno qualsiasi (ovvero viziato) e chiedigli se preferisce una xbox sotto l'albero di natale oppure non avere regali a natale ma poi verso marzo gli arriverà la ps5, e vedi cosa ti risponde :asd:

se si tratta di bambini, non fa differenza xbox o playstation.

oltretutto è improbabile che i suoi amici abbiano l'altra trattandosi di next gen.

in genere in questi casi il primo che la compra è quello che poi decide la console che avranno tutti gli altri amici :asd:

prendi un bambino moderno qualsiasi (ovvero viziato) e chiedigli se preferisce una xbox sotto l'albero di natale oppure non avere regali a natale ma poi verso marzo gli arriverà la ps5, e vedi cosa ti risponde :asd:
Appunto perchè è viziato, se ti dice che vuole la Playstation e tu gli prendi altro ti tira giù una lagna che metà basta (posto che non penso ci sia qualche genitore che prenda la PS5 al lancio per il figlio di 8 anni ma questo è un altro discorso :asd: )

Se uno vuole Playstation non prende Xbox, se uno vuole Xbox non prende Playstation. Fine della storia :asd:
Evidentemente non hai capito il senso del messaggio, questa impreparazione nel ritrovarsi senza scorte, ok parte della colpa e' da attribuire alla pandemia ma era necessario distribuirla in questo modo e in questo periodo? Si stanno bruciando vagonate di preorder

Più che altro, io non ricordo PS4, ma possibile che sotto Natale i negozi siano senza mezza PS5-SeX? Mi sembra fantascienza commercialmente parlando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro