Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siccome è probabile che mediaworld riapra per l'acquisto online il 19, volevo manualmente cancellare l'ordine che è ancora nella lista ordine che tanto è perso al 101% per evitare, in caso volessi poi prenderla lì, di averne uno uguale col sistema magari che mi blocca tutto. Ma il sito mi va lento e non si aggiorna quando tento di entrare negli ordini...cos'è stanno avendo tutti la mia idea e lo stanno mandando in vacca? :sard:
Io volevo soltanto controllare lo stato dell'ordine fatto a settembre, ma anche a me non fa entrare

ma veramente? Non sono aggiornato, ma presumo sarà il solito team deathmatch o similari come la componente multiplayer del primo. E se è così: ...ma veramente?
Sarà similare al primo, sì. Non vedo dove stia il problema.
Se 20M di persone vogliono giocare al Multi di CoD di anno in anno, perché il Multi di TLOU deve far scalpore?

Mi domando dal 2022 cosa c'è in serbo...perchè c'è per forza roba se esce tutto nel 2021 :asd:
Gow, final fantasy in esclusiva temporale, il nuovo uncharted, uno tra kojima e spiderman 2 :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spot VERAMENTE stupendo, da brividi :bruniii:
Penso il migliore in assoluto tra quelli PS5

Basta che non lo rilascino via patch che mi incazzo
La vedo difficile che lo implementino senza patch, l'unico modo sarebbe se lo rilasciassero stand-alone

Sarà similare al primo, sì. Non vedo dove stia il problema.
Se 20M di persone vogliono giocare al Multi di CoD di anno in anno, perché il Multi di TLOU deve far scalpore?
Ma cod è un multiplayer assodato, ci sono i tornei ed è appunto ciclico, che piaccia o meno è tutta un'altra cosa. Il multiplayer di giochi come uncharted, tomb raider 2013 e tlou sono multiplayer "buttati lì", come contentino. Con tutti i giochi multiplayer online che si possono e si potranno giocare, boh ok meglio averlo che non averlo (sperando non prenda risorse per lo sviluppo direttamente da ND però, spero lo stiano facendo realizzare a qualche altro studio e/o persone che non si occuperebbero a prescindere direttamente di altri progetti "next" di ND).

Ma cod è un multiplayer assodato, ci sono i tornei ed è appunto ciclico. Il multiplayer di giochi come uncharted, tomb raider 2013 e tlou sono multiplayer "buttati lì" come contentino. Con tutti i giochi multiplayer online che si possono e si potranno giocare, boh ok meglio averlo che non averlo (sperando non prenda risorse per lo sviluppo direttamente da ND).
Boh a me non interessa (come il 90% dei multiplayer) ma se c'è utenza interessata a sfruttare il CS e il Level Design di TLOU2 in una struttura death match, non vedo perché non accontentarla... Sopratutto se il lavoro profuso in esso dovesse essere consistente.

c'è un nuovo volantino da MW con molte offerte, ci saranno parecchi visitatori nel sito... anche io volevo accedere per vedere l'ordine di settembre della PS5 ma non ci sono riuscito

Oltre a tutta la roba 1* ci sono anche Deathloop, Ghostwire e Kena come esclusive temporanee per il 2021, porca zozza che anno :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro