- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,622
Cosa sarebbe la beta? La pro? O solo un aggiornamento software?
La pro? xD
é un aggiornamento software
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa sarebbe la beta? La pro? O solo un aggiornamento software?
Sicuramente ci sarà un upgrade anche sul fronte audio rispetto alle vecchie Pulse, già solo per i nuovi driver magnetici e una migliore cancellazione del rumore esterno. Di quanto migliori è difficile dirlo ora però, bisognerà attendere dei provatiLe pulse elite avranno anche una qualità audio migliore rispetto alle pulse standard o le uniche differenze saranno la durata della batteria e il microfono?
Perché mi si sono rotte le pulse che avevo dal D1 della console e vorrei capire se ricomprare le stesse o andare direttamente di elite.
La pazienza è la virtù dei risparmiatori (e dei tirchi). Io aspetto ancora, magari in autunno potrei prenderla a 400 ma solo se la pro si rivelasse più brutta (e più grande) della fat.FFFFFFFFFFF, presa due settimane fa a prezzo pieno, sti sconti a cazzo![]()
La pazienza è la virtù dei risparmiatori (e dei tirchi). Io aspetto ancora, magari in autunno potrei prenderla a 400 ma solo se la pro si rivelasse più brutta (e più grande) della fat.
Ma è più probabile la pro a fine 2025. 400 resta il mio tetto massimo per una console (ragiono ancora in lire e ho preso la 4 pro a fine 2019 a 300 - poi non è più scesa sotti i 400 - non ho fretta).
No, ma quale usata? A fine 2025 la pro a 400 la voglio nuova!Si certo puoi aspettare la ps5 pro a 400 usata tra un paio d'anni, ma vorrei anche giocare nel frattempo![]()
No, ma quale usata? A fine 2025 la pro a 400 la voglio nuova!Magari a 300 a fine 2026
Nel frattempo io ho da giocare, grazie a una marea di acquisti PS4 fatti a 2 soldi negli ultimi 4 anni e non ho fretta delle ultime uscite. Pensa che nel fine settimana ho riacceso la PS3, mi sono rimesso a giocare a Castlevania LoS, già finito all'uscita, nel 2010 ma lo voglio platinare e poi giocare finalmente al 2. Viaggio in differita di una decina di anni, ancora mi sento a cavallo tra la PS3 e PS4 >< (però ho fatto progressi, ho solo circa 5 titoli PS2 e una decina PS3, 10 anni fa stavo messo molto peggio)
Successa la stessa cosa, ps5+god of war a 620, dopo un mese 499.99FFFFFFFFFFF, presa due settimane fa a prezzo pieno, sti sconti a cazzo![]()
Io ho l'immunità per gli spoiler (grazie a anni di esperienza). Pensa che ancora devo giocare a TLoU2 e non so nulla!Fine 2025 la pro a 400, potrei avere delle brutte notizie da darti
Pure io ho un backlog della madonna e ho riacceso la ps3 durante le festività, però voglio anche giocare titoli nuovi per cui ho hype e so che mi piaceranno tantissimo, non ce la farei a lasciare in attesa certi giochi, mi mangerei le mani, per non parlare del discorso spoiler che ormai fai veramente fatica a rimanere blind su certi titoli![]()
Le prime recensioni parlano di un'audio spettacolare, quindi direi di si. Poi resta da capire quali sono i paragoni delle recensioni, però in linea di massima, sono convinto che saranno migliori delle pulse 3d.Le pulse elite avranno anche una qualità audio migliore rispetto alle pulse standard o le uniche differenze saranno la durata della batteria e il microfono?
Perché mi si sono rotte le pulse che avevo dal D1 della console e vorrei capire se ricomprare le stesse o andare direttamente di elite.