Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo non vi siano precedenti nella storia. Giusto, sbagliato?

Finché gliela comprano senza sosta a prezzi maggiorati, questo obbrobrio di design passerà dai negozi ai salotti. Poco da discutere

Si, ma non c'è mai stata un'inflazione del genere in tempi recenti.
Guarda anche banalmente il valore dell'euro sul dollaro, mai stato cosi basso

Mai vista una cosa del genere, e gioco da quando avevo 5 anni (ora ne ho 38).

Di solito con il passare del tempo i prezzi si abbassano...

Questa è la generazione più sfigata mai vista. Prima la scarsa disponibilità e gli strozzini (detti anche scalper), ora questo...

Mai vista una cosa del genere, e gioco da quando avevo 5 anni (ora ne ho 38).

Di solito con il passare del tempo i prezzi si abbassano...

Questa è la generazione più sfigata mai vista. Prima la scarsa disponibilità e gli strozzini (detti anche scalper), ora questo...

Non oso immaginare ora come aumenteranno i prezzi di sta gente

Sarà un trend generale per tutto. Ricordatevi Oculus che ha aumentato di 100€ il quest 2

Sarà un trend generale per tutto. Ricordatevi Oculus che ha aumentato di 100€ il quest 2

Nintendo ha detto che non alzerà il prezzo di Switch. Non so cosa abbia in mente di fare Microsoft con le due Xbox invece, loro hanno detto qualcosa? A sto punto quasi quasi sarei tentato di prendermi una Serie S, prima di un eventuale aumento.

Esatto. Banalmente è aumentato tutto, anche la pasta e il pane tanto per dire solo che fa meno scandalo ahah ma sempre di 10% stiamo parlando.

Gli stipendi non aumentato, quello poco ma sicuro :asd:

Nintendo ha detto che non alzerà il prezzo di Switch. Non so cosa abbia in mente di fare Microsoft con le due Xbox invece, loro hanno detto qualcosa? A sto punto quasi quasi sarei tentato di prendermi una Serie S, prima di un eventuale aumento.
Nintendo produce una console con un hw di dieci anni fa e te la vende a 300 euro, ci manca pure che alzi il prezzo :asd:

Ma per quelli con i forconi pronti a reclamare la testa di Ryan, l'alternativa quale sarebbe? Vendere in ulteriore perdita? :morristenda:

Che periodo di merd*. Immagino salirà anche il prezzo di xbox se davvero una multinazionale come Sony ha sentito il peso dell'inflazione...molto curioso di vedere che succede.

Molti di noi sono a 3 mesi dalla scadenza della garanzia. Iniziamo a pregare che non succeda nulla dopo :bruniii:

Ma per quelli con i forconi pronti a reclamare la testa di Ryan, l'alternativa quale sarebbe? Vendere in ulteriore perdita? :morristenda:
Hanno aumentato il prezzo dei giochi e abbonamenti, ora aumentano il prezzo della console che ricordiamo per loro stessa ammissione il modello con lettore non era più venduto in perdita.

Non so davvero come si possa difendere sta roba, soprattutto da consumatori poi.

Che periodo di merd*. Immagino salirà anche il prezzo di xbox se davvero una multinazionale come Sony ha sentito il peso dell'inflazione...molto curioso di vedere che succede.
MS può decisamente permettersi di vendere in perdita più di Sony, non è il suo core business (ovvio che comunque è una società che vuole guadagnare e non saranno contenti di farlo).
Post automatically merged:

Hanno aumentato il prezzo dei giochi e abbonamenti, ora aumentano il prezzo della console che ricordiamo per loro stessa ammissione il modello con lettore non era più venduto in perdita.

Non so davvero come si possa difendere sta roba, soprattutto da consumatori poi.
Si può difendere se vivi nel mondo reale e non nei sogni. Tu che lavoro fai? Nel mio siamo costretti a vendere a 700 euro roba che prima vendevamo a 500 vedi tu...

Se vi spaventa un rincaro di 50€ preparatevi alle bollette di luce e gas di quest'inverno, li si che ci sarà da ridere (o piangere)

Posso dire che per me è una mossa scorretta? Scorretta nei confronti di chi vuole acquistare una console di Sony ma visto non sò chi sia la colpa non si è potuto prenderla, ora deve sborsare di più rispetto a chi ha avuto una "fortuna doppia" visto che hanno trovato sia la console e pagato ad un prezzo più basso, non sono i 50€ se tu mi dice che il prezzo è quello questo deve rimanere e non aumentare, e ora che mi viene in mente i bundle a quanto stanno anch'essi verranno aumentati? Pessima scelta.

Ultima modifica:
Microsoft non aumenterà per me.
Poi è vero che l'inflazione è aumentata ma i costi di produzione in 2 anni non sono calati?

Se vi spaventa un rincaro di 50€ preparatevi alle bollette di luce e gas di quest'inverno, li si che ci sarà da ridere (o piangere)
Non c'entra nulla con questo discorso, tra l'altro quali sono queste materie prime che per loro è un aumento? In usa non hanno problemi a reperire le materie prime? Non capisco sinceramente

Apple move questa :asd:
A questi serve una batosta bella forte per tornare sulla terra, Pippo anziché mandare cuoricini su Twitter pensa a far uscire e vendere sta cazzo di xbox che sennò qua tra 4/5 anni si gioca solo a roba Marvel gaas

Pubblicità
Pubblicità
Indietro