Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se dopo questo mi fanno la PS6 senza lettore dischi (nemmeno acquistabile a parte), è la volta buona che passo definitivamente al PC (e Nintendo).
Nah ma sicuro faranno 2 SKU, oppure full digital (2 sku con ssd diversi ) e lettore acquistabile a parte.

Stavo guardando i video della home con le pubblicità e bisogna dire che è una roba veramente invasiva, mi pare di aver capito che c'è all'avvio una pubblicità non skippabile anche.
Non è pure nemmeno totalmente disattivabile, puoi disattivare quella di avvio ma le altre rimangono e prendono tutto lo schermo sostituendosi al background.
Mi sto abbastanza stufando di Sony e delle sue politiche

"Abbonati a PlayStation Plus per rimuovere gli ads" :sard:
Almeno ci sarebbe un briciolo di logica, una bastardata pessima al pari dell'online a pagamento ma almeno io pago e non ho pubblicità. Invece questi la danno a tutti e chiunque e basta. Ripeto: paghi console, paghi gioco, paghi abbonamento, trovi la pubblicità. WTF?
Il marketing per vendere i giochi devi farlo altrove, non sulla console di gioco :facepalm2::facepalm2::facepalm2:

Almeno ci sarebbe un briciolo di logica, una bastardata pessima al pari dell'online a pagamento ma almeno io pago e non ho pubblicità. Invece questi la danno a tutti e chiunque e basta. Ripeto: paghi console, paghi gioco, paghi abbonamento, trovi la pubblicità. WTF?
Il marketing per vendere i giochi devi farlo altrove, non sulla console di gioco :facepalm2::facepalm2::facepalm2:
Sony è semplicemente imbarazzante

Veramente si diceva che dal 10 ottobre partivano i pre-order per i negozi. Si vede che in Italia hanno fatto dietro front
dunno.gif
Dal 10 partono (e finiscono :asd:) i preorder presso rivenditori terzi, ma si intende sui vari siti internet. Farebbe molto anni 90 vedere le 30th anniversary sugli scaffali e le persone che si ammazzano per accaparrarsele, stile Una promessa è una promessa.

Raga ci sono già link Amazon per i bundle o ancora niente?

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

Stavo guardando i video della home con le pubblicità e bisogna dire che è una roba veramente invasiva, mi pare di aver capito che c'è all'avvio una pubblicità non skippabile anche.
Non è pure nemmeno totalmente disattivabile, puoi disattivare quella di avvio ma le altre rimangono e prendono tutto lo schermo sostituendosi al background.
Mi sto abbastanza stufando di Sony e delle sue politiche
Praticamente anziché avere la key art del gioco in sottofondo hai le news riguardanti il gioco, che possono essere pure vecchie di anni e con art orrende. Io bho non capisco se c’è ancora gente con capacità di intendere e volere dentro gli uffici di Sony

Dal 10 partono (e finiscono :asd:) i preorder presso rivenditori terzi, ma si intende sui vari siti internet. Farebbe molto anni 90 vedere le 30th anniversary sugli scaffali e le persone che si ammazzano per accaparrarsele, stile Una promessa è una promessa.
Che film che hai tirato fuori! :applauso:
Ma senza andare troppo lontano nel tempo, ricordo le file fuori dai negozi per gli iPhone.
Se è così io ci provo, sperando di sapere quali saranno 'sti venditori terzi. Ho visto che GS fa la rateizzazione in 3 parti.
Siccome sono ancora indeciso se prendere la console, lascio decidere alla sorte!

Sr. Product Manager PS

Secondo me qui vale il rasoio di Hanlon, senza andare a complicare la situazione :ahsisi:

Comunque meglio così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro