ProgSoul
Apprendista
OT: non si possono caricare più le immagini, ma solo metterle tramite link?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OT: non si possono caricare più le immagini, ma solo metterle tramite link?
ancora in consegna stimata per sabato, se entro le 12 non ci sono aggiornamenti, penso proprio che scala a domani![]()
anche a meancora in consegna stimata per sabato, se entro le 12 non ci sono aggiornamenti, penso proprio che scala a domani![]()
se mi spiegate come si fa ne sono contento visto che non ci riescoOT: non si possono caricare più le immagini, ma solo metterle tramite link?
Voi non avete idea del quantitativo di roba che ho lasciato a scaricare
Demon's Souls l'ha installato da disco in 10 minuti, patch da 10GB compresa e ok. Poi ho messo a scaricare COD (135GB senza patch) + GOW, Days Gone, Bugsnax, Crash Trilogy, FFXV Royal e tutti i salvataggi dal cloud. Penso di avere 400GB di roba in download, mo faccio crashare la centrale Telecom
La UI è uno spettacolo, velocissima, fluida, bella da vedere, sembra proprio quella di un prodotto premium. Bisogna prendere un po' la mano con tutte le sezioni, c'è un sacco di roba, tante funzioni, tante robe da leggere sui vari giochi, ecc... Poi oggi pomeriggio me la spulcio bene.
PS Store, PS Plus e PS Now sono perfettamente integrati nella UI, è una vera goduria questa cosa perchè oltre ad essere tutto velocissimo, praticamente con due click accedi a tutte le tue raccolte e giochi riscattati e nella scheda di ogni singolo gioco ti dice subito se puoi acquistarlo o direttamente riscattarlo tramite Now o PS PLus (a patto di avere gli abbonamenti attivi, ovvio). La Plus Collection è una bomba
Poi vabbe', accendi la console, scannerizzi il QR code con l'app da telefono e via, sei pronto per andare con account già collegato e impostato, raccolta giochi già bella pronta e tutto sincronizzato. Goduria
Beh che dire, bella esperienza, mo mi stanno fremendo le mani per tornare a casa![]()
Qualcuno mi saprebbe dare una risposta?Ma posso copiare i gameplay dalla console ad una penna USB?
Metterci i giochi ps4 e basta in praticaQualcuno mi saprebbe dare una risposta?
Invece per quanto riguarda l’hard disk esterno, cosa posso farci attualmente con uno da 3 TB?
Hai fatto quasi peggio di immobilealla prima botta ho inserito spider-man al contrario
![]()
Per giocare direttamente da HDD esterno o per poterli copiare poi su SSD?Metterci i giochi ps4 e basta in pratica
Da quel che so come ti pare, ovviamente su hdd è meglioPer giocare direttamente da HDD esterno o per poterli copiare poi su SSD?