Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi scusate, con l'ultimo update del firmware hanno fixato i problemi software riguardo la modalità stand by? Per quanto riguarda il fatto che ogni volta reinstalla le versioni ps4 dei giochi upgradati invece ? GRazie mille in anticipo

Mi hanno regalato una promo disc di Valhalla ed ho scoperto che ti permette di scaricare la digital PS5 gratuitamente appena metti il disco, non lo sapevo. Ma è una scelta di ogni casa o vale bene o male per tutti i ps4? Sono molto felice :gamer:
Solo per alcuni giochi che prevedono l'upgrade PS5 gratis o al limite a pagamento

Chiedo anche qui magari è capitato a qualcuno:

Devo fare un acquisto dallo store e mi dice quando effettuo il pagamento: “si è verificato un errore non identificato. Riprova più tardi.”

che significa, cosa devo fare?

Questa mattina ho concluso la "campagna" di Astro's Playroom. Veramente un'ottima idea includerlo gratuitamente con la console; credo che una presentazione migliore per le funzionalità del DualSense non fosse possibile. Il feedback aptico in alcuni tratti lascia veramente a bocca aperta. Giocando il breve tratto con la pioggia non ho potuto fare a meno di pensare che esperienza si potrebbe trarne da TLOU2.

Comunque mi sembra si stia un pelino confermando il fatto che effettivamente dati replicati nell'hard disk che aumentano la grandezza di giochi non ce ne siano. Tipo oggi ho scaricato la patch di Legions e AC, meno di un giga il primo e solo 4 il secondo...ed entrambi stanno sotto i 50 giga.
Anche Demon's Souls non ha un peso enorme. Direi che è scongiurato il fatto che sarebbero pesati il doppio :sisi:

Ciao ragazzi, una cosa che non so fare: mio fratello si è iscritto al Plus per Fifa, con il suo profilo. Esiste un modo per avere un abbonamento unico per la stessa PlayStation? Posso usufruire di quell'abbonamento con il mio profilo?
No, il Plus è legato all’account e non alla console. Se avete due account dovete pagare due abbonamenti.

Chiedo anche qui magari è capitato a qualcuno:

Devo fare un acquisto dallo store e mi dice quando effettuo il pagamento: “si è verificato un errore non identificato. Riprova più tardi.”

che significa, cosa devo fare?

Prova a cambiare metodo di pagamento, a me capitava anche su PS4 a volte usando paypal

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque mi sembra si stia un pelino confermando il fatto che effettivamente dati replicati nell'hard disk che aumentano la grandezza di giochi non ce ne siano. Tipo oggi ho scaricato la patch di Legions e AC, meno di un giga il primo e solo 4 il secondo...ed entrambi stanno sotto i 50 giga.
Anche Demon's Souls non ha un peso enorme. Direi che è scongiurato il fatto che sarebbero pesati il doppio :sisi:
Ma infatti i giochi PS5 ad ora pesano mediamente meno rispetto a PS4, nonostante i pacchetti texture 4K, ultra, ray tracing e cazzi vari che dovrebbero invece far schizzare alle stelle le grandezze rispetto alle versioni PS4. Invece alla fine o si equivalgono o sono addirittura inferiori su PS5 (esempio, Miles Morales pesa 39GB su PS5, contro i 49 della versione PS4, nonostante su nextgen ci siano anche i dati delle texture 4K e raytracing)

Al momento gli unici giochi che hanno dimensioni improponibili sono quelli con grosse modalità multiplayer, tipo COD o NBA, per ovvi motivi legati ai contenuti

No, il Plus è legato all’account e non alla console. Se avete due account dovete pagare due abbonamenti.
Non è proprio così. Se l'account col Plus è settato come principale nella console tutti gli altri account possono utilizzare il Plus per giocare online, ovviamente rinunciando agli altri benefici :sisi:

Prova a cambiare metodo di pagamento, a me capitava anche su PS4 a volte usando paypal

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti i giochi PS5 ad ora pesano mediamente meno rispetto a PS4, nonostante i pacchetti texture 4K, ultra, ray tracing e cazzi vari che dovrebbero invece far schizzare alle stelle le grandezze rispetto alle versioni PS4. Invece alla fine o si equivalgono o sono addirittura inferiori su PS5 (esempio, Miles Morales pesa 39GB su PS5, contro i 49 della versione PS4, nonostante su nextgen ci siano anche i dati delle texture 4K e raytracing)

Al momento gli unici giochi che hanno dimensioni improponibili sono quelli con grosse modalità multiplayer, tipo COD o NBA, per ovvi motivi legati ai contenuti
Occhio che mm dovrebbe pesare 50gb su ps5 in realtà, ricorda che su ps5 installano una parte in giochi e l'altra in varie

Non è proprio così. Se l'account col Plus è settato come principale nella console tutti gli altri account possono utilizzare il Plus per giocare online, ovviamente rinunciando agli altri benefici :sisi:
E anche tu c’hai ragione :uhmsisi: M’era sfuggito di mente il particolare della console principale...

Occhio che mm dovrebbe pesare 50gb su ps5 in realtà, ricorda che su ps5 installano una parte in giochi e l'altra in varie
Pesa 39GB su PS5, come ho già scritto :sisi: Mentre su PS4 ben 51GB

marvels-spider-man-miles-morales-how-much-storage-space-does-it-take-up-guide.original.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro