FlareZero
Supporter
Sperem.Sisi ho fatto tutto, ho provato prima di uscire alle 17 dopo oltre 5 ore dal fatto, era sicuro scarico tutto, non ho risolto. S'è fritto qualcosa dentro purtroppoHo avuto negli anni un sacco di sbalzi mentre era accesa, sia di quelli che tipo la luce si abbassa di forza ma non si spegne (e la console resta accesa) sia improvvisi momenti di sbalzi con "va via/torna/va via" che son peggio, e mai si è rotta. Oggi va via come se avessi abbassato l'interrutore generale e si rompe
Acuni hanno avuto i tre bip molti secondi dopo l'attacco della spina e dal tasto sono riusciti ad avviarla entrando in modalità provvisoria, a me fa come la inserisco, non fa più bib se premo i due tasti (accensione, lettore).
Comuqnue per il futuro comprati una Batteria UPS, così se salta la corrente rimane acceso tutto per un minuto e riesci a spegnere tutto senza danni.

Ho avuto negli anni un sacco di sbalzi mentre era accesa, sia di quelli che tipo la luce si abbassa di forza ma non si spegne (e la console resta accesa) sia improvvisi momenti di sbalzi con "va via/torna/va via" che son peggio, e mai si è rotta. Oggi va via come se avessi abbassato l'interrutore generale e si rompe

Se mi salva l'SSD con i 30 giga di screen e video e i save non caricati su cloud (vabbè, due giochi alla fine