Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiedo agli esperti, stavo pensando di acquistare questo

LG SQC2 Soundbar TV 300W, 2.1 Canali con Subwoofer Wireless, Soundbar Dolby Digital, Bluetooth, Ingresso Ottico, Ingresso AUX 3,5mm, USB https://amzn.eu/d/6sad9RV

Vedo che è in sconto, che ne pensate?

Da ieri la console collegata col cavo di rete, si disconnette sempre. Spero sia un problema del cavo. Non ho provato ancora un nuovo cavo. Col WiFi però sembra non ci siano problemi.

Se fosse partita la scheda di rete non si collegherebbe neanche in WiFi?

Anch'io sto avendo problemi a connettermi al PSN, nonostante la mia connessione sia perfettamente funzionante.

Chiedo agli esperti, stavo pensando di acquistare questo

LG SQC2 Soundbar TV 300W, 2.1 Canali con Subwoofer Wireless, Soundbar Dolby Digital, Bluetooth, Ingresso Ottico, Ingresso AUX 3,5mm, USB https://amzn.eu/d/6sad9RV

Vedo che è in sconto, che ne pensate?
Ho visto il messaggio in ritardo. Non sono esperto però io ho questa se vuoi dare un'occhiata (https://www.lg.com/it/audio/soundbar/s60q/) e mi trovo bene. Se non vuoi spendere troppo e vuoi una soundbar comunque completa secondo me fa il suo (ho fatto solo qualche regolazione tramite app e attivato il supporto al Dolby sulla play. Supporta anche l'Atmos virtuale ma onestamente non mi ha fatto questa grande impressione su PS5).
Se non sbaglio rispetto al modello che hai linkato la mia ha l'uscita HDMI ARC (e non solo l'uscita ottica). Nel caso, l'uscita HDMI ARC ti permette di connettere la soundbar alla TV e la play alla Soundbar e, attivandolo nelle impostazioni delle play, puoi poi mettere in collegamento tutti i dispositivi HDMI e fare in modo che, accendendo la play, in automatico si accende anche la soundbar e la tv. Controlla anche queste funzionalità se ti interessano (ovviamente devi avere una tv con uscita HDMI Arc compatibile).

Già risolto ragazzi, preso la LG sound+Sub 430 W. :sisi: 200 € su Amazon invece di 300. Il suo prezzo.

Ringrazio il buon Shanks il rosso per i consigli
Prego, figurati..
Si, lo sto provando con i film e con ER su PS5 ed è sensazionale, sopratutto ho aumentato i bassi.

Secondo te la soundbar starebbe bene per terra? (Devo ancora acquistare un tavolino più ampio)
Ottimo.. per la posizione come ti dicevo l'ideale sarebbe alla base della tv, quindi sul tavolino o a muro.. è stata pensata per questo..

Possiedo non cuffie non Sony. C'è qualche guida per l'ottimizzazione dell'audio su PlayStation 5?

Ciao ragazzi,

Ho cambiato 4 dual sense standard, tutti perché improvvisamente smettevano di seguire gli input (non solo degli analogici ma anche delle croci, del tasto pausa e di tutto il resto). Ho sempre giocato solo roba single-player quindi problema gestibile, ora però sto giocando a Top Spin :asd: e mi serve precisione miseriaccia. Disperato, ho provato con un Edge, ma dopo due ore anche lui ha iniziato a comportarsi allo stesso modo. Un po' di sollievo lo registro soltanto entrando spesso in modalità provvisoria e pulendo la cache, ma mi sembra veramente insostenibile come cosa, secondo voi è possibile che sia un problema della console? Non penso si possa essere così sfortunati da essersi imbattuti in ben 5 joypad malfunzionanti di cui uno premium porca miseria. Dalla disperazione sto quasi pensando di vendere la console.

Ciao ragazzi,

Ho cambiato 4 dual sense standard, tutti perché improvvisamente smettevano di seguire gli input (non solo degli analogici ma anche delle croci, del tasto pausa e di tutto il resto). Ho sempre giocato solo roba single-player quindi problema gestibile, ora però sto giocando a Top Spin :asd: e mi serve precisione miseriaccia. Disperato, ho provato con un Edge, ma dopo due ore anche lui ha iniziato a comportarsi allo stesso modo. Un po' di sollievo lo registro soltanto entrando spesso in modalità provvisoria e pulendo la cache, ma mi sembra veramente insostenibile come cosa, secondo voi è possibile che sia un problema della console? Non penso si possa essere così sfortunati da essersi imbattuti in ben 5 joypad malfunzionanti di cui uno premium porca miseria. Dalla disperazione sto quasi pensando di vendere la console.
Ma li usi come allenamento da cross fit? Com'è possibile? :dsax:

Ma li usi come allenamento da cross fit? Com'è possibile? :dsax:
Li tengo ordinatamente nella loro base di ricarica (originale Sony). Questi dati non hanno senso, lo so, per questo sono disperato. Preferirei abusare di me stesso piuttosto che dei miei oggetti :asd:

Li tengo ordinatamente nella loro base di ricarica (originale Sony). Questi dati non hanno senso, lo so, per questo sono disperato. Preferirei abusare di me stesso piuttosto che dei miei oggetti :asd:
Secondo me è un problema del bluetooth della console. Fosse solo per il drifting potrebbe anche trattarsi di un curioso caso di sfiga cronica, ma se sono proprio gli input generali del controller a fare cilecca entriamo in un difetto molto più raro per un controller e riscontrarlo 4 volte mi sembra impossibile.
Prima di procedere ad inviarla all'assistenza io proverei a formattare la console per vedere se è un problema software o hardware. Se si risolve bene altrimenti mi sa che ti tocca andare di assistenza :dsax:

Ciao ragazzi,

Allora potrebbe pure essere il bluetooth/wireless della console. Basta vedere se te lo fa anche con il pad collegato con il cavo alla ps5.

Secondo me è un problema del bluetooth della console. Fosse solo per il drifting potrebbe anche trattarsi di un curioso caso di sfiga cronica, ma se sono proprio gli input generali del controller a fare cilecca entriamo in un difetto molto più raro per un controller e riscontrarlo 4 volte mi sembra impossibile.
Prima di procedere ad inviarla all'assistenza io proverei a formattare la console per vedere se è un problema software o hardware. Se si risolve bene altrimenti mi sa che ti tocca andare di assistenza :dsax:

Allora potrebbe pure essere il bluetooth/wireless della console. Basta vedere se te lo fa anche con il pad collegato con il cavo alla ps5.
Confermo, per un periodo ho disattivato la funzione blutooth e giocato col cavo, pochi problemi se non qualche disconnessione, però probabilmente legata al cavo cinese di pessima qualità :asd: Sabato ho anche ripristinato i dati di fabbrica della PS5, tutto come se non avessi fatto assolutamente nulla.

La console haime non è però più in garanzia, mi sa che sono fottuto, a meno di non trovare qualche riparatore indipendente onesto nella provincia ovest di milano da dove vivo da meno di un anno e non conosco nessuno :asd:

Ma qualcuno ha mai sentito di un problema simile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro