Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io toglierei il condizionale, 100% hanno solo il dualsense.Holy shit.
Potrebbero anche avergli mandato solo il Dualsense, giusto per fare pubblicità, ma.... il marketing pre-lancio sta ufficialmente iniziando e se cominciano a mandare roba a influencer/calciatori vari, sono abbastanza sicuro che le console siano già nelle mani di alcune grosse testate (sotto strettissimo NDA ovviamente)
Questo farebbe il paio con i tweet di ieri di Linneman di DF...
Ci credo che Grubb è ormai triggeratissimo con Sony, rubinetti chiusi da maggio e zero hands-onL'hanno data prima a calciatori e rapper
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Eh Grubb sta rosicando di brutto da mesiCi credo che Grubb è ormai triggeratissimo con Sony, rubinetti chiusi da maggio e zero hands-on![]()
La presenza di Netflix era scontatissima, io son contentissimo per Spotify per il tuo stesso motivo e per twitchOttima la presenza di Netflix su cui contavo molto e soprattutto il ritorno di Spotify con la stessa funzione di PS4 che ti permette di utilizzarlo e ascoltare musica mentre si gioca![]()
non ho ancora avuto il fegato/stomaco di vederloSto provando il nuovo store su chrome... gli mancano metà delle funzioni rispetto lo store vecchio, ottimo
Per niente fastidiose le schermate bianche, naaaah.
Sarebbe stato il pallone d'oro di quest'anno se l'avessero assegnatoIo non avevo la più pallida idea di chi fosse fino a 10 minuti fa... Seppur fosse evidente si trattasse di un calciatore![]()