Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non c’è modo di lasciare il led blu della console acceso ? :sadfrog:

È troppo spettacolare, quello bianco è troppo anonimo

Questo mi è successo una mentre stavo vedendo Now TV :sisi: Mi sa che conviene anche togliere i dischi dal lettore a questo punto :asd:
Ma pure a me succede sempre, secondi me è normale, da ignorante secondo me è una cosa legata al SSD... Deve tenere "sveglio" il CD per essere veloce

Ma scusate su Amazon non c’è la base di ricarica? Non riesco a vederla :asd::asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esaurita :sisi:
Nel mio Unieuro questa mattina ne avevano due esposte però, quindi nei negozi dovrebbero esserci (salvo che non siano state già spazzolate anche lì)

Ma pure a me succede sempre, secondi me è normale, da ignorante secondo me è una cosa legata al SSD... Deve tenere "sveglio" il CD per essere veloce
E' per il sistema attività :sisi:
Fa il check del disco così se vuoi lanciarlo in maniera rapida è sempre pronto

Sono senza parole. Tira più click un pelo di PS5 che la figa...
Per forza è così, quando dall'altra parte i "capoccia" della stampa rimettono su giochi del 2010 dicendo quanto sia bella la retro ecco i risultati :sard:

Esaurita :sisi:
Nel mio Unieuro questa mattina ne avevano due esposte però, quindi nei negozi dovrebbero esserci (salvo che non siano state già spazzolate anche lì)

E' per il sistema attività :sisi:
Fa il check del disco così se vuoi lanciarlo in maniera rapida è sempre pronto
come immaginavo... il lettore non sa che disco hai dentro, se ps4 o ps5, quindi a prescindere ci sarà qualche sistema che ogni tot tempo (30/45 minuti a quanto ho capito, sicneramente non mi sono messo a cronometrare ogni quanto lo fa O_O) ''attiva'' il lettore per usufruire delle funzioni dell'ssd legate alla dashboard, quindi pure se c'è un cd ps4 che non ha attività etc lo fa comunque...

Il fatto che la notizia sia arrivata perfino in Italia, in realtà, dimostra che Sony ha fatto bene, altra pubblicità gratuita e PS5 che diventa sempre più oggetto del desiderio proibito :asd: In Sony staranno festeggiando, altroché

Peccato che, umanamente parlando, il tizio ha soldi a sufficienza e ha fatto una figura da morto di fame pidocchioso lucrandoci come pochi :asd: Ma dopotutto, oramai la parola dignità sta sparendo un pò ovunque :unsisi:

Ma voi tenendola in verticale avete montato la base? io no
certo... la base ha due configurazioni, una orizzontale e una verticale... sinceramente non so se è per aumentare la stabilità o per alzare la console per una miglior traspirazione (non ci ho fatto caso se ci sono ventole o altro sinceramente :rickds: )

La base serve perchè solleva la console di 3cm, non è messa tanto per.

Azz. :asd: adesso rimedio
certo... la base ha due configurazioni, una orizzontale e una verticale... sinceramente non so se è per aumentare la stabilità o per alzare la console per una miglior traspirazione (non ci ho fatto caso se ci sono ventole o altro sinceramente :rickds: )

Pensavo fosse solo estetica

Anch'io ho avuto un crash improvviso mentre giocavo. Mi stavo iniziando a preoccupare per avere una ps5 troppo resistente.

Un mio amico mi ha detto che carica il pad della PS5 col caricatore della batteria dello smartphone :sard:
Spero non gli si rompa presto :asd:
Lo faccio pure io l'ho scritto proprio ieri. Basta usarne uno da massimo 5v e non quelli ricarica ultra fast da 12v.
Comodità, avendo continuamente il pad attaccato ad una ciabatta posizionata sotto la sedia, quando si scarica e soldi risparmiati per la base di ricarica che è abbastanza inutile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro