Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io come dissi ho nella lista dei save dei giochi PS5 control che me lo vede come fosse Days Gone e Maiden (RE8 Demo) come fosse Marvel's Avengers...a Marzo che succede se scarico e avvio il gioco in versione PS5 degli Avengers? Spero sia un difetto grafico ma non di sistema...altrimenti il problema è molto grave. Poi che nel mio caso risolverei cancellando il file della demo ok, ma fosse un file importante? Devono risolvere sta cosa :asd:

Screenshot_2021-02-17-18-58-43-127_com.miui.gallery.jpg

Niente... Non so cosa dire :tristenev:
Post automatically merged:

L'ho portata ad aggiustare perché non installa i giochi della ps5.. E ne call of duty ne Spider-Man vanno... Vallalha e demon souls però si... Cosa devo pensare? Dal 95 che uso PlayStation mai successa una cosa del genere

Ultima modifica:
Visualizza allegato 495

L'ho portata ad aggiustare perché non installa i giochi della ps5.. E ne call of duty ne Spider-Man vanno... Vallalha e demon souls però si... Cosa devo pensare? Dal 95 che uso PlayStation mai successa una cosa del genere
La cosa che non mi è chiara è perchè dice "scaricare o copiare", l'installazione è solo una copia.

Una domanda. Quando inserisci COD o Spiderman non clicchi su "copia" vero? Aspetti anche uno o due minuti che poi parte l'installazione in automatico?

La cosa che non mi è chiara è perchè dice "scaricare o copiare", l'installazione è solo una copia.

Una domanda. Quando inserisci COD o Spiderman non clicchi su "copia" vero? Aspetti anche uno o due minuti che poi parte l'installazione in automatico?
Sisi assolutamente aspetto che si copia da solo.. Ma io vado in quella schermata schiacciando il tasto in mezzo e andando nella lista download.. Mi è più comodo guardarlo da la

Hanno appena sostituito il lettore blu Ray

Sisi assolutamente aspetto che si copia da solo.. Ma io vado in quella schermata schiacciando il tasto in mezzo e andando nella lista download.. Mi è più comodo guardarlo da la

Hanno appena sostituito il lettore blu Ray
Ok quindi vai lì solo quando appare l'icona in mezzo alle altre, appare solo se è partita l'installazione o il download della patch. Non so che dirti, però so che un lettore se si guasta, si guasta, non ha difficoltà con quel disco e quell'altro no, e ora non so se hai più iella se hai beccato due dischi fallati in breve tempo o due lettori rotti allo stesso modo :asd:

Proverei a farteli restituire e vedere che succede, è la cosa più veloce che puoi fare e puoi farlo benissimo, sono in garanzia e se la deve vedere il negozio che te l'ha dato (o il negozio online), semplicemente eviti di essere specifico sui problemi del lettore e gli dici che quei due non vanno ed altri sì quindi sono da cambiare, punto. Così eviti di perderci troppo tempo.

Così per prova, tenta di installare uno dei due giochi che da problemi inserendo il disco solo dopo che hai messo l console offline.

Ok quindi vai lì solo quando appare l'icona in mezzo alle altre, appare solo se è partita l'installazione o il download della patch. Non so che dirti, però so che un lettore se si guasta, si guasta, non ha difficoltà con quel disco e quell'altro no, e ora non so se hai più iella se hai beccato due dischi fallati in breve tempo o due lettori rotti allo stesso modo :asd:

Proverei a farteli restituire e vedere che succede, è la cosa più veloce che puoi fare e puoi farlo benissimo, sono in garanzia e se la deve vedere il negozio che te l'ha dato (o il negozio online), semplicemente eviti di essere specifico sui problemi del lettore e gli dici che quei due non vanno ed altri sì quindi sono da cambiare, punto. Così eviti di perderci troppo tempo.

Così per prova, tenta di installare uno dei due giochi che da problemi inserendo il disco solo dopo che hai messo l console offline.
Hai ragione ci ho pensato anche io... Magari ho davvero sfiga io ? domani cambio Spider-Man e vedo cosa succede... E dopo domani provo con cod ?

Hai ragione ci ho pensato anche io... Magari ho davvero sfiga io ? domani cambio Spider-Man e vedo cosa succede... E dopo domani provo con cod ?
Vabbè basta il primo, se rifa il problema è qualcos'altro :asd: Non puoi beccare due dischi fallati dello stesso gioco dopo aver beccato due dischi fallati in breve tempo...cioè dai :sard:

Vabbè basta il primo, se rifa il problema è qualcos'altro :asd: Non puoi beccare due dischi fallati dello stesso gioco dopo aver beccato due dischi fallati in breve tempo...cioè dai :sard:
Non mi stupirei più di nulla ?????

Mi è arrivato il CD Nuovo di Spider-Man........... Sirio.... È andato :phraengo:

Sia Spider-Man che call of duty vuol dire che sono CD difettosi...

Ma prima avevo anche il lettore rotto perché non andava bene nessun gioco a parte quelli della PS4.

In sostanza sono stato sfigato Doppiamente ??

Non ho beccato un disco fallato in vent’anni e tu ne hai beccati due di fila su Ps5. Oddio :sard:
È veramente allucinante ? anche io dal 95 ho beccato 1 disco fallato su ps4... Stop ?

No davvero questa cosa è assurda, manco i miei vecchi giochi PS1 masterizzati erano così fallati ahaha
Si ma più avanti si va più è peggio... La semplicità di una volta coi videogiochi sta piano piano andando sempre più scemando... Mi ricordo i vecchi tempi di quando inserivo Duke nukem nella play 1 e dopo 3 minuti stavo giocando.. Adesso ho inserito call of duty e mi dice 88 giga di aggiornamento per poter giocare.. MA COME CAZZZZZ .. 88 giga io ho una connessione da 15-20 mb al secondo :rickds:

Non è che inizialmente hai messo la console al contrario come Immobile e quindi hai rotto tu inavvertitamente il disco? :sard:

Non è che inizialmente hai messo la console al contrario come Immobile e quindi hai rotto tu inavvertitamente il disco? :sard:
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: nono giuro sono stato super attento ?

Si ma più avanti si va più è peggio... La semplicità di una volta coi videogiochi sta piano piano andando sempre più scemando... Mi ricordo i vecchi tempi di quando inserivo Duke nukem nella play 1 e dopo 3 minuti stavo giocando.. Adesso ho inserito call of duty e mi dice 88 giga di aggiornamento per poter giocare.. MA COME CAZZZZZ .. 88 giga io ho una connessione da 15-20 mb al secondo :rickds:
Si va anche capito però che non sono paragonabili i due periodi storici e le differenti programmazioni alle spalle :asd: Giocare istantaneamente con i blu ray non sarebbe possibile con le velocità di lettura che hanno. Io non ho problemi ad attendere l'installazione, rimango comunque dell'idea che tu avessi un lettore fallato piuttosto che dei dischi.

Si va anche capito però che non sono paagonabili i due periodi storici e le differenti programmazioni alle spalle :asd: Giocare istantaneamente con i blu ray non sarebbe possibile con le velocità di lettura che hanno. Io non ho problemi ad attendere l'installazione, rimango comunque dell'idea che tu avessi un lettore fallato piuttosto che dei dischi.
Sisi ma infatti era solo un piccolo momento nostalgico :rickds:

Ma anche io penso che il lettore era fallato.. Però come mai Spider-Man non mi andava e adesso che l'ho sostituto funge? :azz:

Mi è arrivato il CD Nuovo di Spider-Man........... Sirio.... È andato :phraengo:

Sia Spider-Man che call of duty vuol dire che sono CD difettosi...

Ma prima avevo anche il lettore rotto perché non andava bene nessun gioco a parte quelli della PS4.

In sostanza sono stato sfigato Doppiamente ??
Ehm...ho paura :sard: Da oggi quando ti quoto mi tocco, non si sa mai :rickds:
Scherzo :asd:

Comunque, vedi se pure COD risolvi così, ma a sto punto penso di sì. Assurdo. L'importante è risolvere.

Ehm...ho paura :sard: Da oggi quando ti quoto mi tocco, non si sa mai :rickds:
Scherzo :asd:

Comunque, vedi se pure COD risolvi così, ma a sto punto penso di sì. Assurdo. L'importante è risolvere.
Nono ma fai bene a toccarti????????

Infatti sono felice.. Non avrei retto altre 2 settimane senza play :rickds:

Visualizza allegato 495

Però Demon Souls Remake te lo installa?

Allora come fa ad essere difettoso il lettore per i giochi PS5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro