- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,746
Scusa ho quotato il post sbagliato, volevo quotare quello dove parlavi della taglia di questa "Slim".La Pro? davvero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ho quotato il post sbagliato, volevo quotare quello dove parlavi della taglia di questa "Slim".La Pro? davvero?
5cm più bassa, a quanto dicono.
Questa "slim".La Pro? davvero?
449€ senza lettore.349 senza lettore e ci abbracciamo ? Anche se secondo me si torna al prezzo di prtenza ovvero 399
Ah quindi nessun cambio di prezzo?449€ senza lettore.
Credo di no. Totoki ha sottolineato ieri come le offerte in corso vengono dosate attentamente per ragioni di profittabilità, e quindi hanno finestre limitate... Penso che nella loro idea la Console debba tornare al prezzo solito...Ah quindi nessun cambio di prezzo?
Opening Night LiveL'annuncio deve essere imminente.
A breve finiscono le promozioni su PS5 Base.
Eh... L'ipotesi di monopolizzare la discussione hardware della gamescom, è potenzialmente molto ghiotta.Opening Night Live
Ha senso presentarla prima dell'uscita del bundle di Spider-Man 2 (1° settembre)? Imo no.Non escludo che da qui a 2 settimane la vedremo resa pubblica ufficialmente.
Eh... L'ipotesi di monopolizzare la discussione hardware della gamescom, è potenzialmente molto ghiotta.
Il fatto che il tipo abbia ricevuto l'ok a pubblicare sta cosa fa pensare che la pubblicazione ufficiale del materiale sia molto vicina. E' molto dura tenersi sto leak per 1 mese e mezzo.Ha senso presentarla prima dell'uscita del bundle di Spider-Man 2 (1° settembre)? Imo no.
Dipende da quanto sono determinati a raggiungere l'obiettivo dei 25 milioni di console distribuite nell'anno fiscale.Ragazzi parliamo di Sony... Ci farebbero pagare pure l'inserimento del disco a mo' di casello se potessero... Potrebbero seguire la via della maggior aggressività del prezzo? Potrebbero... Ma perché farlo ora? Magari l'anno prossimo con la PRO in combo ad un abbassamento di prezzo della base... Ma ora?
Ha senso, MA Spider-Man 2 in teoria uscirà dopo la Slim o comunque in contemporanea. Presentarla adesso significa dire "non comprate il bundle, aspettate la Slim".Il fatto che il tipo abbia ricevuto l'ok a pubblicare sta cosa fa pensare che la pubblicazione ufficiale del materiale sia molto vicina. E' molto dura tenersi sto leak per 1 mese e mezzo.