Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No no, chi se la prende a male, per così poco :asd:
Non avendo ancora provato la retrocompatibilità sulla 5, soprattutto il Dual Sense, non posso giudicare ma a me bloccano due cose:
  • il controller, per l'appunto, perché se il gioco è stato studiato per il DS4, perché usarne uno nuovo e più avanzato?
  • la dicitura "alcune funzioni per PS4 potrebbero risultare non disponibili su PS5".
Lo spazio c'è, anche perché dove stanno la 3 e la 4, la 5 (anche slim) non ci entra, devo comunque fare un mobile nuovo. Quindi perché toglierla? Anche perché la 4 pro andrebbe ad ammorbidire quel cazzotto in un occhio della 5 :lol:
Ripeto, non posso giudicare fino a che non provo, sono mie pippe mentali. Come la "bacheca" (Novità, dove ti dice le attività degli amici) che non mi aggiorna sugli amici che giocato sulla 5, viceversa, sulla 5 cosa puoi vedere? Chi gioca e prende trofei sulla 4 non penso, forse chi gioca sulla 5 a roba PS4. Saltando da una console all'altra posso continuare a farmi gli affari di tutti :asd: So che posso andare sul profilo e vedere anche gli amici che giocano solo su 5 ma così non mi piace, preferisco quella scrollata quotidiana guardando tutti al volo.

Per la prima parte del tuo commento ti rimando alla risposta sopra.
Se c'è una miglioria visibile (più che la grafica, che noto solo se me le metti accanto, per gli scatti, dovuti o meno al numero di fps) allora certo che preferirei giocarci sula 5, altrimenti non mi cambia. Non parlo dei cross gen, quelli li ho sempre rimandati alla nuova generazione fin dai tempi di Alone in the Dark PS1/PS2, a parte qualche indie bidimensionale.
Per l'acquisto ho deciso che il 10 ottobre provo a prendere la slim anniversary, se non va aspetto il venerdì di colore ma non penso scenderà molto, 400 senza lettore anche no. È vero che titubo e rimando ma perché a differenza tua non ho tutta 'sta fretta. Guarda cosa sto giocando, Dishonored 2, gioco del 2016 che non potrebbe avere miglioramenti, sulla 4 pro va alla grande e come questo ne ho tantissimi altri.
Beato te che avevi giocato a tutto... io tra retrogame e PS4, potrei stare a posto per 10 anni :dsax: Poi mi ci mancava pure la dipendenza da trofei :dho:
Bro perdonami, ma se fai anche un problema di estetica allora ti fai davvero troppe pippe mentali, che poi basta prendere una cover carina da Amazon e vedrai come sta bene in qualsiasi arredamento. Pure le paranoie sul controller.....io dopo aver provato il dualsense Ps5, trovo quello della Ps4 di tre gen fa.....prendi 'sta maledetta console e goditela :yeahmini:

Ultima modifica:
Bro perdonami, ma se fai anche un problema di estetica allora ti fai davvero troppe pippe mentali, che poi basta prendere una cover carina da Amazon e vedrai come sta bene in qualsiasi arredamento. Pure le paranoie sul controller.....io dopo aver provato il dualsense Ps5, trovo quello della Ps4 di tre gen fa.....prendi 'sta maledetta console e goditela :yeahmini:
Guarda, anche a me fa cagare esteticamente, tuttora che l'ho presa a dicembre... non riesco ad abituarmi a quello schifo... per fortuna quando gioco vedo la tv che la console ma quando non ci gioco ho sempre la tentazione di coprirla con qualcosa quanto mi ripugna...
Però almeno come console a se, come funzioni, è ovviamente dieci spanne sopra la PS4, su questo non c'è dubbio... ma per l'estetica Sony dovrebbe assumere designer quantomeno professionisti e non persone prese a caso dalla strada :rickds:

Ma solo a me il design della PS5 slim piace? XD
Comunque io, neanche al 100% completo i giochi....fino a quando il gioco mi piace e mi diverte vado, poi ciao e si passa al prossimo

Guarda, anche a me fa cagare esteticamente, tuttora che l'ho presa a dicembre... non riesco ad abituarmi a quello schifo... per fortuna quando gioco vedo la tv che la console ma quando non ci gioco ho sempre la tentazione di coprirla con qualcosa quanto mi ripugna...
Però almeno come console a se, come funzioni, è ovviamente dieci spanne sopra la PS4, su questo non c'è dubbio... ma per l'estetica Sony dovrebbe assumere designer quantomeno professionisti e non persone prese a caso dalla strada :rickds:
Sì ma io con la console devo giocarci mica bombarmela? :segnormechico:

Comunque mettici una di queste, ci sono di vari colori e con disegni carini.

PlayVital Cover per ps5 Copertura Antipolvere per ps5 Console,Coperchio Nylon Verticale Protettivo Impermeabile per ps5 Console Digital&Standard Edition-Grande Onda https://amzn.eu/d/6LTLKyc

Sì ma io con la console devo giocarci mica bombarmela? :segnormechico:

Comunque mettici una di queste, ci sono di vari colori e con disegni carini.

PlayVital Cover per ps5 Copertura Antipolvere per ps5 Console,Coperchio Nylon Verticale Protettivo Impermeabile per ps5 Console Digital&Standard Edition-Grande Onda https://amzn.eu/d/6LTLKyc
Non me la devo bombare ma la devo vedere ogni volta che entro nella stanza e anche gli occhi vogliono la loro parte... cambiare le cover non conclude niente... a me fanno cagare le forme, il suo aspetto in generale... una cozza resta sempre una cozza anche se gli cambi la scorza :segnormechico:

Non me la devo bombare ma la devo vedere ogni volta che entro nella stanza e anche gli occhi vogliono la loro parte... cambiare le cover non conclude niente... a me fanno cagare le forme, il suo aspetto in generale... una cozza resta sempre una cozza anche se gli cambi la scorza :segnormechico:
Se ti dà così fastidio l'estetica riponila nello scatolo ogni volta che hai finito di giocarci :segnormechico::well:

La versione digital tenuta in verticale esteticamente è carina. Quindi decidente, supportare il fisico e cavarsi gli occhi ogni volta, oppure passare al digitale, appagarsi gli occhi e diventare esteti.

Ma chi se ne frega dell' estetica di una scatoletta, l importante so i giochi

Mah dopo un giorno non fai più caso all'estetica di qualunque cosa :asd:
Io non ce la faccio, mi fa talmente pena e disgusto che ancora oggi, dopo 10 mesi, non riesco a smettere di avere un impulso al vomito ogni volta che la vedo :segnormechico:
Post automatically merged:

Se ti dà così fastidio l'estetica riponila nello scatolo ogni volta che hai finito di giocarci :segnormechico::well:
Troppo sbattimento e in più nella sua scatola ora c'è la, molto ma molto più bella e gradevole, PS4 Fat che conservo con molta cura :hall:

Io non ce la faccio, mi fa talmente pena e disgusto che ancora oggi, dopo 10 mesi, non riesco a smettere di avere un impulso al vomito ogni volta che la vedo :segnormechico:
Post automatically merged:

Troppo sbattimento e in più nella sua scatola ora c'è la, molto ma molto più bella e gradevole, PS4 Fat che conservo con molta cura :hall:
E allora torna a giocare con la Ps4 fat :yeahmini:

Racconta delle tue paranoie a Sony, magari crea un'edizione speciale della console per venire incontro alle tue esigenze estetiche :ryan:
Nah... quello che deve fare è licenziare in tronco il cane che ha pensato quell'incubo e riassumere il designer che aveva realizzato l'ottimo design della PS4 Fat :ryan:

Ultima modifica:
Nah... quello che deve fare è licenziare in tronco il cane che ha pensato quell'incubo e riassumere il designer che aveva realizzato l'ottimo design della PS4 Fat :ryan:
Ma nel frattempo come risolvono le paranoie del loro cliente che invece di pensare a giocare sta male per l'estetica della console?

Ma nel frattempo come risolvono le paranoie del loro cliente che invece di pensare a giocare sta male per l'estetica della console?
E chi ha detto che non gioco... gioco e pure tanto... come ho detto nel mio post, tanto quando gioco guardo la tv... mi da fastidio solo quando non gioco :rickds:

I cacciatori di trofei non se li godono i giochi... Giocare dovrebbe essere un piacere, non un dovere.
Dipende, da trofeo a trofeo, da platino a platino. Se è una priorità per loro, anche quando il trofeo o il platino è roba assurda (salta 10 volte su te stesso cantando la battaglia di Magenta, anche no), allora concordo. Ma se si tratta di godere di ogni minimo aspetto per il quale i programmatori si sono fatti il culo, scrutare ogni angolo, per come vivo io i videogiochi, per me è una goduria all'ennesima potenza!

Bro perdonami, ma se fai anche un problema di estetica allora ti fai davvero troppe pippe mentali, che poi basta prendere una cover carina da Amazon e vedrai come sta bene in qualsiasi arredamento.
Più che la forma (che non è poi così brutta, anche se io non metterò mai nella vita una console in verticale) il problema è la grandezza. Se la PS3 fat era uno scaldabagno, la PS5 è una bagnarola! Anche la slim mi toccherà metterla dentro la vasca da bagno, fino a che non farò il mobile nuovo.

Mi fai sentire meno solo. Io mi metto con le braccia raccolte dietro la schiena e faccio avanti e indietro ammirando la collezione di giochi e le console sotto al televisore! Quella bagnarola della 5 mi farebbe passare la voglia di questo rito. Meglio coprila in una teca con un vetro oscurato, se si è interessati solo a giocare!

Racconta delle tue paranoie a Sony, magari crea un'edizione speciale della console per venire incontro alle tue esigenze estetiche :ryan:
Sicuro! Alla modica cifra di € 999, per una console mid gen :mwaha: Ormai è quello il loro nuovo modus operandi :facepalm2:

Dipende, da trofeo a trofeo, da platino a platino. Se è una priorità per loro, anche quando il trofeo o il platino è roba assurda (salta 10 volte su te stesso cantando la battaglia di Magenta, anche no), allora concordo. Ma se si tratta di godere di ogni minimo aspetto per il quale i programmatori si sono fatti il culo, scrutare ogni angolo, per come vivo io i videogiochi, per me è una goduria all'ennesima potenza!

Più che la forma (che non è poi così brutta, anche se io non metterò mai nella vita una console in verticale) il problema è la grandezza. Se la PS3 fat era uno scaldabagno, la PS5 è una bagnarola! Anche la slim mi toccherà metterla dentro la vasca da bagno, fino a che non farò il mobile nuovo.

Mi fai sentire meno solo. Io mi metto con le braccia raccolte dietro la schiena e faccio avanti e indietro ammirando la collezione di giochi e le console sotto al televisore! Quella bagnarola della 5 mi farebbe passare la voglia di questo rito. Meglio coprila in una teca con un vetro oscurato, se si è interessati solo a giocare!

Sicuro! Alla modica cifra di € 999, per una console mid gen :mwaha: Ormai è quello il loro nuovo modus operandi :facepalm2:
Il problema è solo uno: visto l'andazzo, potreste trovarvi davvero una Ps6 grande quanto un frigorifero e quindi, se date importanza alla grandezza o all'estetica, probabilmente avrete brutte sorprese con le console future (a meno che non decidano di sorprenderci e darci una Ps6 piccina e carina, ma quanto è probabile?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro