Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quello del Gamestop, 600 console e gioco.

se è questo:

direi che 500 euro glieli puoi fare tranquillamente imho

Dici che mi conviene aspettare?
Vorrei tirarci su almeno 500 euro, la console comunque ha pochi mesi di vita visto che l'ho presa con FF

Dipende anche dal posto in cui abiti, perché essendo un veterano di Subito posso dirti che un oggetto che a Milano potresti vendere tranquillamente 100 euro (giusto per fare un esempio), al sud invece potresti avere difficoltà a piazzarlo anche a 70 euro. Chiedere 500 euro per una console usata, perché pure se nuova di pacca sempre usata, mi sembrano un po' tanti considerando che con le promo che ci sono state l'appetibilità è andata a calare verso l'usato e giù un 450 euro mi sembrano più interessanti, mentre a 400 euro riceveresti un bel po' di richieste.

Prova con 500 euro sui vari marketplace e vedi come va, magari ti va di lusso come a un altro utente che praticamente aveva fatto l'affare del secolo vendendola a un prezzo piuttosto alto, anche se ormai la disponibilità delle console è piuttosto alta. Non so se già l'hai scritto, ma perché hai intenzione di venderla? La utilizzo poco, oppure anche tu hai poca fiducia in quel maiale di Jimbo? :asd:

Dipende anche dal posto in cui abiti, perché essendo un veterano di Subito posso dirti che un oggetto che a Milano potresti vendere tranquillamente 100 euro (giusto per fare un esempio), al sud invece potresti avere difficoltà a piazzarlo anche a 70 euro. Chiedere 500 euro per una console usata, perché pure se nuova di pacca sempre usata, mi sembrano un po' tanti considerando che con le promo che ci sono state l'appetibilità è andata a calare verso l'usato e giù un 450 euro mi sembrano più interessanti, mentre a 400 euro riceveresti un bel po' di richieste.

Prova con 500 euro sui vari marketplace e vedi come va, magari ti va di lusso come a un altro utente che praticamente aveva fatto l'affare del secolo vendendola a un prezzo piuttosto alto, anche se ormai la disponibilità delle console è piuttosto alta. Non so se già l'hai scritto, ma perché hai intenzione di venderla? La utilizzo poco, oppure anche tu hai poca fiducia in quel maiale di Jimbo? :asd:
Provo a metterla su subito a 500 e vedo cosa riesco a fare, non vorrei perderci troppo.
L'ho comprata solo per giocare a FF16 e valutare, ma visto che non ci sono uscite che mi attirano e non mi piacciono i FP Sony direi che sarebbe solo un costoso prendipolvere.

Oltre al fattore logistico c'è anche, da considerare il fattore pollo, o cervello per intenderci. Sapendo che si trova(va) spesso a 450, seppur usata pochissimo e, magari con final fantasy che non mi interessa, se non per rivenderlo, non la comprerei mai. Detto questo, in bocca al pollo

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Per curiosità, come vi comportate vendendo una console su subito?, il tizio si fida o lo dovete far entrare in casa per provarla?, perché io non farei entrare nessun estraneo in casa e infatti preferisco sempre darla dentro al GS.

Per curiosità, come vi comportate vendendo una console su subito?, il tizio si fida o lo dovete far entrare in casa per provarla?, perché io non farei entrare nessun estraneo in casa e infatti preferisco sempre darla dentro al GS.

In realtà basta avere dei buoni feedback, scrivere in italiano di senso compiuto (anche se i potenziali acquirenti non sanno nemmeno recitare l'alfabeto in modo giusto) e offrirsi di mandare foto o video per provare l'effettivo funzionamento della console. Mai successo di far salire estranei a casa, anche se con una bella "fanciulla" ammetto che potrei fare uno strappo alla regola :asd:

Una volta però mi è capitato di andare con mio zio a casa di un tizio per vendere la sua console, mi pare una PS3 Slim, che l'ha comodamente provata prima di acquistarla, ma è stata un'esperienza un po' particolare. Personalmente tendo a mettere prezzi bassi e a incontrarmi a metà strada con gli acquirenti, questo vale per qualsiasi cosa venduta su Subito, e molte delle volte sono io che invito gli acquirenti ad assicurarsi che tutto sia funzionante e in perfetto stato, altrimenti si fidano sulla parola perché sanno di avere a che fare con una persona seria. Più di una volta però mi sono lasciato sfuggire dei potenziali affari perché non mi fidavo del prezzo troppo basso dell'acquirente, della zona in cui veniva organizzato il ritiro o dal pessimo italiano messo in mostra via chat.

Da GS ho permutato PS4 Pro e One X per prendere PS5 e ancora oggi il commesso storico mi fa i complimenti per le condizioni pari al nuovo in cui gliel'ho mollate :sisi:

Conviene sempre al privato vendere, anche su subito. Io la 4 Pro la diedi via per 300 euro usata su subito...

Si su subito.it il cliente medio è spesso analfabeta (non sanno scrivere letteralmente in italiano) ed affarista. Ho venduto qualche gioco recentemente e ragazzi che gente si trova.

In che senso acquistare?
Io ho selezionato l'opzione e adesso l'amplificatore dice che il segnale di ingresso è atmos

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Dolby Atmos su Xbox costa 10 euro ... allora su Ps5 e gratuito

Ho un C2 e ho notato una differenza abissale fra la modalita` audio del game optimizer e Ai sound PRO. La seconda sembra essere superiore in termini di qualita` come e` possibile?

Devi andare nelle impostazioni audio, uscita audio, formato audio e selezionare atmos

Ma funziona questa opzione solo per le cuffie giusto? Non per l'audio della tv?

Devi andare nelle impostazioni audio, uscita audio, formato audio e selezionare atmos

Poi funziona sia sulle casse della TV che sulle cuffie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro