Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Contattati in chat adesso, mi hanno detto che devo rispedire tutta la console indietro compresa di dualsense con un tempo stimato per la riparazione di 25 giorni lavorativi... Nonostante le mie insistenze secondo l'operatrice in chat questa è l'unica soluzione disponibile.
Ovviamente le ho detto di no, devo capire se tentando nuovamente a ricontattare il servizio clienti posso ottenere una soluzione diversa.
Contatta l'assistenza Sony e te lo riparano loro, io pure stessa trafila con Amazon ho chiamato Sony e in una settimana ho riavuto il pad funzionante
Post automatically merged:

Non mi odiate. L'audio 3D come si attiva?
È attivo di default, poi nelle impostazioni puoi disattivarlo oppure scegliere tra 5 profilo diversi

Scusate ma come notare che R2 è "mollo"? Con i giochi che supportano il dualsense? Io sto giocando solo giochi che non lo implementano ma non sento differenze :hmm: o meglio le sento ma perché i muscoli dell'indice della mano destra è più forte(nella sinistra mi hanno piantato una siringa nel dito anni fa e faccio più fatica a chiuderlo) :asd:

Scusate ma come notare che R2 è "mollo"? Con i giochi che supportano il dualsense? Io sto giocando solo giochi che non lo implementano ma non sento differenze :hmm: o meglio le sento ma perché i muscoli dell'indice della mano destra è più forte(nella sinistra mi hanno piantato una siringa nel dito anni fa e faccio più fatica a chiuderlo) :asd:
Si nota subito anche senza giocare, semplicemente fa meno resistenza e rimane più mollo, anzi nel mio caso su astrobot il meccanismo adattivo funzionava perfettamente e quindi la differenza nemmeno si notava, mentre nel multiplayer di Cod senza i grilletti adattivi appena sfioravo R2 sparava, perchè senza la prima resistenza del tasto era diventato ultrasensibile

R2 è "mollo" utilizzandolo normalmente. Rispetto a L2 è proprio "moscio" non ha quella minima resistenza nella corsa. Con Astrobot comunque ho visto che il grilletto adattivo funziona, deve essersi rotto qualcosa che fa resistenza nella corsa.
Edit: vista ora la risposta di teos88, esattamente stessa identica situazione anche per me.

Contatta l'assistenza Sony e te lo riparano loro, io pure stessa trafila con Amazon ho chiamato Sony e in una settimana ho riavuto il pad funzionante

Grazie per l'informazione. Potresti indicarmi per favore il link per contattarli? Il dualsense ti è arrivato nuovo o Sony ha riparato il tuo?
Grazie

R2 è "mollo" utilizzandolo normalmente. Rispetto a L2 è proprio "moscio" non ha quella minima resistenza nella corsa. Con Astrobot comunque ho visto che il grilletto adattivo funziona, deve essersi rotto qualcosa che fa resistenza nella corsa.
Edit: vista ora la risposta di teos88, esattamente stessa identica situazione anche per me.

Grazie per l'informazione. Potresti indicarmi per favore il link per contattarli? Il dualsense ti è arrivato nuovo o Sony ha riparato il tuo?
Grazie
Mi hanno rimandato il mio riparato. Il numero è questo 0236009081, li chiami,ti chiedono di spiegare il problema e ti chiedono i tuoi dati, poi ti arriva subito l'etichetta prepagata o UPS o poste da attaccare al pacco

No aspetta che faccio confusione pure io :asd:
La cosa della ps5 senza pad non ne ho idea ,così mi hanno detto :asd:
Per il fatto di regalarti 70 euro ,se il mio pad si guasta,ed è inutilizzabile,loro devono cambiarmelo gratis,mando indietro quello rotto e mi danno quello nuovo,non devono darmi un buono per comprarne un’altro ,che scaleranno dal valore della ps5 in caso di reso !
Ti faccio un esempio:
Tu hai il primo pad che si è rotto il tasto r2
Chiami Amazon e ti danno 70 euro di buono per ricomprarlo,che ti scaleranno dai 500 euro della console
Domani ti di rompe anche la ps5
Chiami Amazon e ti ridanno i soldi,430 euro,perché 70 euro sono il buono per il secondo pad che hai già usato
Con quei 430 euro come fai a ricomprarti una ps5?semplice non puoi...devi metterci altri 70 euro per arrivare a 500...
Perciò il secondo joypad te lo sei pagato tu
Non vedo il problema, se l'utente ha bisogno di farsi cambiare la console manda indietro anche il secondo pad (che ha ordinato a parte) e si fa rimborsare anche quello :ahsisi:

Io invece lo trovo molto ma molto piu` duraturo di quello PS4
Io il pad di PS4 non mi accorgevo di doverlo ricaricare. Il Dualsense è praticamente sempre scarico :asd:

Io il pad di PS4 non mi accorgevo di doverlo ricaricare. Il Dualsense è praticamente sempre scarico :asd:

L’autonomia del Dualsense è tipo il doppio rispetto al DS4

Predentevi la base di ricarica e risolvete per sempre. Fra i soldi meglio spesi della mia vita :sisi:

È attivo di default, poi nelle impostazioni puoi disattivarlo oppure scegliere tra 5 profilo diversi
confermo,chiamato oggi ed ho già l'etichetta per spedire il pad,domani lo lascio alle poste e poi me lo mandano a casa tramite ups

basta che lo provi a premere con un fazzoletto piegato e vedrai che uno cede,mentre l'altro non si muove di una virgola,comunque sul tubo ho visto che è colpa di una molletta che si spezza,non riguarda i motorini della vibrazione,sembra anche facile la riparazione ma finchè è in garanzia non ci metto mani

Mi hanno rimandato il mio riparato. Il numero è questo 0236009081, li chiami,ti chiedono di spiegare il problema e ti chiedono i tuoi dati, poi ti arriva subito l'etichetta prepagata o UPS o poste da attaccare al pacco
a me ha detto che me ne mandava uno nuovo,poi vedremo tanto ho fatto la foto al codice che ho dovuto dargli via telefono

Ultima modifica:
Ho contattato adesso il servizio clienti Amazon. Mi hanno detto che per la sostituzione del pad non funzionante devono sostituire anche la console (non avendole in magazzino, non possono farlo). Mentre per la riparazione è possibile spedire solo il pad e lo riparano in 25 giorni lavorativi. In quei 25 giorni pensavo di prendere un altro pad sempre da Amazon e poi fare il reso.

Qualcuno ha qualche esperienza con l'assistenza Sony per quanto riguarda il pad?

Ma c'è una sezione Avatar all'interno dello store PS5? Ne sto cercando qualcuno da comprare quindi non mi riferisco a quelli che Sony ti permette di scegliere gratuitamente.

Salvo su ps5 funzioni diversamente si x l'online, sullo scaricare ovviamente no, sul trovarla iscriviti a qualche gruppo istagram o spera di aver culo, in alternativa se vuoi buttare via 700/750€ con i bundle la trovi facile quando esce
Grazie per le risposte :fiore:

Ottimo per l'account
Ho scritto scaricare ma intendevo mettere in raccolta, alla fine ci sono riuscito da browser
Ok :rickds: anche perchè ho dato un'occhiata ai bundle gamestop per farmi un'idea ma no grazie, in tutti poi c'era Miles Morales che già ho in versione ps4 ed ho strafinito, insieme ad altra roba non di mio interesse come funko pop
Spero in forniture ovunque entro l'estate

Domandina riguardante la base di ricarica Dual Sense.
Ho preso una versione non originale Sony, precisamente il modello OIVO. Ha un tasto nel retro per "spegnerlo", ma se ci metto il PAD rimane sempre in carica.

La mia domanda riguarda quello originale Sony. E' fatto per caricare sempre il Pad, con il cap all'80% della carica, oppure ha altre funzionalità?
Chiedo perchè se quello originale è progettato per caricare sempre il pad, significa che hanno ragionato sulla durabilità della batteria nel lungo periodo, quindi non mi farò problemi a staccarlo dalla corrente quando non è completamente scarico (fissazioni nate dalla gestione delle batterie dei cellulari ^^)

Ho preso una versione non originale Sony, precisamente il modello OIVO. Ha un tasto nel retro per "spegnerlo", ma se ci metto il PAD rimane sempre in carica.

La mia domanda riguarda quello originale Sony. E' fatto per caricare sempre il Pad, con il cap all'80% della carica, oppure ha altre funzionalità?
Chiedo perchè se quello originale è progettato per caricare sempre il pad, significa che hanno ragionato sulla durabilità della batteria nel lungo periodo, quindi non mi farò problemi a staccarlo dalla corrente quando non è completamente scarico (fissazioni nate dalla gestione delle batterie dei cellulari ^^)
a quanto ne so con le nuove batterie puoi farci quello che vuoi,ovvero puoi ricaricarle e staccarle in ogni situazione, l'unica accortezza sulla durabilita' e' preferibile non farle mai scaricare mai del tutto. il resto zero noie ;)

Io ho quella originale e quando il pad è carico la base smette di mandare corrente, spero che questa informazione possa esserti utile :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro