Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Minchia l'ennesimo schifo.
Poveracci quelli che hanno preso la digital.
Però chi ha comprato la digital sapeva benissimo che non avrebbe potuto usare i giochi su disco. La lamentela se il disco removibile non sarà compatibile con l'attuale versione digital della console ci sta, ma fino ad un certo punto.

Le Pulse 3D hanno 2 tacche su 3 di carica, ma non si caricano.

Le attacco (anche alla Ps5), e, a questo punto, il LED arancione si accende solo una volta con un bip, poi basta.

Cosa vuol dire?
Sono proprio così... si caricano se le batterie sono più scariche?

Però chi ha comprato la digital sapeva benissimo che non avrebbe potuto usare i giochi su disco. La lamentela se il disco removibile non sarà compatibile con l'attuale versione digital della console ci sta, ma fino ad un certo punto.
È corretto, ma in fondo credo che questi acquirenti realizzeranno che un lettore facoltativo poteva comunque far comodo, anche se questa possibilità sarà preclusa

Per me si conferma quello che dissi, il lettore va dentro, non è roba via USB o appunto chi ha la digital poteva trarne "profitto" sia chi a quella col lettore poteva evitare di perdere la console se il lettore si scassa. Non sarà così. Spero per loro non sia complicato sto lettore da mettere :asd:

E comunque quindi non dovrebbe cambiare più di tanto la forma della console, lo spazio per inserirlo c'è lo stesso e la grandezza quella rimane, avrà una "bombatura" diversa lato lettore credo. Magari è come coi PC, un bel rettangolo che si ficca nel buco con un connettore dietro senza filo stile USB che entra poi nella "femmina" della scheda interna.

Potrebbe essere positivo però immettere sul mercato un lettore venduto singolarmente a prescindere da ps5. In vista di console future only digital, potrebbero comunque dare la possibilità di comprare un lettore per usufruire dei vecchi giochi su disco tramite retrocompatibilitá.

Se il lettore removibile è da inserire dentro la console e non un aggeggio esterno da attaccare con cavo, allora questo modello praticamente è semplicemente una specie di PS5 Disc Edition però il lettore si può rimuovere ed eventualmente sostituire? È corretto?

Mediaworld del Destriero, a Vittuone (Mi)
Post automatically merged:

Quando ho visto il bancale sono rimasto stunnato per 10 secondi :rickds:
Hai provato a chiedere se le vendono senza bundle di oggetti extra? Ola lasciano ferma in magazzino pur di piazzare accessori?

Hai provato a chiedere se le vendono senza bundle di oggetti extra? Ola lasciano ferma in magazzino pur di piazzare accessori?

Non ho chiesto sinceramente :hmm:

Però un mio amico dopo che gli ho mandato la foto mi ha detto che stanno facendo fatica a venderle (in generale dico) perché costringono ancora a prenderla con bundle di ogni sorta. Anche Vodafone da quanto mi ha detto te la fa comprare se fai l'abbonamento con loro :rickds:

Che balle ancora sta cosa dei bundle con la rumenta pure a Mediaworld.
Sarebbe da organizzare un gruppetto di una ventina di persone che va li e se la porta in cassa una a testa, pretendendo di comprarla liscia. Ovviamente in orario di punta che gli blocca tutte le casse in caso non accettino :sard:

Raga l'unico modo di prenderla liscia o al limite con un gioco(Digital o con disco) e' su Amazon.uk.de.es etc..

Pulse 3d usate altri 2min adesso caricano.

Ho scoperto adesso che le cuffie hanno una protezione se vengono caricate quando sono quasi al 100% di carica. 2 stanghette su 3 segnala la ps5 anche se sono quasi cariche al massimo.

Tutte le altre cuffie che ho, comprese quelle più nuove di xbox e tb 600 gen2, caricano qualsiasi percentuale hanno le batterie.

Pulse 3d usate altri 2min adesso caricano.

Ho scoperto adesso che le cuffie hanno una protezione se vengono caricate quando sono quasi al 100% di carica. 2 stanghette su 3 segnala la ps5 anche se sono quasi cariche al massimo.

Tutte le altre cuffie che ho, comprese quelle più nuove di xbox e tb 600 gen2, caricano qualsiasi percentuale hanno le batterie.
Se non ricordo male con il Dualsense se non si va sotto l'80% la ricarica non parte. Probabilmente è lo stesso con le cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro