Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho appena ricevuto la ps5 con invito, sapete dove posso vendere il codice per Horizon e a quanto?
Hai ricevuto l'invito Amazon verso le 11:05?
Se è così è come immaginavo, Amazon ha mandato un'altra ondata di inviti per tutte le console che sono rimaste invendute dall'invito precedente. Infatti sono passate esattamente 72h.

Io ho appena ricevuto la ps5 con invito, sapete dove posso vendere il codice per Horizon e a quanto?

Su ebay o qui sul forum

29€ lo piazzi sicuro, inizialmente puoi provare 39€ con un po' di fortuna e vedere se qualcuno lo prende
Post automatically merged:

Ma quindi l'hai presa anche con lo sconto? Che culo ahah

Secondo me intendeva dire che il corriere gliel'ha appena consegnata, non che ha ricevuto ora l'invito da Amazon.
Ma forse sbaglio io eh :asd:

Nono, ricevuta ieri e ordinata appena mi hanno spedito l'invito il primo giorno. Nessuno sconto, figuriamoci :)
Grazie per la dritta, cerco il mercatino per mettere il codice

Ah ecco, mi sembrava strano che ci fossero stati ripescaggi ahah
Si, ma credo che per statistica ci sarà qualcuno che non l'ha comprata tra tutti gli inviti che hanno mandato! Vediamo come si comporteranno con i pezzi avanzati... anche se saranno pochissimi ?

Ma posso giocare un gioco comprato dall account di mio fratello(che ho anche nella mia ps5) con il mio account ?

Ma posso giocare un gioco comprato dall account di mio fratello(che ho anche nella mia ps5) con il mio account ?
Sì, ma mi pare serva che per entrambi la console principale sia la stessa dell'account che l'ha comprato.

Pare che in Germania si inizi a vedere sugli scaffali (finendo subito ovviamente)

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma la storia inviti adesso rimane appesa a caso finché ne arrivano altre o è più organizzata la cosa?
Non si sa. Io alla fine mi sono deciso a mettermi in lista da Gamestop. Spenderò di più per il bundle, ma almeno sono sicuro di riuscire a prenderla in breve tempo. Nella mia città sono 4° in lista... al prossimo drop mi chiamano sicuro.

Questo metodo di Amazon è troppo casuale. Ho letto di persone che hanno richiesto l'invito il 31 agosto e il primo settembre hanno ricevuto la mail per acquistarla. Gente che ha creato l'account di Amazon da un mese che ora ha la PS5 a casa. Boh mi sembra tutto molto random, non riesco veramente a capire quale sia il criterio di selezione dell'algoritmo.

E comunque Gamestop mi ha dato 190€ per la mia vecchia PS4 slim che era nell'armadio a prendere la polvere... così risparmio sul bundle.

Non si sa. Io alla fine mi sono deciso a mettermi in lista da Gamestop. Spenderò di più per il bundle, ma almeno sono sicuro di riuscire a prenderla in breve tempo. Nella mia città sono 4° in lista... al prossimo drop mi chiamano sicuro.

Questo metodo di Amazon è troppo casuale. Ho letto di persone che hanno richiesto l'invito il 31 agosto e il primo settembre hanno ricevuto la mail per acquistarla. Gente che ha creato l'account di Amazon da un mese che ora ha la PS5 a casa. Boh mi sembra tutto molto random, non riesco veramente a capire quale sia il criterio di selezione dell'algoritmo.

E comunque Gamestop mi ha dato 190€ per la mia vecchia PS4 slim che era nell'armadio a prendere la polvere... così risparmio sul bundle.
Ma infatti ci stavo pensando anch’io. Se riesco a giocare a tutti i giochi che ho per ps4 sulla 5, portando tutti i salvataggi (cosa che dubito) potrebbe essere la cosa migliore. Ci fosse un bundle con demon souls sarebbe ancora meglio

Ma infatti ci stavo pensando anch’io. Se riesco a giocare a tutti i giochi che ho per ps4 sulla 5, portando tutti i salvataggi (cosa che dubito) potrebbe essere la cosa migliore. Ci fosse un bundle con demon souls sarebbe ancora meglio
Non ho capito il "cosa che dubito" relativo ai save, i giochi in corso che hai puoi riprenderli dov'erano come avrai PS5, salvateli su USB se non sei plus e non puoi salvarteli su cloud :sisi:

Basta scaricarli dal cloud del PS Plus oppure usare una chiavetta USB.

Comunque ieri sono arrivati altri inviti da parte di Amazon. Evidentemente erano gli avanzi dello stock del primo settembre. Ovviamente a me non è arrivato nulla... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro