Offline
Lunga vita al Full HD! (io peraltro sono ancora fermo a PS3 con un backlog di oltre 10 titoli)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lunga vita al Full HD! (io peraltro sono ancora fermo a PS3 con un backlog di oltre 10 titoli)

Ps4 l’abbiamo apprezzata tutti, ma Ps5 ti fa davvero innamorare dopo 3 secondi!!!Oggi ho visto per la prima volta la PS5 all'opera su un oled 65" (LGBX) di un mio amico, appena montato. Ho avuto tempo per smanettarci, provare Miles Morales, testare UI, sbrodolare sul pad con la demo di Astro's. Ho avuto i miei momenti di intimità diciamo, su 65 cocuzze oled.
Inutile dirvi gli occhi di disprezzo con cui ho guardato la mia ps4 al rientro
Death Stranding te lo davo a 10€!!! Peró c mettevo 40€ di spedizione, causa difficoltà a seminare gli sbirri - covid!Finalmente anche io sono dei vostri. Finalmente ho recuperato una ps4 slim e mi sono regalato death Stranding a 15 euro da gamestop e persona 5 Royal a 15 euro usato in steelbook
Buon natale a tutti.
Si anche a me con batmanMa ps5 ha dato anche a voi degli errori nello scaricare i contenuti aggiuntivi dei giochi ps4? Tra tutti quelli messi in download compreso batman Arkham mi ha dato vari errori su tutti i dlc o contenuti aggiuntivi rendendo difatti impossibile l'installazione.
Ehi no, non si disprezza PS4Oggi ho visto per la prima volta la PS5 all'opera su un oled 65" (LGBX) di un mio amico, appena montato. Ho avuto tempo per smanettarci, provare Miles Morales, testare UI, sbrodolare sul pad con la demo di Astro's. Ho avuto i miei momenti di intimità diciamo, su 65 cocuzze oled.
Inutile dirvi gli occhi di disprezzo con cui ho guardato la mia ps4 al rientro
E' stato un grande amoreSu quale TV ?!Oggi ho visto per la prima volta la PS5 all'opera su un oled 65" (LGBX) di un mio amico, appena montato. Ho avuto tempo per smanettarci, provare Miles Morales, testare UI, sbrodolare sul pad con la demo di Astro's. Ho avuto i miei momenti di intimità diciamo, su 65 cocuzze oled.
Inutile dirvi gli occhi di disprezzo con cui ho guardato la mia ps4 al rientro
LG BX6LA, dovrebbe essere la versione meno costosa (ma insomma) del più performante CX.Su quale TV ?!
Manco fossi su un Mivar da 14 o 20 polliciLG BX6LA, dovrebbe essere la versione meno costosa (ma insomma) del più performante CX.
65” sono un assurdità, ora ho tanto rosik nel sangue

Curiosità, come si comportava in termini di luminosità? Ho letto pareri piuttosto contrastanti in merito. Anche sull'upscaling dovrebbe fare piuttosto fatica, almeno nella tv normale. Ero in negozio e avevo sia il BX che l'A8 davanti e la differenza tra i due era piuttosto palpabile. Io ero indeciso se prendere uno o l'altro (ballavano circa 300 euro). Il parere del padre è stato preponderante per il Sony che ha una qualità del pannello decisamente superioreLG BX6LA, dovrebbe essere la versione meno costosa (ma insomma) del più performante CX.
65” sono un assurdità, ora ho tanto rosik nel sangue
(il CX non era disponibile altrimenti sarei andato su quello).Fidati, non sai di cosa parliIo sto ancora benissimo sul mio plasma 42" 1080p di 15 anni fa![]()
Vengo da un samsung led da 46'' del 2009. Un altro mondo 
Allora, io non sono il migliore per giudicare, in quanto il mio main setup prevede ancora un fullhd del 2013, quindi ogni cosa attuale, mi pare il futuro, ma ho avuto modo di provare anche il cx e in quanto ad illuminazione mi è parso abbastanza migliore, così come la qualità stessa del pannello, quindi se l’A8 si allinea a quest’ultimo, punta decisamente su di lui. Per il resto sono differenze che in realtà non cambiano molto l’esperienza una volta pad alla mano, anche un pannello non enthusiast di quel taglio oled è semplicemente pazzescoCuriosità, come si comportava in termini di luminosità? Ho letto pareri piuttosto contrastanti in merito. Anche sull'upscaling dovrebbe fare piuttosto fatica, almeno nella tv normale. Ero in negozio e avevo sia il BX che l'A8 davanti e la differenza tra i due era piuttosto palpabile. Io ero indeciso se prendere uno o l'altro (ballavano circa 300 euro). Il parere del padre è stato preponderante per il Sony che ha una qualità del pannello decisamente superiore(il CX non era disponibile altrimenti sarei andato su quello).
Con il 43 pollici già mi trovo bene ... te hai un 55 ?!LG BX6LA, dovrebbe essere la versione meno costosa (ma insomma) del più performante CX.
65” sono un assurdità, ora ho tanto rosik nel sangue
No no, ho già puntato. è nel mio salotto già da SabatoAllora, io non sono il migliore per giudicare, in quanto il mio main setup prevede ancora un fullhd del 2013, quindi ogni cosa attuale, mi pare il futuro, ma ho avuto modo di provare anche il cx e in quanto ad illuminazione mi è parso abbastanza migliore, così come la qualità stessa del pannello, quindi se l’A8 si allinea a quest’ultimo, punta decisamente su di lui. Per il resto sono differenze che in realtà non cambiano molto l’esperienza una volta pad alla mano, anche un pannello non enthusiast di quel taglio oled è semplicemente pazzesco

Ti quoto qui perché sul topic Cyberpunk era un po' off topic. Secondo te una specie di ray tracing sarà possibile su PS5 in futuro anche a 60 fps? Quando gli sviluppatori svilupperanno esclusivamente su hardware next gen senza dover sottostare ai limiti delle old gen, oppure è una pura utopia?SICURAMENTE.
(premesso che non facciano minchiate loro, ovviamente)
Ma SSD, una scheda che si aggira sul livello della "serie 20", e CPU finalmente al passo.
My 2 cents: girerà a 60 frame con settaggi molto alti senza RT, e a 30 FPS con RT. E sarà una gioia da vedere.
No io ho un tv del cacchio 46” e un monitor valido, ma comunque prima di passare a Ps5 e tutta la sua magnificenza visiva cambierò tv con basso input lag.Con il 43 pollici già mi trovo bene ... te hai un 55 ?!
Sì assolutamente.Ti quoto qui perché sul topic Cyberpunk era un po' off topic. Secondo te una specie di ray tracing sarà possibile su PS5 in futuro anche a 60 fps? Quando gli sviluppatori svilupperanno esclusivamente su hardware next gen senza dover sottostare ai limiti delle old gen, oppure è una pura utopia?
Ad esempio Spiderman Miles Morale ha questo trade off in termini di performance e grafica, questo è dovuto allo sviluppo crossgen o alla PS5 che proprio non ce la fa?
Poi ovviamente sta all'impegno dei Dev, ma 1080p / 60 / con RT, è possibilissimo, se ci si lavora su e si ottimizza i settaggi.Ma Miles Morales permette l’RT a 60? Mi sembrava di noSì assolutamente.Poi ovviamente sta all'impegno dei Dev, ma 1080p / 60 / con RT, è possibilissimo, se ci si lavora su e si ottimizza i settaggi.
Non so se lo faranno su Cyberpunk, ma in generale spero di vedere molti più sviluppatori permettere l'RT a 60 a RES ribassate, come Spidey, e lo stesso DMC5