Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,596
Bro perdonami, ma se fai anche un problema di estetica allora ti fai davvero troppe pippe mentali, che poi basta prendere una cover carina da Amazon e vedrai come sta bene in qualsiasi arredamento. Pure le paranoie sul controller.....io dopo aver provato il dualsense Ps5, trovo quello della Ps4 di tre gen fa.....prendi 'sta maledetta console e goditelaNo no, chi se la prende a male, per così poco
Non avendo ancora provato la retrocompatibilità sulla 5, soprattutto il Dual Sense, non posso giudicare ma a me bloccano due cose:
Lo spazio c'è, anche perché dove stanno la 3 e la 4, la 5 (anche slim) non ci entra, devo comunque fare un mobile nuovo. Quindi perché toglierla? Anche perché la 4 pro andrebbe ad ammorbidire quel cazzotto in un occhio della 5
- il controller, per l'appunto, perché se il gioco è stato studiato per il DS4, perché usarne uno nuovo e più avanzato?
- la dicitura "alcune funzioni per PS4 potrebbero risultare non disponibili su PS5".
Ripeto, non posso giudicare fino a che non provo, sono mie pippe mentali. Come la "bacheca" (Novità, dove ti dice le attività degli amici) che non mi aggiorna sugli amici che giocato sulla 5, viceversa, sulla 5 cosa puoi vedere? Chi gioca e prende trofei sulla 4 non penso, forse chi gioca sulla 5 a roba PS4. Saltando da una console all'altra posso continuare a farmi gli affari di tuttiSo che posso andare sul profilo e vedere anche gli amici che giocano solo su 5 ma così non mi piace, preferisco quella scrollata quotidiana guardando tutti al volo.
Per la prima parte del tuo commento ti rimando alla risposta sopra.
Se c'è una miglioria visibile (più che la grafica, che noto solo se me le metti accanto, per gli scatti, dovuti o meno al numero di fps) allora certo che preferirei giocarci sula 5, altrimenti non mi cambia. Non parlo dei cross gen, quelli li ho sempre rimandati alla nuova generazione fin dai tempi di Alone in the Dark PS1/PS2, a parte qualche indie bidimensionale.
Per l'acquisto ho deciso che il 10 ottobre provo a prendere la slim anniversary, se non va aspetto il venerdì di colore ma non penso scenderà molto, 400 senza lettore anche no. È vero che titubo e rimando ma perché a differenza tua non ho tutta 'sta fretta. Guarda cosa sto giocando, Dishonored 2, gioco del 2016 che non potrebbe avere miglioramenti, sulla 4 pro va alla grande e come questo ne ho tantissimi altri.
Beato te che avevi giocato a tutto... io tra retrogame e PS4, potrei stare a posto per 10 anniPoi mi ci mancava pure la dipendenza da trofei
![]()

Ultima modifica: