Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VCM 16630 Ripiano in Vetro per TV Felino-Mini Amazon productScusami non riesco a vedere questo supporto per la tv da errore potresti linkarlo/dare più info? Col televisore nuovo devo riorganizzarmi con gli spazi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma pure a me succede sempre, secondi me è normale, da ignorante secondo me è una cosa legata al SSD... Deve tenere "sveglio" il CD per essere veloceQuesto mi è successo una mentre stavo vedendo Now TVMi sa che conviene anche togliere i dischi dal lettore a questo punto
![]()
EsauritaMa scusate su Amazon non c’è la base di ricarica? Non riesco a vederla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' per il sistema attivitàMa pure a me succede sempre, secondi me è normale, da ignorante secondo me è una cosa legata al SSD... Deve tenere "sveglio" il CD per essere veloce
Purtroppo no, almeno per il momentoMa non c’è modo di lasciare il led blu della console acceso ?
È troppo spettacolare, quello bianco è troppo anonimo
Per forza è così, quando dall'altra parte i "capoccia" della stampa rimettono su giochi del 2010 dicendo quanto sia bella la retro ecco i risultatiSono senza parole. Tira più click un pelo di PS5 che la figa...
Purtroppo no, almeno per il momentoe penso che non daranno mai la scelta come per PS4.
come immaginavo... il lettore non sa che disco hai dentro, se ps4 o ps5, quindi a prescindere ci sarà qualche sistema che ogni tot tempo (30/45 minuti a quanto ho capito, sicneramente non mi sono messo a cronometrare ogni quanto lo fa O_O) ''attiva'' il lettore per usufruire delle funzioni dell'ssd legate alla dashboard, quindi pure se c'è un cd ps4 che non ha attività etc lo fa comunque...Esaurita
Nel mio Unieuro questa mattina ne avevano due esposte però, quindi nei negozi dovrebbero esserci (salvo che non siano state già spazzolate anche lì)
E' per il sistema attività
Fa il check del disco così se vuoi lanciarlo in maniera rapida è sempre pronto
Sulla 4 si poteva ?Purtroppo no, almeno per il momentoe penso che non daranno mai la scelta come per PS4.
No, infatti il senso era quelloSulla 4 si poteva ?![]()
Il fatto che la notizia sia arrivata perfino in Italia, in realtà, dimostra che Sony ha fatto bene, altra pubblicità gratuita e PS5 che diventa sempre più oggetto del desiderio proibitoIn Sony staranno festeggiando, altroché
La base serve perchè solleva la console di 3cm, non è messa tanto per.Ma voi tenendola in verticale avete montato la base? io no
certo... la base ha due configurazioni, una orizzontale e una verticale... sinceramente non so se è per aumentare la stabilità o per alzare la console per una miglior traspirazione (non ci ho fatto caso se ci sono ventole o altro sinceramenteMa voi tenendola in verticale avete montato la base? io no
La base serve perchè solleva la console di 3cm, non è messa tanto per.
certo... la base ha due configurazioni, una orizzontale e una verticale... sinceramente non so se è per aumentare la stabilità o per alzare la console per una miglior traspirazione (non ci ho fatto caso se ci sono ventole o altro sinceramente)
Senza base rischi che si sposti vibrando, con tutti i mini-urti del caso, la base la tiene bella fermaMa voi tenendola in verticale avete montato la base? io no
Ma non succede nulla, io carico così tutti i pad sin dall'età ps3 e 360 e non ne è mai morto nessunoUn mio amico mi ha detto che carica il pad della PS5 col caricatore della batteria dello smartphone
Spero non gli si rompa presto![]()
Lo faccio pure io l'ho scritto proprio ieri. Basta usarne uno da massimo 5v e non quelli ricarica ultra fast da 12v.Un mio amico mi ha detto che carica il pad della PS5 col caricatore della batteria dello smartphone
Spero non gli si rompa presto![]()