Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lunga vita al Full HD! (io peraltro sono ancora fermo a PS3 con un backlog di oltre 10 titoli)
Screen_Shot_2019-09-04_at_4.01.24_PM.jpg

Oggi ho visto per la prima volta la PS5 all'opera su un oled 65" (LGBX) di un mio amico, appena montato. Ho avuto tempo per smanettarci, provare Miles Morales, testare UI, sbrodolare sul pad con la demo di Astro's. Ho avuto i miei momenti di intimità diciamo, su 65 cocuzze oled.

Inutile dirvi gli occhi di disprezzo con cui ho guardato la mia ps4 al rientro
Ps4 l’abbiamo apprezzata tutti, ma Ps5 ti fa davvero innamorare dopo 3 secondi!!!
[automerge]1608677877[/automerge]
Finalmente anche io sono dei vostri. Finalmente ho recuperato una ps4 slim e mi sono regalato death Stranding a 15 euro da gamestop e persona 5 Royal a 15 euro usato in steelbook :ivan:

Buon natale a tutti.
Death Stranding te lo davo a 10€!!! Peró c mettevo 40€ di spedizione, causa difficoltà a seminare gli sbirri - covid!

sul resto che hai scritto, aggiungo anche io la faccia!!

Ma ps5 ha dato anche a voi degli errori nello scaricare i contenuti aggiuntivi dei giochi ps4? Tra tutti quelli messi in download compreso batman Arkham mi ha dato vari errori su tutti i dlc o contenuti aggiuntivi rendendo difatti impossibile l'installazione.

Ma ps5 ha dato anche a voi degli errori nello scaricare i contenuti aggiuntivi dei giochi ps4? Tra tutti quelli messi in download compreso batman Arkham mi ha dato vari errori su tutti i dlc o contenuti aggiuntivi rendendo difatti impossibile l'installazione.
Si anche a me con batman

Capitato a me con il codice preorder di assassin creed Valhalla, ho provato a smanettare ma nulla

Questi problemi che state avendo sono per riscattare cose nuove non ancora riscattate con l'account o anche roba vecchia scaricata al tempo su PS4?

Oggi ho visto per la prima volta la PS5 all'opera su un oled 65" (LGBX) di un mio amico, appena montato. Ho avuto tempo per smanettarci, provare Miles Morales, testare UI, sbrodolare sul pad con la demo di Astro's. Ho avuto i miei momenti di intimità diciamo, su 65 cocuzze oled.

Ehi no, non si disprezza PS4 :sadfrog: E' stato un grande amore

Su quale TV ?!

Io sto ancora benissimo sul mio plasma 42" 1080p di 15 anni fa :asd:

LG BX6LA, dovrebbe essere la versione meno costosa (ma insomma) del più performante CX.
65” sono un assurdità, ora ho tanto rosik nel sangue
Curiosità, come si comportava in termini di luminosità? Ho letto pareri piuttosto contrastanti in merito. Anche sull'upscaling dovrebbe fare piuttosto fatica, almeno nella tv normale. Ero in negozio e avevo sia il BX che l'A8 davanti e la differenza tra i due era piuttosto palpabile. Io ero indeciso se prendere uno o l'altro (ballavano circa 300 euro). Il parere del padre è stato preponderante per il Sony che ha una qualità del pannello decisamente superiore :asd: (il CX non era disponibile altrimenti sarei andato su quello).
[automerge]1608720018[/automerge]
Io sto ancora benissimo sul mio plasma 42" 1080p di 15 anni fa :asd:
Fidati, non sai di cosa parli :asd: Vengo da un samsung led da 46'' del 2009. Un altro mondo :asd:

Curiosità, come si comportava in termini di luminosità? Ho letto pareri piuttosto contrastanti in merito. Anche sull'upscaling dovrebbe fare piuttosto fatica, almeno nella tv normale. Ero in negozio e avevo sia il BX che l'A8 davanti e la differenza tra i due era piuttosto palpabile. Io ero indeciso se prendere uno o l'altro (ballavano circa 300 euro). Il parere del padre è stato preponderante per il Sony che ha una qualità del pannello decisamente superiore :asd: (il CX non era disponibile altrimenti sarei andato su quello).
Allora, io non sono il migliore per giudicare, in quanto il mio main setup prevede ancora un fullhd del 2013, quindi ogni cosa attuale, mi pare il futuro, ma ho avuto modo di provare anche il cx e in quanto ad illuminazione mi è parso abbastanza migliore, così come la qualità stessa del pannello, quindi se l’A8 si allinea a quest’ultimo, punta decisamente su di lui. Per il resto sono differenze che in realtà non cambiano molto l’esperienza una volta pad alla mano, anche un pannello non enthusiast di quel taglio oled è semplicemente pazzesco

Allora, io non sono il migliore per giudicare, in quanto il mio main setup prevede ancora un fullhd del 2013, quindi ogni cosa attuale, mi pare il futuro, ma ho avuto modo di provare anche il cx e in quanto ad illuminazione mi è parso abbastanza migliore, così come la qualità stessa del pannello, quindi se l’A8 si allinea a quest’ultimo, punta decisamente su di lui. Per il resto sono differenze che in realtà non cambiano molto l’esperienza una volta pad alla mano, anche un pannello non enthusiast di quel taglio oled è semplicemente pazzesco
No no, ho già puntato. è nel mio salotto già da Sabato :asd:

SICURAMENTE.
(premesso che non facciano minchiate loro, ovviamente)

Ma SSD, una scheda che si aggira sul livello della "serie 20", e CPU finalmente al passo.
My 2 cents: girerà a 60 frame con settaggi molto alti senza RT, e a 30 FPS con RT. E sarà una gioia da vedere.
Ti quoto qui perché sul topic Cyberpunk era un po' off topic. Secondo te una specie di ray tracing sarà possibile su PS5 in futuro anche a 60 fps? Quando gli sviluppatori svilupperanno esclusivamente su hardware next gen senza dover sottostare ai limiti delle old gen, oppure è una pura utopia?

Ad esempio Spiderman Miles Morale ha questo trade off in termini di performance e grafica, questo è dovuto allo sviluppo crossgen o alla PS5 che proprio non ce la fa?

Con il 43 pollici già mi trovo bene ... te hai un 55 ?!
No io ho un tv del cacchio 46” e un monitor valido, ma comunque prima di passare a Ps5 e tutta la sua magnificenza visiva cambierò tv con basso input lag.

comunque per tornare in tema, astrobot è una figata, la vibrazione in realtà non è troppo lontana dall’HD rumble della switch, mentre i grilletti adattivi sono realmente una novità. Incredibile che il primo impatto sia dato da quello e non tanto dalla qualità grafica (altissima eh).
Sono un po’ in scimmia, fortunatamente non esistono Ps5 nei negozi

Ti quoto qui perché sul topic Cyberpunk era un po' off topic. Secondo te una specie di ray tracing sarà possibile su PS5 in futuro anche a 60 fps? Quando gli sviluppatori svilupperanno esclusivamente su hardware next gen senza dover sottostare ai limiti delle old gen, oppure è una pura utopia?

Ad esempio Spiderman Miles Morale ha questo trade off in termini di performance e grafica, questo è dovuto allo sviluppo crossgen o alla PS5 che proprio non ce la fa?
Sì assolutamente. :sisi: Poi ovviamente sta all'impegno dei Dev, ma 1080p / 60 / con RT, è possibilissimo, se ci si lavora su e si ottimizza i settaggi.
Non so se lo faranno su Cyberpunk, ma in generale spero di vedere molti più sviluppatori permettere l'RT a 60 a RES ribassate, come Spidey, e lo stesso DMC5

Sì assolutamente. :sisi: Poi ovviamente sta all'impegno dei Dev, ma 1080p / 60 / con RT, è possibilissimo, se ci si lavora su e si ottimizza i settaggi.
Non so se lo faranno su Cyberpunk, ma in generale spero di vedere molti più sviluppatori permettere l'RT a 60 a RES ribassate, come Spidey, e lo stesso DMC5
Ma Miles Morales permette l’RT a 60? Mi sembrava di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro