Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho capito , se intendevi a che ora era disponibile la xbox x su mw questa mattina ( era alle 9 cmq ) o a che ora preordiniamo la ps6 ? :asd: (One non fare ironia su ironia :chris: )
Ahah no mi riferivo alla xbox x ovviamente

Per la ps6 più che preordinare già ora dobbiamo diventare degli youtubers così ci arriva di sicuro !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

La toccano piano :asd:

Riguardo la line-up, secondo voi esiste l'opzione che il nuovo GOW (che alla fine sappiamo solo il logo parziale e che RAGNAROK IS COMING), sia un progetto stile Miles Morales/L'Eredità Perduta, cioè di entità "ridotta"? Nel caso potrebbe giustificare le intenzioni di Sony di lanciarlo così presto.

Che poi potrebbero rimandarlo comunque :asd: Ma era giusto per lanciare un bastoncino nella discussione.

Basta inferire, basta, mancano ancora 10 giorni maledetti :bruniii:
Riguardo la line-up, secondo voi esiste l'opzione che il nuovo GOW (che alla fine sappiamo solo il logo parziale e che RAGNAROK IS COMING), sia un progetto stile Miles Morales/L'Eredità Perduta? Nel caso potrebbe giustificare le intenzioni di Sony di lanciarlo così presto.

Che poi potrebbero rimandarlo comunque :asd: Ma era giusto per lanciare un bastoncino nella discussione.
No, i devs di SSM che hanno twittato sul gioco l'hanno più volte chiamato GOW2, quindi è il sequel vero e proprio :sisi:

Riguardo la line-up, secondo voi esiste l'opzione che il nuovo GOW (che alla fine sappiamo solo il logo parziale e che RAGNAROK IS COMING), sia un progetto stile Miles Morales/L'Eredità Perduta, cioè di entità "ridotta"? Nel caso potrebbe giustificare le intenzioni di Sony di lanciarlo così presto.

Bè se dovesse uscire entro aprile 2022 sarebbero 4 anni precisi rispetto al primo capitolo e non sarebbe di certo un lancio anticipato. Considerando anche che tutta la parte di post produzione e progettazione dovrebbe essere più breve in quanto le idee e la roadmap di sicuro i SM ce l’hanno in mente fin dal lancio del primo

Riguardo il primo anno
KatharsisT said:
Add Silent Hill and God of War to these in the second part of 2021 and I think it would be one of the best years in PlayStation history.

E' affidabile?

A 3 anni e mezzo (o 4 che siano) dal primo però mi preoccuperei abbastanza se fosse una cosa alla lost legacy.
Cioè, I tempi per un sequel alla fine ci sarebbero, quello che più mi preoccupava dal reveal è il modo in cui l'hanno annunciato, che imo è orribile :asd:

Riguardo il primo anno
KatharsisT said:
Add Silent Hill and God of War to these in the second part of 2021 and I think it would be one of the best years in PlayStation history.
E' affidabile?
Ma perchè continua a sparare stronzate ancora?

Riguardo il primo anno
KatharsisT said:
E' affidabile?
Nì.

Ma comunque quel post credo sia una sua provocazione scherzosa :asd:

GameStop farà apertura straordinaria anche nelle zone rosse SOLO per il ritiro delle console prenotate (oltre alla spedizione a domicilio)

b1d535099f10ba8a09a6024a3f4490cf.jpg

Link dalla pagina facebook ufficiale

Hann
GameStop farà apertura straordinaria anche nelle zone rosse SOLO per il ritiro delle console prenotate (oltre alla spedizione a domicilio)

b1d535099f10ba8a09a6024a3f4490cf.jpg

Link dalla pagina facebook ufficiale
Ecco, e mo che cosa dobbiamo fare? Andare in negozio o no? Non sto capendo :rickds: Se riescono a mandarmela a casa sarebbe meglio, non voglio prendermi 400 euro di multa :asd:

Anche doppiato in ita

E penso che anche MediaWorld seguirà :sisi:

Le poche PS5 che dovevano andare in esposizione al D1 le metteranno tutti online il 19, a questo punto mi aspetto un piccolo restock anche per amazon quel giorno.
Consiglio spassionato ragazzi: il 19 dalle 00:01 schiaffatevi davanti al PC e non muovetevi più, perchè sarà un delirio e con questi annunci in anticipo ci saranno migliaia di persone in attesa :asd:

Buona fortuna a tutti :gab:
Hann

Ecco, e mo che cosa dobbiamo fare? Andare in negozio o no? Non sto capendo :rickds: Se riescono a mandarmela a casa sarebbe meglio, non voglio prendermi 400 euro di multa :asd:
E' una possibilità in più che offrono, se hanno avuto l'autorizzazione a stare aperti anche in zona rossa significa che potete uscire e indicare sull'autocertificazione che lo fate per "ritiro di prodotto prenotato presso negozio di elettronica", si poteva fare anche a marzo/aprile (cosa che infatti feci anche io per ritirare dei prodotti acquistati da Unieuro) :sisi:

La spedizione a casa è per chi:
- Non vuole uscire e vista la situazione preferisce farsi recapitare tutto a casa in sicurezza
- Ha la prenotazione in un GS situato in un centro commerciale
- Qualsiasi altro caso di GS che non potrà riaprire, nonostante questa autorizzazione straordinaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro