Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi scusate, ma questi sconti varranno per tutti i negozi in generale? Lo chiedo perché un mio amico sarebbe interessato alla Slim con disco e a questo prezzo la prenderebbe subito. Pensavamo di passare ad un euronics vicino casa nostra il 22 novembre...
Sì questi sono sconti Sony per il BF, li vedremo su tutto il territorio europeo.

Scusate se vado OT forse: vorrei vendere contestualmente all'acquisto eventuale di PS5 la mia PS4 slim 1TB con accessori e tutto il resto però mi manca la scatola. Se qualcuno mi può aiutare mi scriva anche in privato, grazie!

Forse hai qualche apparecchio che crea interferenze, pensa a cosa possa essere e prova a spegnerlo o provale in un altro posto, io ebbi un problema del genere che mi mandava ko il segnale wifi del modem.
Grazie, farò delle prove, ma se non ricordo male dovrei aver connesso tutti i dispositivi che ho nella stanza, con il wi-fi a 5GHz. Controllerò.:sisi:
[automerge]1731743410[/automerge]
Hanno confermato qualche sconto anche sugli accessori? Tipo dualsense edge?

Ultima modifica:
Se il punto è risparmiare, aspettare PS6 mi sembra la scelta meno sensata in assoluto.
Sì ma chi salta la generazione avrà due console al prezzo (altissimo) di una.
Capisco che per Mario che ha giocato a tutto sia dura ma per me che ho un backlog di circa 40 titoli (senza contare che retrogioco), posso tirare avanti fino al 2030.

Siamo tutti d’accordo che attualmente ci sono almeno 50-100€ di rincaro “gratuito” sul prezzo di PS5, ma a conti fatti se uno è interessato, cosa cambia tra i 400 che vorresti e i 475 attuali? :asd:
Per un videogiocatore 75€ sono il prezzo di un gioco nuovo, non è questo che fa la differenza sull’acquisto di un hardware che potenzialmente può durarti anche 10 anni.
Rispondo per lui perché lo conosco un po' e ne condivido il pensiero.
Lui parte da 300, arriverebbe a 400 con sacrificio e riluttanza, quindi sarebbero 175 in più.

Io continuo a cambiare idea ogni giorno ma sicuramente non la prenderò quest'anno.

Sì ma chi salta la generazione avrà due console al prezzo (altissimo) di una.
Capisco che per Mario che ha giocato a tutto sia dura ma per me che ho un backlog di circa 40 titoli (senza contare che retrogioco), posso tirare avanti fino al 2030.

Rispondo per lui perché lo conosco un po' e ne condivido il pensiero.
Lui parte da 300, arriverebbe a 400 con sacrificio e riluttanza, quindi sarebbero 175 in più.

Io continuo a cambiare idea ogni giorno ma sicuramente non la prenderò quest'anno.
Con un backlog di 40 titoli forse prenderai la Ps7 :rickds:

Con un backlog di 40 titoli forse prenderai la Ps7 :rickds:
:asd::dsax:
No dai, ci sono tanti indie corti ma calcolando che di giochi oltre le 20 ore (per i quali ne impiego 50) ne gioco 3 l'anno vado tranquillo alla midgen della 6 :paura:

Speravo in qualcosina in più, almeno per quanto riguarda il dulsense edge.:morris2: Vedremo se sarà confermato, che non sia addirittura meno per noi.:asd:
Son sconti in Euro che credo vengano appunto applicati a tutto il mercato, ed è vero che è poco ma in effetti il dualsense edge non l'ho mai visto scontato più di quel tanto.

Ma è possibile scegliere lo sfondo direttamente dalla galleria multimediale? Non trovo l'opzione

Ragazzi scusate, ma questi sconti varranno per tutti i negozi in generale? Lo chiedo perché un mio amico sarebbe interessato alla Slim con disco e a questo prezzo la prenderebbe subito. Pensavamo di passare ad un euronics vicino casa nostra il 22 novembre...
se il tuo amico vuole la slim con disco a 480 euro, la trova più o meno sempre a quel prezzo

ps5 slim ebay

qua sta a 470, più coupon 420

Ottimo prezzo! It'saMeMario

Ci stavo quasi per cadere ma io ho deciso che la Sony al momento non deve avere miei soldi per hardware e abbonamenti!
Non saprei... non ho mai comprato su ebay.

Poi tutti quelli che l'hanno comprata da lui dicono che non riveste bene la confezione e arrivano quasi tutte ammaccate.

Poi ho letto recensioni di google che dicono di starne alla larga, prodotti come anche cellulari che dopo mesi non funzionano più.

AlexOffLimits _
Gian11

Poi tutti quelli che l'hanno comprata da lui dicono che non riveste bene la confezione e arrivano quasi tutte ammaccate.

Poi ho letto recensioni di google che dicono di starne alla larga, prodotti come anche cellulari che dopo mesi non funzionano più.

AlexOffLimits _
Gian11
Ho comprato io da loro la PS5 ad fine ottobre. Cercando di essere il più negativi possibili, potrei osservare che la console è arrivata all'ultimo giorno proposto (era 29 ottobre-7 novembre il range di date di arrivo, è arrivata il 7) ed ha una semplice pellicola nera di plastica, senza imballaggio, a coprire la scatola, quindi va un po' a culo e in base al lato del letto da cui si alza il corriere che ti arrivi la confezione senza ammaccature. Per me ad esempio la scatola era in buone condizioni nel complesso, ma un paio degli angoli del parallelepipedo erano smussati, probabili ammaccature. E non è improbabile che succeda visto che la scatola della PS5 in sé è di un cartoncino sottilissimo (con dentro la scatola di cartone vera e propria).

Per il resto tutta la roba dentro la scatola mi è sembrata originale e senza problemi, e la console fin'ora ha funzionato senza fare scherzi strani (ci ho fatto una 10 ore di gioco tra Astro's Playroom e giochi PS4 in remote play). Sicuramente mi sono preso un rischio e tocco ferro, ma mi sento soddisfatto per il momento, data anche la mia situazione col gaming al momento.

AlexOffLimits _
Gian11
Da quando è stata linkata l'inserzione qui dentro, venerdì pomeriggio, ne sono state acquistate 69
Baste vedere cosa gli lasciano come feedback su ebay

AlexOffLimits _
Gian11
Parlate della slim su ebay?

Ho comprato io da loro la PS5 ad fine ottobre. Cercando di essere il più negativi possibili, potrei osservare che la console è arrivata all'ultimo giorno proposto (era 29 ottobre-7 novembre il range di date di arrivo, è arrivata il 7) ed ha una semplice pellicola nera di plastica, senza imballaggio, a coprire la scatola, quindi va un po' a culo e in base al lato del letto da cui si alza il corriere che ti arrivi la confezione senza ammaccature. Per me ad esempio la scatola era in buone condizioni nel complesso, ma un paio degli angoli del parallelepipedo erano smussati, probabili ammaccature. E non è improbabile che succeda visto che la scatola della PS5 in sé è di un cartoncino sottilissimo (con dentro la scatola di cartone vera e propria).

Per il resto tutta la roba dentro la scatola mi è sembrata originale e senza problemi, e la console fin'ora ha funzionato senza fare scherzi strani (ci ho fatto una 10 ore di gioco tra Astro's Playroom e giochi PS4 in remote play). Sicuramente mi sono preso un rischio e tocco ferro, ma mi sento soddisfatto per il momento, data anche la mia situazione col gaming al momento.
Il prezzo su ebay è molto buono e un po' mi stuzzica ma io ho paura per la questione garanzia.
Qualora ci fossero problemi dovrei rivolgermi a loro?

Il prezzo su ebay è molto buono e un po' mi stuzzica ma io ho paura per la questione garanzia.
Qualora ci fossero problemi dovrei rivolgermi a loro?
Anche per questo dico che è sotto sotto è un po' un terno al lotto :dsax:

Comunque sì, a carico del venditore. Considera che la prova d'acquisto (simil-scontrino) la trovi dentro al pacco spedito, ed è quella che fa fede per la garanzia di 24 mesi che comunicano nell'inserzione (meglio farne una scannerizzazione all'arrivo, così come fare foto del pacco prima e dopo aver tolto la pellicola nera). Almeno così è stato nel mio caso, vedo nei feedback ebay che la cosa potrebbe variare :/
Ti direi altri dettagli ma purtroppo io, questo documento e la console stessa siamo in città diverse al momento.
In ogni caso servirà contattarli prima per accordarsi sulla spedizione ed evitare problemi. Puoi sempre farlo, anche per chiedere info sulla garanzia stessa, tramite ebay stesso.

Anche per questo dico che è sotto sotto è un po' un terno al lotto :dsax:

Comunque sì, a carico del venditore. Considera che la prova d'acquisto (simil-scontrino) la trovi dentro al pacco spedito, ed è quella che fa fede per la garanzia di 24 mesi che comunicano nell'inserzione (meglio farne una scannerizzazione all'arrivo, così come fare foto del pacco prima e dopo aver tolto la pellicola nera). Almeno così è stato nel mio caso, vedo nei feedback ebay che la cosa potrebbe variare :/
Ti direi altri dettagli ma purtroppo io, questo documento e la console stessa siamo in città diverse al momento.
In ogni caso servirà contattarli prima per accordarsi sulla spedizione ed evitare problemi. Puoi sempre farlo, anche per chiedere info sulla garanzia stessa, tramite ebay stesso.
Grazie per la risposta.
Purtroppo io ho il terrore per la questione garanzia quindi difficilmente riuscirò a fidarmi di casi cosí.

ho cercato gli sconti del BF 2023 e li ho confrontati con questo del 2024

• BF 2023 dal 14 al 27 Novembre scontavano la PS5 Standard col lettore da 549 a 429 ( 120 euro in meno )
  • BF 2024 dal 22 Novembre al 12 Dicembre PS5 Slim col lettore da 549 a 474 ( solo 75 euro in meno )
la mia domanda è !come mai non l'hanno scontata a 429 perchè solo 75 e non 120 di sconto ?:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro