Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il D1 di cuffie e gioco è proprio domani.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ho chiamato e mi hanno detto che i corrieri sono in ritardo , quindi domani non credono di averle , ottimo.

per Demon's... se va bene, non prima del tardo weekend o inizio della prossima settimana, per le recensioni :hmm:

Ragazzi, altra vicenda Mediaworld stamattina. Anche a voi vi dice password ed email sbagliate se provate ad entrare nell'area riservata?
Non possono essere sbagliate perché le ho salvate con il sistema di memorizzazione, me le mette in automatico sempre
il sito di mediaworld fa cagare.per prenotare ps5 ho dovuto cambiare la password 3 volte.

Proprio ieri mi chiama mia madre "sto buttando un po' di robaccia, queste ti servono ?"

Quella sotto è la D1 del 29/11/2013 (che ho ceduto per la Limited Batman) e quella sopra è quella che lascio ai miei figli :asd:

Credevo di averle perse tutte e due ste scatole...

rhdr.jpg

-8 se Unieuro vuole :gab::dsax:

Madonna che ansia mediaworld, io ho prenotato la Ps5 il 2 ottobre ma finché non la vedo sul mio mobile del salotto, non ci credo :asd:

Tra l'altro vorrei annullare l'ordine delle cuffie visto che sono tornate disponibili su amazon ma non mi fa accedere

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

non ho capito le news che sono uscite negli ultimi giorni, teoricamente al day one sarà possibile trovare le ps5 online? insomma un nuovo clickday come con i preorder?

ovviamente escludendo gamestop che ha ormai preso ordino fino al 2022 :asd:

Amazon si è presa I soldi delle pulse e me le ha spedite.
Al momento si è presa solo i soldi del secondo dualsense ma mi dice sempre che è in consegna domani.
La PS5 rimane sempre con data 23/11

si sa già quali store online permetteranno di acquistarla al day one? o meglio dire prenotarla? insomma la seconda ondata che dovrebbe garantire consegne per fine novembre / inizio dicembre

avevo letto mediaworld ma non farò mai più un preorder su quel sito perchè ogni volta crasha, si blocca, mi dice che la password è sbagliata, mi svuota il carrello e tante altre idiozie da incompetenti. avevo già provato nelle due ondate di preorder precedenti ed è sempre andata così.

tra l'altro io voglio la digital che è ancora più introvabile, l'ideale sarebbe amazon ma non ha annunciato nulla

non ho capito le news che sono uscite negli ultimi giorni, teoricamente al day one sarà possibile trovare le ps5 online? insomma un nuovo clickday come con i preorder?

ovviamente escludendo gamestop che ha ormai preso ordino fino al 2022 :asd:
Da mezzanotte del 19 controlla i vari euronics mediaworld ecc che metteranno in pre order i pezzi che erano destinati agli scaffali acquistabili senza prenotazione

si sa già quali store online permetteranno di acquistarla al day one? o meglio dire prenotarla? insomma la seconda ondata che dovrebbe garantire consegne per fine novembre / inizio dicembre

avevo letto mediaworld ma non farò mai più un preorder su quel sito perchè ogni volta crasha, si blocca, mi dice che la password è sbagliata, mi svuota il carrello e tante altre idiozie da incompetenti. avevo già provato nelle due ondate di preorder precedenti ed è sempre andata così.

tra l'altro io voglio la digital che è ancora più introvabile, l'ideale sarebbe amazon ma non ha annunciato nulla

Al momento Euronics e Unieuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da mezzanotte del 19 controlla i vari euronics mediaworld ecc che metteranno in pre order i pezzi che erano destinati agli scaffali acquistabili senza prenotazione
ok ma a caso? cioè non hanno annunciato nulla giusto? magari non avevano pezzi destinati agli scaffali e quindi non vendono nulla...

ok ma a caso? cioè non hanno annunciato nulla giusto? magari non avevano pezzi destinati agli scaffali e quindi non vendono nulla...
Hanno fatto un annuncio dicendo che avrebbero venduto altre PS5 dal 19 sul loro sito invitando ad ordinarle da lì invece che andare in un negozio fisico.

No no, hanno già avvisto :asd:
Come dissi tempo fa hanno console da mettere sugli scaffali in ogni negozio. Siccome ora non possono farlo li venderanno online dal 19 :sisi:

85-89 per DeS, ok che SotC prese 90, ma gli standard nel mezzo si sono alzati per i Remake.

Detto ciò tocca aspettare visto che le copie sono state inviate da pochissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro