Non si sa. Io alla fine mi sono deciso a mettermi in lista da Gamestop. Spenderò di più per il bundle, ma almeno sono sicuro di riuscire a prenderla in breve tempo. Nella mia città sono 4° in lista... al prossimo drop mi chiamano sicuro.
Questo metodo di Amazon è troppo casuale. Ho letto di persone che hanno richiesto l'invito il 31 agosto e il primo settembre hanno ricevuto la mail per acquistarla. Gente che ha creato l'account di Amazon da un mese che ora ha la PS5 a casa. Boh mi sembra tutto molto random, non riesco veramente a capire quale sia il criterio di selezione dell'algoritmo.
E comunque Gamestop mi ha dato 190€ per la mia vecchia PS4 slim che era nell'armadio a prendere la polvere... così risparmio sul bundle.