Uguale a PS4You can download and play this content on the main PS5 console associated with your account (through the “Console Sharing and Offline Play” setting) and on any other PS5 consoles when you login with your same account.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uguale a PS4You can download and play this content on the main PS5 console associated with your account (through the “Console Sharing and Offline Play” setting) and on any other PS5 consoles when you login with your same account.
Se ti riferisci alle foto sui siti giapponesi mi pare di aver visto una pellicola di quelle di plastichina trasparente da togliere, probabile che i graffi fossero sulla pellicola e non sulla plastica.Mamma mia, tutta la parte nera della PS5 è lucidissima... preparatevi a bestemmiare per i graffi che compariranno sin da subito... ho già visto un paio di foto di PS5 da utenti giapponesi con dei graffi in bella evidenza.
Ogni volta è la stessa storia... prima versione ultra lucida... poi esce la Slim e la fanno tutta opaca.
Ma non capisco come la si possa graffiare,personalmente la metto sul mobiletto e manco la sposto piu per anniSe ti riferisci alle foto sui siti giapponesi mi pare di aver visto una pellicola di quelle di plastichina trasparente da togliere, probabile che i graffi fossero sulla pellicola e non sulla plastica.
Detto questo se ci sta la pellicola è proprio perchè la plastica è delicata quindi ad ogni modo raccoglierà graffi e bisognerà stare attenti quando la si spolvera
Personalmente comunque l'avrei preferita con la parte nera completamente opaca, ma poco male.
Ricordo ancora la prima versione di PS3 e PS4... tenute sempre maniacalmente, pulite delicatamente con un panno in micro-fibra... niente dopo un paio di settimane erano già piene di graffi.Se ti riferisci alle foto sui siti giapponesi mi pare di aver visto una pellicola di quelle di plastichina trasparente da togliere, probabile che i graffi fossero sulla pellicola e non sulla plastica.
Detto questo se ci sta la pellicola è proprio perchè la plastica è delicata quindi ad ogni modo raccoglierà graffi e bisognerà stare attenti quando la si spolvera
Personalmente comunque l'avrei preferita con la parte nera completamente opaca, ma poco male.
si graffia lo stesso... basta solo la polvere adagiata sulla plastica per graffiarla. Anche se non la tocchi. Esperienza personale.Ma non capisco come la si possa graffiare,personalmente la metto sul mobiletto e manco la sposto piu per anni,giusto per spolverarla,ma con un panno morbido penso sia impossibile.
Se poi dovete fare cose zozze come il jappo e' un altro discorso![]()
Avevo PS3 Fat e PS4 Fat, la parte lucida si è rigata praticamente solamente spolverandole con uno swiffer.Ma non capisco come la si possa graffiare,personalmente la metto sul mobiletto e manco la sposto piu per anni,giusto per spolverarla,ma con un panno morbido penso sia impossibile.
PS3 non ricordo dopo quanto mi si rigò, ma per PS4 ho un ricordo limpido, la presi al day one e il giorno dopo già c'era una bella riga...Ricordo ancora la prima versione di PS3 e PS4... tenute sempre maniacalmente, pulite delicatamente con un panno in micro-fibra... niente dopo un paio di settimane erano già piene di graffi.
Se ci sarà una pellicola al 99% è meglio non levarla.![]()
La parte lucida della mia Ps4 "fat" è rimasta perfetta dopo due due anni di utilizzo, sorprese anche il commesso del Gamestop quando la portai per prendere la ProMamma mia, tutta la parte nera della PS5 è lucidissima... preparatevi a bestemmiare per i graffi che compariranno sin da subito... ho già visto un paio di foto di PS5 da utenti giapponesi con dei graffi in bella evidenza.
Ogni volta è la stessa storia... prima versione ultra lucida... poi esce la Slim e la fanno tutta opaca.
Se vai a spolverarla la righi comunque, con la plastica lucida è così purtroppoVabe, ci sono anche le scocche bianche che sporgono di qualche centimetro e fanno da protezione, a sto giro c'e da impegnarsi per graffiarla![]()
Ti sconsiglio le bombolette ad aria... da maniaco le ho usate sulla PS4... praticamente fin quando esce l'aria va bene... il problema è che puo' capitare che insieme all'aria esce del liquido e quel liquido mi ha macchiato la plastica lucida e quando ho provato a levare la macchia strofinando l'ho graffiata. Insomma.... con la plastica lucida l'unica tattica per non uscire pazzi è: FREGARSENE. Se ti fissi a non far comparire graffi già ti anticipo che è una battaglia persa.Avevo PS3 Fat e PS4 Fat, la parte lucida si è rigata praticamente solamente spolverandole con uno swiffer.
E' la polvere stessa che una volta trascinata con un panno va a graffiare la plastica.
Mi sa che a questo giro proverò a usare le bombolette di aria compressa prima di usare eventuali panni per togliere il residuo di polvere...
PS3 non ricordo dopo quanto mi si rigò, ma per PS4 ho un ricordo limpido, la presi al day one e il giorno dopo già c'era una bella riga...
Si mettila in contro luce e poi vedi se è perfetta.... io non ci sono mai riuscito a tenerla perfetta e pure io l'ho sempre tenuta maniacalmente e pulendola solo con panni quelli per gli occhiali o swiffer.La parte lucida della mia Ps4 "fat" è rimasta perfetta dopo due due anni di utilizzo, sorprese anche il commesso del Gamestop quando la portai per prendere la Pro
Credo basti pulirla con delicatezza.
Come va va...tanto a me la console esteticamente proprio non piace.Ti sconsiglio le bombolette ad aria... da maniaco le ho usate sulla PS4... praticamente fin quando esce l'aria va bene... il problema è che puo' capitare che insieme all'aria esce del liquido e quel liquido mi ha macchiato la plastica lucida e quando ho provato a levare la macchia strofinando l'ho graffiata. Insomma.... con la plastica lucida l'unica tattica per non uscire pazzi è: FREGARSENE. Se ti fissi a non far comparire graffi già ti anticipo che è una battaglia persa.![]()
Sinceramente anche la mia ps3 fat ricordo ava quei classici graffietti superficiali ,ma niente di pazzesco,alla fine poco male,inoltre su ps5 e' talmente piccola la porzione lucida che manco si vedranno i graffiAvevo PS3 Fat e PS4 Fat, la parte lucida si è rigata praticamente solamente spolverandole con uno swiffer.
E' la polvere stessa che una volta trascinata con un panno va a graffiare la plastica.
Mi sa che a questo giro proverò a usare le bombolette di aria compressa prima di usare eventuali panni per togliere il residuo di polvere...
PS3 non ricordo dopo quanto mi si rigò, ma per PS4 ho un ricordo limpido, la presi al day one e il giorno dopo già c'era una bella riga...
Per problemi mentali miei son un maniaco del pulito e dell'ordine, quindi guardare le righe mi fa venire il nervoso :fyebr8:Sinceramente anche la mia ps3 fat ricordo ava quei classici graffietti superficiali ,ma niente di pazzesco,alla fine poco male,inoltre su ps5 e' talmente piccola la porzione lucida che manco si vedranno i graffi![]()
Ah si... figurati... ormai a 37 anni e sposato figurati se mi fisso con i graffi della PS5... pero' non posso che ricordare tutta la mia giovinezza passata a combattere con la plastica lucida della PS3 e poi della PS4Sinceramente anche la mia ps3 fat ricordo ava quei classici graffietti superficiali ,ma niente di pazzesco,alla fine poco male,inoltre su ps5 e' talmente piccola la porzione lucida che manco si vedranno i graffi![]()
come ti capisco! io la PS4 l'ho cambiata dopo 6 mesi dal D1 a causa dei graffi nonostante funzionasse perfettamente... maniaco livello ULTRA.Per problemi mentali miei son un maniaco del pulito e dell'ordine, quindi guardare le righe mi fa venire il nervoso :fyebr8:
Ma quando sono inevitabili c'è poco da fare, mi basterà cercare di non guardarla come ho fatto con le precedenti![]()
No vabbè, questo è troppocome ti capisco! io la PS4 l'ho cambiata dopo 6 mesi dal D1 a causa dei graffi nonostante funzionasse perfettamente... maniaco livello ULTRA.![]()
Ahahaha pensa che mi sono pure accorto che la plastica opaca della PS4 aveva degli strani aloni... ero caduto malato...No vabbè, questo è troppo
Io mi limitai a tenerla in penombra e a giocare con il favore delle tenebre :polmo:
idem! con figlia di 3 anniAh si... figurati... ormai a 37 anni e sposato figurati se mi fisso con i graffi della PS5... pero' non posso che ricordare tutta la mia giovinezza passata a combattere con la plastica lucida della PS3 e poi della PS4battaglia persa...
Mia madre è riuscita a rigare la ProMa non capisco come la si possa graffiare,personalmente la metto sul mobiletto e manco la sposto piu per anni,giusto per spolverarla,ma con un panno morbido penso sia impossibile.
Mia madre è riuscita a rigare la Pro(non voglio neanche sapere come ha fatto), grazie a Dio ora sono andato a vivere da solo
![]()
Lo swiffer ci è passato su a 80 km/hMia madre è riuscita a rigare la Pro(non voglio neanche sapere come ha fatto), grazie a Dio ora sono andato a vivere da solo
![]()