Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nella mia vita ho bisogno della recensioni di Demon's souls

Sono tornate disponibili le cuffie su Amazon con consegna per domani

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ho letto che il Quick Resume su Xbox non funziona con i giochi online. Onestamente tra questa limitazione e quella ovvia dei giochi su disco, questa funziona perde gran parte dell’iniziale interesse che mi aveva suscitato, visto che l’avrei utilizzata al massimo per “scambiare” un gioco single con uno multiplayer in caso di inviti di amici

A questo punto spero che Sony non si metta a copiare la funzione, ma si limiti a potenziare ulteriormente il sistema delle card Attività, in quanto mi sembra un sistema molto più adatto per lanciare i giochi multiplayer, grazie ai collegamenti diretti alle varie lobby, modalità o partite degli amici. Chi sa se oggi sapremo qualcosa in più anche su questo, magari proprio sull’implementazione del sistema da parte di altri giochi, tipo Godfall o il nuovo COD

INTANTO TORNATE DISPONIBILI SU AMAZON LE CUFFIE PULSE 3D

Ho letto che il Quick Resume su Xbox non funziona con i giochi online. Onestamente tra questa limitazione e quella ovvia dei giochi su disco, questa funziona perde gran parte dell’iniziale interesse che mi aveva suscitato, visto che l’avrei utilizzata al massimo per “scambiare” un gioco single con uno multiplayer in caso di inviti di amici

A questo punto spero che Sony non si metta a copiare la funzione, ma si limiti a potenziare ulteriormente il sistema delle card Attività, in quanto mi sembra un sistema molto più adatto per lanciare i giochi multiplayer, grazie ai collegamenti diretti alle varie lobby, modalità o partite degli amici. Chi sa se oggi sapremo qualcosa in più anche su questo, magari proprio sull’implementazione del sistema da parte di altri giochi, tipo Godfall o il nuovo COD

Si chiaramente con i giochi che richiedono la connessione al server il Quick Resume non funziona come non funziona nemmeno la Rest Mode di PS4: se devi essere connesso il gioco ti butta fuori.

Per Demon's oggi ci saranno live a profusione ma dubito che arriveranno recensioni, il gioco ce l'hanno da ieri

Ma oltretutto per quei €100 di risparmio iniziali chi la prende si preclude eventuali occasioni retail e la retro via supporto fisico :asd:
La standard di contro non preclude nulla quindi non vedo proprio il motivo di preferire la DE se non l'estetica e la confezione a mio parere più elegante :asd:
una mia conoscente la prende la digital perché è più bella esteticamente, siccome non ha il "bogno" sul lato. Non dico altro :tè:

Ragazzi, altra vicenda Mediaworld stamattina. Anche a voi vi dice password ed email sbagliate se provate ad entrare nell'area riservata?
Non possono essere sbagliate perché le ho salvate con il sistema di memorizzazione, me le mette in automatico sempre
Fa anche a me. Bho. Oggi hanno molta roba in sconto, magari è per i troppi accessi. Credo il 19 sarà impossibile prendere PS5 :asd:

Grazie, avevo chiesto la mail ad amazon, ma ovviamente nulla, menomale sono entrato qui, acquistateeeeee..... adesso si aspetta il cambio di data di amazon, perchè non ci voglio credere che dopo essere riuscito a prenotare la play a settembre non riesca ad averla al D1; sono fiducioso perchè la data cautelativa me la misero anche con The last of Us 2 e poi arrivò al D1, però qui è un pò diverso, ovviamente come cambia a qualcuno lo dicaaa

Comincia la settimana di sofferenza totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro