Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No se dovessi cambiare questa tv la sostituirei con un'altra tv
Sinceramente a me del 4K e superiori frega poco, mentre invece mi interessano di più i 60fps
Chiedevo se esistessero tv 4K da 32 pollici e che per le quali ne valesse la spesa ma se giustamente mi dici che cambia poco da un full hd(prendendo una da 32 pollici) allora lascio stare senza problemi

Gioco sono offline

Altra cosa
Acquistai sul PSN la trilogia remastered dei primi 3 tomb raider
Se li dovessi giocare su PS5, posso comunque scaricare le versione PS4?
Ok allora per quanto riguarda le TV vai sempre di specifiche che ti ho suggerito, magari cercando proprio tv da gaming, e vai sul 2k piuttosto che sul full hd.
Quslasi gioco ps4 (tranne una mezza dozzina di sconosciuti) è giocabile su ps5, sia fisico che digitale, e alcuni hanno anche upgrade (di norma gratuito) alla versione ps5.

Presa ieri la slim con lettore :banagol:
Una domanda, avendo preso il bundle con il pack di Fortnite che non uso, a quanto potrei rivenderlo?
Se ha un briciolo di valore ovviamente.
Non giocando a Fortnite non so quanto possa valere.
Contiene:
  • Costume Cobalt Snowfoot (stile LEGO®)
  • Dorso decorativo Sapphire Star
  • Piccone Indigo Inverter
  • Copertura Weathered Snow Stripes
  • Batterie Cobalt Crash
  • Accelerazione Krackle (stile dipinto in oro)
  • Ruote Discotheque (stile dipinto in oro)
  • Scia Stella (stile dipinto in oro)
  • 1.000 V-buck
Su Ps Direct c'è scritto che gli oggetti valgono 5000 V-buck.

Una domanda, avendo preso il bundle con il pack di Fortnite che non uso, a quanto potrei rivenderlo?
Contiene:
  • Batterie Cobalt Crash
  • 1.000 V-buck
Nello store quel quantitativo di v-buck costa 36,99

Raga una domanda veloce, se potete aiutarmi... Volevo usufruire del 30% dell'annuale sul Premium. Quando provo a dare l'upgrade me lo fa farà solo su una mensilità e non sull'intero anno... Come mai?

Contiene:
  • Batterie Cobalt Crash
  • 1.000 V-buck

cerca su vinted lo stesso codice a quanto è stato messo, calcola che se è in vendita a quel prezzo vuol dire che nessuno lo ha comprato, quindi devi metterlo a meno
Post automatically merged:

Raga una domanda veloce, se potete aiutarmi... Volevo usufruire del 30% dell'annuale sul Premium. Quando provo a dare l'upgrade me lo fa farà solo su una mensilità e non sull'intero anno... Come mai?
per caso tu rinnovi mensilmente? sei il primo che sento con questo problema, se hai l'iscrizione attiva (nel senso che allo scadere prende automaticamente i soldi per rinnovare) prova a disattivarla prima

cerca su vinted lo stesso codice a quanto è stato messo, calcola che se è in vendita a quel prezzo vuol dire che nessuno lo ha comprato, quindi devi metterlo a meno

per caso tu rinnovi mensilmente? sei il primo che sento con questo problema, se hai l'iscrizione attiva (nel senso che allo scadere prende automaticamente i soldi per rinnovare) prova a disattivarla prima
Grazie per la risposta, io ho il rinnovo automatico

Grazie per la risposta, io ho il rinnovo automatico
disattivalo sempre, che se una volta ti dimentichi di fare manualmente ti scalano il prezzo intero e sprechi 20-50 euro (in base alla fascia). poi facci sapere se funziona così nel caso lo chieda qualcun altro sappiamo cosa rispondere

disattivalo sempre, che se una volta ti dimentichi di fare manualmente ti scalano il prezzo intero e sprechi 20-50 euro (in base alla fascia). poi facci sapere se funziona così nel caso lo chieda qualcun altro sappiamo cosa rispondere
Ho annullato, ma ahimè mi da sempre la stessa cosa. Uno sconto su un mese e basta. Il mio scade il 15 dicembre quindi sicuramente nn mi farà fare il Premium con l'offerta... Che palle...

Ho annullato, ma ahimè mi da sempre la stessa cosa. Uno sconto su un mese e basta. Il mio scade il 15 dicembre quindi sicuramente nn mi farà fare il Premium con l'offerta... Che palle...
vale così dappertutto? pc, play e app per cellulare? io ieri ho rinnovato con lo sconto, scadenza 16 dicembre, e mi appariva l'annuale principalmente, sopra trimestrale e mensile

Immagine WhatsApp 2024-11-22 ore 14.41.51_3ad7aa66.jpg

Purtroppo mi da sempre questa schermata. Una sola mensilità
75b8fe7e8dcea923d18ffeaa9fd5e474.jpg

perché, o mio piccolo batuffolino di fragole e di ciliegie, ti sta proponendo l'upgrade scontato, quindi fino a quando scade passeresti da extra a premium. non devi vedere l'upgrade, ma l'abbonamento in toto. vai per allungarlo di 1 anno e vedi che ti esce, ignora l'offerta che sarà legata sempre all'upgrade. se al prolungamento di abbonamento non vedi sconto, non ti hanno selezionato (potresti provare a upgradare per 1,61 al premium per vedere poi se ti sblocca qualcosa, ma anche se fosse poi dovresti pagare i 106 euro del premium, non gli 80 e passa dell'extra)

perché, o mio piccolo batuffolino di fragole e di ciliegie, ti sta proponendo l'upgrade scontato, quindi fino a quando scade passeresti da extra a premium. non devi vedere l'upgrade, ma l'abbonamento in toto. vai per allungarlo di 1 anno e vedi che ti esce, ignora l'offerta che sarà legata sempre all'upgrade. se al prolungamento di abbonamento non vedi sconto, non ti hanno selezionato (potresti provare a upgradare per 1,61 al premium per vedere poi se ti sblocca qualcosa, ma anche se fosse poi dovresti pagare i 106 euro del premium, non gli 80 e passa dell'extra)
Nooooooooo non mi merito questo velato dissing
La mia paura era che facendo l'up, si sarebbe preso la promo solo per quel determinato mese

Ho fatto una ricerca rapida e ce ne sono tre, tutti di stranieri.
Stanno ad oltre 80 euro :asd:
Hanno un pelino esagerato mi sa.

Nooooooooo non mi merito questo velato dissing
La mia paura era che facendo l'up, si sarebbe preso la promo solo per quel determinato mese

Ma ti ho chiamato batuffolino di fragole e ciliegie :cry2:
Ho fatto una ricerca rapida e ce ne sono tre, tutti di stranieri.
Stanno ad oltre 80 euro :asd:
Hanno un pelino esagerato mi sa.
Si, ignorali, prova su ebay mettendo ricerca avanzata "solo oggetti venduti", vedi se ne trovi

purtroppo ragazzi come potete vedere sia dallo store che dalla pagina ufficiale da pc mi da l'abbonamento senza sconto post upgrade...spero si aggiorni chessò...domani? E mi dia lo sconto...

Allegati

• photo_5915637398459499882_y.jpg
    photo_5915637398459499882_y.jpg
    199.4 KB · Visualizzazioni: 23
Dopo 4 anni di onorato servizio, ho sviaggiato i miei Dualsense del d1 su Vinted e fatto l’upgrade definitivo

dB9byyU.jpeg

:iwanzw:

Ovviamente l’Edge per i multiplayer, l’Anniversary per i single… Balanced as all things should be :asd:

Ultima modifica:
Dopo 4 anni di onorato servizio, ho sviaggiato i miei Dualsense del d1 su Vinted e fatto l’upgrade definitivo

dB9byyU.jpeg

:iwanzw:

Ovviamente l’Edge per i multiplayer, l’Anniversary per i single… Balanced as all things should be :asd:
Non sapevo che l'Edge avesse gli analogici convessi! Mi tocca iniziare a mettere da parte i soldi solo per questo, i gommini non mi soddisfano e rimpiango gli analogici del Dual Shock 3!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro