Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
godfall-hour-mp4-snapshot-42-42-657.png

godfall-hour-mp4-snapshot-49-32-372.png

Entro stasera dovrebbero arrivare un po' di impressioni su Godfall

A breve recensioni.

Questo titolo non è assolutamente da sottovalutare, ricordo che è fatto dai creatori di Abzu, Journey, Rime e Flower (tutti titoli che a me sono piaciuti, alcuni anche molto)

Domanda: ma oggi non dovevano scadere embarghi/novità sul Ps Now o cose simili? O me lo sono immaginato?!? :morristenda:

Domanda: ma oggi non dovevano scadere embarghi/novità sul Ps Now o cose simili? O me lo sono immaginato?!? :morristenda:
Domani c'è l'ultimo tronco di Embargo, suppongo che anche del NOW si parlerà lì :hmm:

godfall-hour-mp4-snapshot-42-42-657.png

godfall-hour-mp4-snapshot-49-32-372.png

Entro stasera dovrebbero arrivare un po' di impressioni su Godfall

Questo titolo non è assolutamente da sottovalutare, ricordo che è fatto dai creatori di Abzu, Journey, Rime e Flower (tutti titoli che a me sono piaciuti, alcuni anche molto)
Un conto è fare un titolo piccino che punta tutto sul senti. E to, un altro un action/rpg, specie dopo quello che si è visto specie sull'ia
P. S. Pensavo parlassi di godfall ( infatti mi pareva strano) però quel che si è visto è davvero brutto
Mi pare il 12

Ultima modifica da un moderatore:
Domani c'è l'ultimo tronco di Embargo, suppongo che anche del NOW si parlerà lì :hmm:
Del now?
Dando giochi vecchi mi pare strano ne parleranno con ps5 in uscita salvo cambi di gestione ( che han già fatto, dai 3 titoli ora ne danno 6 almeno di cui 1 indie) piuttosto senza dire nulla han tolto uno dei giochi non compatibili con ps5 dal Now ( lo da come gioco valido, ma ti chiede 100€)

Del now?
Dando giochi vecchi mi pare strano ne parleranno con ps5 in uscita salvo cambi di gestione ( che han già fatto, dai 3 titoli ora ne danno 6 almeno di cui 1 indie) piuttosto senza dire nulla han tolto uno dei giochi non compatibili con ps5 dal Now ( lo da come gioco valido, ma ti chiede 100€)
Sì pare ci fosse un embargo sul NOW su PS5, non so il perché. magari è solo perché fino ad ora non era supportato.

My-Great-Game-My-Great-Capture-2020-11-10-11-51-23.png

My-Great-Game-My-Great-Capture-2020-11-10-11-51-25.png

My-Great-Game-My-Great-Capture-2020-11-10-11-51-39.png

Ragazzi non sono molto pratico di preorder...ho sempre preso tutte le console al lancio però stavolta mi sa proprio che non si potrà prendere nulla.
Sapete dirmi se provassi a preordinare ps5 standard il 19 novembre sul sito mediaworld come funziona?
Meglio ritiro in negozio o farsela spedire?
Mediaworld i soldi li scala subito?
Ma soprattutto a che ora dovrei tentare di fare il preorder alle 8 di mattina o pure prima? (visto che sono a casa dal lavoro)
Grazie

Il mio AG9 ha un android ultra performante quindi la parte media center di PS5 per me è praticamente inutile, PS5 la utilizzeró solamente come lettore 4K per la parte multimediale, già ho recuperato Joker, piano piano quando vedo delle offerte comincieró a comprarne di film 4K :ahsisi:

Ragazzi non sono molto pratico di preorder...ho sempre preso tutte le console al lancio però stavolta mi sa proprio che non si potrà prendere nulla.
Sapete dirmi se provassi a preordinare ps5 standard il 19 novembre sul sito mediaworld come funziona?
Ma soprattutto a che ora dovrei tentare di fare il preorder alle 8 di mattina o pure prima? (visto che sono a casa dal lavoro)
Grazie
Quelle disponibili il 19 saranno solo per ordine online, quindi nessun ritiro in negozio, i soldi ti verranno scalati al momento dell'acquisto.
I preorder del 25 settembre, vennero aperti alle 8 di mattina

The Pathless intanto si sta beccando una bella sfilza di 8 e 9 :phraengo:

Sony ha fatto un gran lavoro anche per quanto riguarda gli accordi per titoli indie e adesso si ritrova due ottimi titoli come Pathless e Bugsnax al lancio della console :asd:

Grazie
non si sa bene l'ora magari a saperla :asd:

Ma sapete se alla MediaWorld vendono il headset ufficiale già prima della data d’uscita? In teoria dovrebbe essere disponibile prima come tipo DS.

DualSense Haptics Is Tuned Individually for Every Weapon in Black Ops Cold War​

The DualSense controller is pretty awesome. It's got new haptic feedback so when you're pulling the trigger, it's shaking, every time a gun fires there is a little motor in there that's firing every time. There is sensitivity on the trigger that represents the trigger pressure on a real weapon. All of that has been tuned in the game for each individual weapon. So it's quite a lot to take in, but it's pretty awesome, and it gives the guns a feeling like they've never had before.

napoleon dynamite yes GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro