Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un caso che chi lo dice non ce l’haChi dice che non vale la pena semplicemente non sa di cosa sta parlando. Una volta che la provi ps4 sembra un giocattolo per bambini. Quando son tornato per un periodo alla pro mi sembrava di essere passato dalla Ferrari al trattore.
ma se ho una 3080Ti nel pc, per carità..Chi dice che non vale la pena semplicemente non sa di cosa sta parlando. Una volta che la provi ps4 sembra un giocattolo per bambini. Quando son tornato per un periodo alla pro mi sembrava di essere passato dalla Ferrari al trattore.
I giochi son quelli, ma il raddoppio dei frame fa tutta la differenza del mondo! E mi stupisco che con la scheda che hai "sorvoli" su una cosa del generema se ho una 3080Ti nel pc, per carità..
che poi ci sia un abisso tra PS5 e PS4 non lo metto in dubbio, ma i giochi quelli sono..
Più che altro, la vera infamata è aver aumentato ben 50 euro in diverse parti del mondo per non toccare il prezzo ai loro cari americani... Lo avessero spalmato su tutti i clienti, magari sarebbe bastato un 519 euro, quasi ininfluente quindiAumento che era nell’aria, anche se da una azienda come Sony ci si aspetterebbe qualche sacrificio per cercare comunque di lasciarla a 500, al netto di questo spero almeno che diano il contentino con l’aumento tramite appunto dei bundle, ch’esso darti almeno un gioco in DD per farti pesare meno l’esborso in più. Diciamo che questo aumento porterà per forza di cose un aumento pure dei bundle in negozio, perché se le catene vorranno tenere sempre i 200 euro extra per farci argine sulle poche scorte, inevitabilmente i 750/810 con la copertura saranno sempre da spendere, cifre importanti di sti tempi considerando appunto i vari rincari ovunque.
Ma chi è che l'ha presa dai bagarini a prezzi folli? Qua la fate passare come la normalitàLa console merita anche solo in ottica caricamenti e risoluzioni/frame rate sbloccati. Diciamo però che se già uno era frenato dalla corsa dei bundle, questo rincaro non aiuterà a prenderla.
Che poi vabbe in parte son pure cazzate eh, perché diciamocelo chiaramente, quante persone l'hanno presa dai bagarini a cifre folli? Ok che dal fornitore è un altro paio di maniche, ma qui va fatta pure un po' di autocritica. L'aumento a prescindere dalla situazione attuale, è stato motivato imho pure dalla deriva che ha avuto la console con i prezzi a cui è stata venduta privatamente.
Sony la vede a 650/700 ovunque, si fanno problemi a 550 con la crisi? C'è un problema alla base imho.
Li penso sia stato evitato in quanto è il mercato su cuo xbox fa più leva e quindi non volevano creare un vantaggio alla concorrenza, poi vabbe immagino possano esserci altre motivazioni.I giochi son quelli, ma il raddoppio dei frame fa tutta la differenza del mondo! E mi stupisco che con la scheda che hai "sorvoli" su una cosa del genere
Post automatically merged:
Più che altro, la vera infamata è aver aumentato ben 50 euro in diverse parti del mondo per non toccare il prezzo ai loro cari americani... Lo avessero spalmato su tutti i clienti, magari sarebbe bastato un 519 euro, quasi ininfluente quindi
Ma ti sei fatto un giro su ebay o i vari canali di vendita? Ti posso assicurare che non sono poche.Ma chi è che l'ha presa dai bagarini a prezzi folli? Qua la fate passare come la normalità
I giochi son quelli ma hai frame rate più alti, risoluzione maggiore, caricamenti ridotti, supporto al dualsense. Ma no continuiamo a sparare a zero perché si. La volpe che non arriva all'uva (Non parlo di te nello specifico ma é un discorso generale).ma se ho una 3080Ti nel pc, per carità..
che poi ci sia un abisso tra PS5 e PS4 non lo metto in dubbio, ma i giochi quelli sono..
Li penso sia stato evitato in quanto è il mercato su cuo xbox fa più leva e quindi non volevano creare un vantaggio alla concorrenza, poi vabbe immagino possano esserci altre motivazioni.
Si, un aumento generale sarebbe stato visto forse in maniera migliore.
Ah ecco, il valore del dollaro ha aiutato a tamponare l'aumento in quel mercato.
Interessante il dato sulla digital, paradossalmente sarebbe stato quasi un "favore al team lettore" aumentare solo quella DD. Peccato.![]()
Se ti riferisci a me al Comicon ho giocato per una ventina di minuti a Horizon forbidden west su Ps5.Chi dice che non vale la pena semplicemente non sa di cosa sta parlando. Una volta che la provi ps4 sembra un giocattolo per bambini. Quando son tornato per un periodo alla pro mi sembrava di essere passato dalla Ferrari al trattore.
Se i giochi son quelli perché hai acquistato una 3080Ti invece di usare che ne so una 1060?ma se ho una 3080Ti nel pc, per carità..
Era un discorso generale, ma comunque 20 minuti non sono di certo un benchmark sufficiente per decretare la bontà della console.Se ti riferisci a me al Comicon ho giocato per una ventina di minuti a Horizon forbidden west su Ps5.
Per me lo sono stati (sempre alla fiera ho giocato 3/4 partite a Fifa). Grande balzo in avanti rispetto alla console precedente ma che ancora non giustifica, per me, il passaggio alla next-gen.Era un discorso generale, ma comunque 20 minuti non sono di certo un benchmark sufficiente per decretare la bontà della console.
Per me lo sono stati (sempre alla fiera ho giocato 3/4 partite a Fifa). Grande balzo in avanti rispetto alla console precedente ma che ancora non giustifica, per me, il passaggio alla next-gen.