Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

L'hanno data prima a calciatori e rapper :sard:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Holy shit. :phraengo:

Potrebbero anche avergli mandato solo il Dualsense, giusto per fare pubblicità, ma.... il marketing pre-lancio sta ufficialmente iniziando e se cominciano a mandare roba a influencer/calciatori vari, sono abbastanza sicuro che le console siano già nelle mani di alcune grosse testate (sotto strettissimo NDA ovviamente)
Questo farebbe il paio con i tweet di ieri di Linneman di DF...

Holy shit. :phraengo:

Potrebbero anche avergli mandato solo il Dualsense, giusto per fare pubblicità, ma.... il marketing pre-lancio sta ufficialmente iniziando e se cominciano a mandare roba a influencer/calciatori vari, sono abbastanza sicuro che le console siano già nelle mani di alcune grosse testate (sotto strettissimo NDA ovviamente)
Questo farebbe il paio con i tweet di ieri di Linneman di DF...
Io toglierei il condizionale, 100% hanno solo il dualsense.

L'hanno data prima a calciatori e rapper :sard:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ci credo che Grubb è ormai triggeratissimo con Sony, rubinetti chiusi da maggio e zero hands-on :sard:

Io non avevo la più pallida idea di chi fosse fino a 10 minuti fa... Seppur fosse evidente si trattasse di un calciatore :sard:

comunque manca ormai un mese e i preorder non sono più stati riaperti

mi sa che davvero sony si presenterà al lancio con poche migliaia di console :rickds:

il nuovo PS STORE è disponibile anche da noi MA per adesso ci si può accedere solo tramite Microsoft Edge.
firefox,chrome,brave nn supportati per ora.

Ottima la presenza di Netflix su cui contavo molto e soprattutto il ritorno di Spotify con la stessa funzione di PS4 che ti permette di utilizzarlo e ascoltare musica mentre si gioca :sisi:
La presenza di Netflix era scontatissima, io son contentissimo per Spotify per il tuo stesso motivo e per twitch

Sto provando il nuovo store su chrome... gli mancano metà delle funzioni rispetto lo store vecchio, ottimo :rickds:

Per niente fastidiose le schermate bianche, naaaah.

Già si comincia :asd:
(Sono prodotti terze parti, NON ufficiali o brandizzati Sony)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro