Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stesso no, come fai? Due diversi sì, quando non mi sloggo ed entra mio fratello col suo siamo entrambi online.Ma su ps5 è possibile entrare con lo stesso account contemporaneamente? Perché mentre giocavo è entrato mio fratello col mio ma non mi ha disconnesso...
Io ero online, mio fratello è entrato col mio ma non mi ha sloggato, strano
Confermo. Io da ps5 mi collego alcube volte con il suo account nello stesso momento e non ci disconnette.Io ero online, mio fratello è entrato col mio ma non mi ha sloggato, strano
Non si può. Infondo se inserisci il disco è perchè vuoi giocare il gioco no? O c'è un motivo (che non capisco al momento) che hai per inserire un gioco da non istallare? Per curiositàSi può fare in modo che se si inserisce un disco, questo non venga automaticamente installato?
Su xbox si può fare...
Mmhh non saprei... forse provare solo un disco per vedere se funzionaNon si può. Infondo se inserisci il disco è perchè vuoi giocare il gioco no? O c'è un motivo (che non capisco al momento) che hai per inserire un gioco da non istallare? Per curiosità![]()
Questo sicuramente non lo avevo pensatoO controllare di un disco Ps4 se c'è la versione Ps5
Ok al massimo blocchi e viaQuesto sicuramente non lo avevo pensatoPer uno non informato è la mossa migliore per sapere se c'è un upgrade gratuito. Ma alla fine tutto sommato stoppi e cancelli al volo, difficile metteranno quella funzione lì.
Che poi il disco fa da checkNon si può. Infondo se inserisci il disco è perchè vuoi giocare il gioco no? O c'è un motivo (che non capisco al momento) che hai per inserire un gioco da non istallare? Per curiosità![]()
Se si ha un disco PS4 e si fa l'upgrade su PS5 scarica il gioco digitale e il disco rimane per far fungere il giocoChe poi il disco fa da check
Fifa 22 ce lo su disco ma lo ha scaricato e sta cosa nn la capisco
Come se il disco servisse a fare partire il download del gioco
Post automatically merged:
Dimenticavo che ora ho ps5 col disco
La Digital lo data al figlio della compagna
Anzi venduta
Quando metti un disco di un gioco ps5 ti parte l’installazione che è nello stesso menu dei download quindi pensi che lo sta scaricando ma in realtà lo sta installando.Che poi il disco fa da check
Fifa 22 ce lo su disco ma lo ha scaricato e sta cosa nn la capisco
Come se il disco servisse a fare partire il download del gioco
Post automatically merged:
Dimenticavo che ora ho ps5 col disco
La Digital lo data al figlio della compagna
Anzi venduta
Ah, dici che si riferiva a quello? In realtà è un'ottima cosa perchè vedi precisamente quanto manca all'installazione, e se c'è la patch la vedi sotto, mi sembra tutto chiaro in realtàQuando metti un disco di un gioco ti parte l’installazione che è nello stesso menu dei download quindi pensi che lo sta scaricando ma in realtà lo sta installando.
Quel menu è molto confusionario.
Io lo preso x ps5 fifa 22Se si ha un disco PS4 e si fa l'upgrade su PS5 scarica il gioco digitale e il disco rimane per far fungere il gioco![]()
Io lo preso x ps5 fifaSe si ha un disco PS4 e si fa l'upgrade su PS5 scarica il gioco digitale e il disco rimane per far fungere il gioco![]()
Ma quello che ho visto io è il download nn istallazioneAh, dici che si riferiva a quello? In realtà è un'ottima cosa perchè vedi precisamente quanto manca all'installazione, e se c'è la patch la vedi sotto, mi sembra tutto chiaro in realtà![]()
Non ho ancora installato un nuovo gioco ps5 da disco con l’ultimo firmware, ma prima creava confusione perché il menu download/installazione è lo stesso ed effettivamente sembra che stia scaricando il gioco e non installarlo.Ah, dici che si riferiva a quello? In realtà è un'ottima cosa perchè vedi precisamente quanto manca all'installazione, e se c'è la patch la vedi sotto, mi sembra tutto chiaro in realtà![]()
Se non hanno cambiato nulla è semplicemente fatto male, dovrebbero mettere una bella barra che divide Installazioni e Download.O l'hanno fatto talmente alla cazzo così che sembra che scarichi il gioco?
Post automatically merged:
Che poi il disco nn girava adesso che ci penso
Dunque. Ammetto prima di tutto ora che ci penso che dal nuovo firmware non ho inserito un disco non installato, hanno cambiato qualcosa?Non ho ancora installato un nuovo gioco ps5 da disco con l’ultimo firmware, ma prima creava confusione perché il menu download/installazione è lo stesso ed effettivamente sembra che stia scaricando il gioco e non installarlo.
Post automatically merged:
Se non hanno cambiato nulla è semplicemente fatto male, dovrebbero mettere una bella barra che divide Installazioni e Download.
Con i giochi ps5 non è rumorosa, con un paio di ps4 invece mi sono spaventato.
Non saprei, io l’ho chiesto a te, ma posso dirti che uno meno attento se vede i due giochi uno sopra l’altro potrebbe anche pensare che quello sopra è il download del gioco e quello sotto della patch (come credo sia successo all’utente che se ne stava lamentando).Dunque. Ammetto prima di tutto ora che ci penso che dal nuovo firmware non ho inserito un disco non installato, hanno cambiato qualcosa?
Comunque sono rimasto a una barra che avanza velocemente (diciamo che per me è veloce perchè va più di quanto scarico) mentre il disco fa rumore che installa e quella barra ha una tacchetta, quella che se riempita puoi avviare il gioco e l'altra che indica l'intera installazione, un po' come quando si scarica un gioco digitale. Ma avendo inserito il disco non vedo che confusione faccia. Se quindi è presente una patch viene scaricata sotto nello stesso menù e, a parete clamorosi casi, è più piccola del gioco e non ha la doppia tacca.
Io di confusione non ne ho mai avuta.
Ora è diverso? Hanno messo l'installazione in un menù diverso?