Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo dico: se è facilmente acquistabile, potrei davvero prendere la Pro (massimo 1000€ però).

Altrimenti, quasi quasi, prenderei in considerazione anche Portal. Così retro, così vintage è davvero un bel gingillo.
Se intendi la versione del trentesimo non sarà mai nella vita facilmente acquistabile (per lo meno da tasche comuni), visto che ci hanno messo dentro anche un Edge. I 1000 li supera agilmente.

C'è di nuovo l'aggiornamento firmware, deduco abbiano corretto i problemi avuti col precedente :sisi:
Spero sia tornato a funzionare il remote play, dopo aggiorno e controllo subito :sisi:

Da un po' non vedo più "riprendi attività"... Come mai?

Da un po' non vedo più "riprendi attività"... Come mai?
Se non ricordo male da un video di Mystic l'hanno tolta quella opzione unendo riprendi attività e gioca ora :asd:

Ho controllato e infatti vedi qua da 4:50

Più che altro i widget e le modifiche dell'hub arrivano anche da noi, giusto?

devo comprare delle gommine per le leve dualsense, una vale l'altra o sapete consigliare qualcosa di durevole?

Ormai ho deciso che se la prenderò, prenderò la slim ma non prima di novembre 2025. Ma se per miracolo trovassi questa per il 30° anniversario, anticiperei andando anche oltre i 400 (mio tetto massimo per una console)!
Le slim sono tutte con la possibilità di mettere il lettore, giusto? Non esiste la versione solo digital come per la fat. Il lettore lo prenderei più in là, giusto il coperchio grigio per non rischiare di non trovarlo più.

Ormai ho deciso che se la prenderò, prenderò la slim ma non prima di novembre 2025. Ma se per miracolo trovassi questa per il 30° anniversario, anticiperei andando anche oltre i 400 (mio tetto massimo per una console)!
Le slim sono tutte con la possibilità di mettere il lettore, giusto? Non esiste la versione solo digital come per la fat. Il lettore lo prenderei più in là, giusto il coperchio grigio per non rischiare di non trovarlo più.
A tutte le slim digital puoi aggiungere il lettore.

Sono curioso di vedere il prezzo di questa edizione della slim. se non costa un rene potrei anche farci un pensierino.

Sono curioso di vedere il prezzo di questa edizione della slim. se non costa un rene potrei anche farci un pensierino.
Voglio credere che non vada oltre le 550-600€ perché ha solo la base in più rispetto alla versione bianca
Più alcuni oggetti di poco conto

Io invece vorrei sapere quante ce ne saranno disponibili, se avrà una numerazione limitata sulla scocca come per la pro

Voglio credere che non vada oltre le 550-600€ perché ha solo la base in più rispetto alla versione bianca
Più alcuni oggetti di poco conto

Io invece vorrei sapere quante ce ne saranno disponibili, se avrà una numerazione limitata sulla scocca come per la pro
Non hanno parlato di numeri precisi né appunto numerazione, quindi probabile che sia comunque limitata, ma con più copie della Pro e senza numerazione.

Ultima modifica:
Non hanno parlato di numeri precisi né appunto numerazione, quindi probabile che sia limitata, ma con più copie della Pro e senza numerazione.
Più che altro la slim anniversary sarà distribuita anche ai negozi, già questo dovrebbe aiutare a trovarla molto più facilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro