Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Buongiorno a tutti, avrei bisogno un paio di info. ( scusate l'ignoranza)
In settimana dovrebbe finalmente arrivarmi la ps5 (standard) e mi chiedevo:
  • l'account psn rimane lo stesso?
  • dovrei vendere la 4 pro... dovrei fare log out e poi formattarla, giusto?
  • l'abbonamento al plus, con le annesse carte di credito e contenuti, rimane il medesimo o devo aggiornare il tutto?

Grazie

le mie impostazioni avanzate su modalità gaming sono queste su tv ditemi se devo sistemare qualcosa contrasto dinamico alta, mappatura toni dinamica attiva, ottima risoluzione alta, gamma colore auto, riduzione rumore disattiva, riduzione rumore mpeg disattiva, gradazione cromatica disattiva, livello local dimming basso

• l'abbonamento al plus, con le annesse carte di credito e contenuti, rimane il medesimo o devo aggiornare il tutto?

Grazie
Sì, l'account PSN resta lo stesso, ti basta rifare l'accesso su PS5 per avere l tuo profilo, completo di amici, giochi digitali acquistati, trofei, ecc...
Prima di vendere la PS4, assicurati di disattivarla come console principale dalle impostazioni, poi fai una formattazione completa e sei a posto
L'abbonamento Plus e tutti i dati collegati al tuo account PSN restano i medesimi anche su PS5. Ovviamente dovrai effettuare prima l'accesso

Sì, l'account PSN resta lo stesso, ti basta rifare l'accesso su PS5 per avere l tuo profilo, completo di amici, giochi digitali acquistati, trofei, ecc...
Prima di vendere la PS4, assicurati di disattivarla come console principale dalle impostazioni, poi fai una formattazione completa e sei a posto
L'abbonamento Plus e tutti i dati collegati al tuo account PSN restano i medesimi anche su PS5. Ovviamente dovrai effettuare prima l'accesso
Ti ringrazio moltissimo

Grazie
1) Si. Basta usare la stessa email e password di login.
2) Si e si. Puoi disattivare anche la console dal sito web Sony (sonyentertainmentnetwork.com)
3) Rimane lo stesso, contenuti e tutto è legato SOLO all'account e mai alla console.

Bella Giamast sono ufficialmente nella next gen anche io da qualche ora, e sto facendo proprio ora i passaggi che hai descritto !

In pratica sto dando addio alla Ps4Pro che però andrà al figlio di un mio conoscente a breve, sperando che la tratti bene come l'ho trattata io!

Da stasera (più domani che stasera me sa) si inizia a smanettare ufficialmente su Ps5, finalmente !

Buona next gen a tutti ! e non vedo l'ora di assaggiare questo Dual Sense, che già esteticamente mi piace di brutto.

Raga forse sto weekend riesco ad estrarre ps5 dalla scatola xD ecco la ps4 è nella stanza di mia sorella con il mio account e viene utilizzata solamente per la visione di film, su ps5 vorrò loggare con il mio account ovviamente cosa dovrò fare sulla 4? Devo anche disattivare la cosa di account “principale” tipo come sto leggendo qui? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le mie impostazioni avanzate su modalità gaming sono queste su tv ditemi se devo sistemare qualcosa contrasto dinamico alta, mappatura toni dinamica attiva, ottima risoluzione alta, gamma colore auto, riduzione rumore disattiva, riduzione rumore mpeg disattiva, gradazione cromatica disattiva, livello local dimming basso
In pratica hai settato il tv al contrario di come è consigliato fare lollll

Gli effetti sul tv andrebbero ridotti al minimo possibile

In pratica hai settato il tv al contrario di come è consigliato fare lollll

Gli effetti sul tv andrebbero ridotti al minimo possibile
non ho settato niente stanno messe già così per questo sto chiedendo visto che non ci capisco niente di queste cose

Raga forse sto weekend riesco ad estrarre ps5 dalla scatola xD ecco la ps4 è nella stanza di mia sorella con il mio account e viene utilizzata solamente per la visione di film, su ps5 vorrò loggare con il mio account ovviamente cosa dovrò fare sulla 4? Devo anche disattivare la cosa di account “principale” tipo come sto leggendo qui? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono sicuro, ma penso nulla se non appunto entrare con il tuo account

Mettile come ti piace di più no? Io non uso nemmeno la modalità gaming per dire, altri inorridirebbero.
In linea di massima corretto, uno deve regolare in base alle proprie preferenze, unica cosa cui stare attenti è proprio la modalità gaming o cose del genere, più che altro perché alcuni TV hanno latenze molto alte senza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro