Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
prima regola del fight club..mai usare il browser da console, nemmeno quando esplodi e il pippotto solo a casa è nell'aria

Ops avevo letto tipo spostamento invece di scaricamento :asd:
Si comunque su Xbox pare che la veolcità di download a molti vada tipo a 20 mega nonostante abbiano la 1000.
PS5 pare comportarsi meglio. Però bo bisogna vede se è solo un problema di banda di questi giorni.
La ps4 soprattutto in Wi-Fi era tragica ? ps5 difficilmente può fare peggio secondo me

Se entro il 18 non so qualcosa dal titolare del negozio dove l'ho ordinata diventa un terno al lotto :sard: Dovrei il 19 tentare online, e punterei a mediaworld con spedizione a casa (il 19 sarà in zona rossa sicuro quindi deve venire lei da me :asd: ) ma se poi arriva all'unieuro dove l'ho presa e gli dico "non la voglio più" finisce un'amicizia :sard: Poii la voglio da lì perchè ho la garanzia sul terzo anno e, a prescindere da questo, se succede qualcosa la porto a due passi da me e amen. Mi conviene anche per quello.

Ma l'indicatore della spedizione non è arrivato troppo vicino? non è che questi domani mi richiedono l'addebito? io ho la carta scarica al momento.
A voi è lo stesso?

ecco, è uscito fuori che rocket league su ps5 girerà a 120 fps e rosico come un animale per il mancato supporto di ps5 ai 1440p. mi sarei fiondato su un 1440p@144hz :asd:

Una mail di amazon mi conferma la consegna di Demon soul entro giovedì.

The Last of Us 2 and God of War PS5 supports haptic feedback | GamesRadar+​

A member of the GamesRadar team has tested it out and the difference is immediately apparent when compared to the PS4 version. In combat, you can feel the tension in the DualSense adaptive triggers when you draw the string back on the bow, while every shot you fire on a weapon will also result in a feeling in the controller and it feels amazing.
...
We also tested the controller with Sony Santa Monica’s God of War and it turns out the game also has enhanced DualSense feedback, especially when opening Kratos’ shield or throwing his Leviathan axe, you can feel the impact in the controller immediately.

Nulla di nuovo, si sapeva da 2 settimane che arrivano prima i giochi :asd:
Anche a me manca uno sputo allo spedito su Amazon, se mi arriva Venerdì con i giochi, tra iPhone nuovo e play aspetto 3mila euro di pacchi :asd:

Ultima modifica:
Ma proprio tutta la faccenda upgrade PS5 di sti giochi è un pò strana:asd:
Roba inaspettata che viene upgradata, roba attesa che non viene upgradata.
Altri hanno apparenti mezzi upgrade tipo questi solo sul pad PS5 rilasciati senza dire nulla.
Entro l'11 avevano detto che arriveranno altri ma almeno per il momento le redazioni confermano che ancora tutto tace per nuovi upgrade e liste.

Ultima modifica:
Series X ha porte usb 3.0 classiche da 5gb/s mentre PS5 ha porte usb 3.1 Gen2 da 10gb/s

Quindi su Series X come storage esterno per la massima veocità delle porte puoi sfruttare nel migliore dei casi SSD Serial Ata che vanno tutti a 550 mb/s saturando la porta a differenza dei 100mb/s dei normali HHD classici.

Su PS5 invece puoi mettere degli SSD NVME i cui più lenti vanno a 1000mb/s e sfruttare al massimo le porte USB 3.1 da 10gb/s, ovvero 1000-1200 mb/s
Negli spostamenti tra Storage esterno/interno su PS5 quindi puoi ci impieghi la metà se come esterno metti un un SSD NVME

Edit: Sorry intendevo il download, ho sbagliato a leggere :asd:
si intendevo download dei dati da internet, ma quello che riporti tu è davvero una cosa molto positiva e interessante. La Sony farebbe bene a sottolineare queste capacità, in un periodo in cui Microsoft fa notare quasiasi suo vantaggio nei confronti di ps5. Personalmente questo è un grande vantaggio next gen , visto che in Hhd esterno di questi tempi diventa quasi fondamentale e abbattere i tempi di trasferimento è ottimo visto che può diventare il nuovo "tempo perso tipo caricamenti" della next gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro