Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vediamo come saranno le 2 versioni ma dubito ci siano grosse differenze a parte risoluzione e fps :tristenev: .

Però te la scordi una supervalutazione di ps4 tra qualche mese :asd:
Tanto non la davo dentro comunque, odio farlo :asd:  

Dal GS della mia città hanno tipo numero ipotetico 200 PS5 prenotate, meno della metà per Series X.

Addirittura mi ha suggerito un'offerta che danno, acquistare subito Series X, per giocare i giochi NG, a Gennaio e Febbraio la rivaluta 400 euro e prendo PS5.

Si e con Demon come faccio :asd:

Io la prendo al d1 solo perché grazie al gs la pago la metà.
Quindi mi scaricherò days gone e continuerò a giocare agli arretrati ps4 grazie alla retro, in attesa di una buona offerta per ds.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

E qual è il problema? Smettono di venderlo nel frattempo? Di sicuro la prima run non me la faccio su PS4, ho già dato con TW3 :asd:

E fermo restando che al D1 su PS5 e Series X ci saranno comunque delle migliorie grazie alla boost mode, già giocare il titolo senza caricamenti e con un frame rate granitico non è poca cosa, per chi è interessato. Io probabilmente aspetterò in ogni caso la versione apposita, da giocare nel frattempo ne ho pure troppo :asd:
non ricordarmi tw3, ad ogni morte per ritornare a giocare era un parto..già solo quella cosa vale oro e rende molto più piacevole l'esperienza!

Si ma è cross-gen :asd:  
C'è da dire che a parte tutto, mi aspetto differenze abissali tra le due versioni. Se già riuscissero ad offrire i 60fps per la versione PS5, più tutte le altre features legate a caricamenti, audio 3D e Dualsense, sarebbe già tanta roba

C'è da dire che a parte tutto, mi aspetto differenze abissali tra le due versioni. Se già riuscissero ad offrire i 60fps per la versione PS5, più tutte le altre features legate a caricamenti, audio 3D e Dualsense, sarebbe già tanta roba
In quel caso il discorso cambia ma resta sempre l'amarezza :asd:  

In quel caso il discorso cambia ma resta sempre l'amarezza :asd:  
Chiaramente io spero per loro che sia così, perchè se dopo 4 anni di sviluppo si presentano con una versione PS5 che ha solo bump di risoluzione e frame rate uguale (ma bloccato), beh... :sard:

Ma pur non fidandomi di Sony, voglio fidarmi dei Guerrilla, secondo me ci offriranno comunque un grande showcase tecnico per PS5 (nei limti del possibile, chiaramente)

Chiaramente io spero per loro che sia così, perchè se dopo 4 anni di sviluppo si presentano con una versione PS5 che ha solo bump di risoluzione e frame rate uguale (ma bloccato), beh...

Ma pur non fidandomi di Sony, voglio fidarmi dei Guerrilla, secondo me ci offriranno comunque un grande showcase tecnico per PS5 (nei limti del possibile, chiaramente)
Concordo.

La mia unica paura è che non sfruttino l'SSD e la CPU per tenere conto della PS4.
Ovvero, certe scelte di design saranno necessariamente influenzate dalla natura cross gen.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

La mia unica paura è che non sfruttino l'SSD e la CPU per tenere conto della PS4.
Ovvero, certe scelte di design saranno necessariamente influenzate dalla natura cross gen.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Questo purtroppo è ovvio, tocca farsene una ragione :tristenev:

Comunque a livello preorder è una follia, oggi in vari paesi europei c'è stata un'altra tornata di stock su amazon (Spagna, UK, Francia, Germania) e sono andati polverizzati nel giro di un paio di minuti, mentre presso altri retailer la situazione è ancora peggio con siti che vanno in crash, gente in coda fuori i negozi da questa mattina e nuovi preorder annunciati per il pomeriggio. Oh man :sard:

Qui da noi invece pare che solo Unieuro e MediaWorld abbiano ricevuto nuovi stock per ora, mentre lato Amazon e GameStop tutto tace

nn capisco perchè chiedere 600 giochi nuovi al lancio.dopo tutte le discussioni sugli upgrade gratis o meno,pensavo che l'utenza fosse una gran estimatrice dei giochi old gen su next gen,giocate quelli no ? :sard:

Vado di Day One versione digital, ormai sono anni  che acquisto solo in digitale, ho una libreria PS4 che della PsPlus collection non me ne faccio nulla, al lancio comprerò solo Demon's Souls costicchia parecchio ma con qualche sconticino qua e la lo pago circa 67 ho preso delle card PSN da 40 euro a mano di 34 euro cadauna. ma spendessi pure 80 per un gioco come Demon's son soldi ben spesi, dopotutto fu proprio lui a farmi prendere PS3 nel lontanto 2010 sbavavo sulle anteprime della versione Jap

Ma ad oggi dal D1 ad un anno dopo quali sono i giochi che usciranno esclusivamente su next gen? Ricordo Demon's Souls, Destruction Allstars, Deathloop, Ghostwire Tokyo e ci aggiungo GoW 2 per chi ci crede, c'è altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro