Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lg oled Cx: 1500
Lg nanocell: 500
Come ho già scritto l'altro giorno tra ottobre e il periodo del black Friday gli OLED li hanno tirati addosso con prezzi scesi fino a 800 euro per un C9 o 1000 per un CX da 55". Chiaro che ora li trovi nuovamente a prezzi di listino. Che poi cosa c'entra il nanocell con gli OLED :asd: non farti impressionare dal nome nanocell, sono scarsi :asd: gli OLED li devi comparare se proprio devi con la serie Q9 della Samsung o con i Full Led con Local Dimming della Sony.

Ultima modifica:
Come ho già scritto l'altro giorno tra ottobre e il periodo del black Friday gli OLED li hanno tirati addosso con prezzi scesi fino a 800 euro per un C9 o 1000 per un CX da 55". Chiaro che ora li trovi nuovamente a prezzi di listino. Che poi cosa c'entra il nanocell con gli OLED :asd: non farti impressionare dal nome nanocell, sono scarsi :asd: gli OLED li devi comparare se proprio devi con la serie Q9 della Samsung o con i Full Led con Local Dimming della Sony.
Se sei riuscito a trovare un C9 complimenti visto che LG li ha rimossi dal mercato :asd: il CX da 55 nei grandi rivenditori (Unieuro, Amazon, MediaWorld) non sono mai scesi sotto i 1500 euro. L'unico Oled ad arrivare a 1000 euro è stato il BX da 55. Te lo dico perché li ho controllati praticamente da inizio ottobre fino a inizio dicembre praticamente ogni giorno. Non è comunque questa la sede per parlarne.

Il c9 io l’ho preso a maggio ed è davvero ottimo, se lo trovate ancora. Con ps5 poi funziona una meraviglia

Se sei riuscito a trovare un C9 complimenti visto che LG li ha rimossi dal mercato :asd: il CX da 55 nei grandi rivenditori (Unieuro, Amazon, MediaWorld) non sono mai scesi sotto i 1500 euro. L'unico Oled ad arrivare a 1000 euro è stato il BX da 55. Te lo dico perché li ho controllati praticamente da inizio ottobre fino a inizio dicembre praticamente ogni giorno. Non è comunque questa la sede per parlarne.
Si ho sbagliato la lettera. Volevo dire appunto BX, che comunque è sempre tra i top OLED.

Ragazzi ma un modo per bloccare il download degli aggiornamenti automatici dei giochi c'è? Perché sto rigiocando a GOW 2018 ma per evitare di locare il frame rate a 30 devo evitare di aggiornare, e bloccare ogni volta il download è uan rottura di scatole :asd:
[automerge]1608902805[/automerge]
Si ho sbagliato la lettera. Volevo dire appunto BX, che comunque è sempre tra i top OLED.
In realtà è l'entry level degli Oled (sempre un signor TV eh, soprattutto nel taglio da 55).

Ho scritto nanocell per fare un esempio di prezzo.

Comunque l oled Cx da 48" non si é mosso dai 1300-1400

Metto sotto spoiler per il messaggio lungo.
Ti sei perso per strada un paio di promozioni, Io ad ottobre ho preso il cx55 a 1260€ da euronics sfruttando la promo ‘se spendi 1500€ ti scontiamo 240€‘, ho anche venduto le cuffie che ti regalavano ad 80€, quindi alla fine ho pagato 1500-240-80=1180€.

Il prezzo migliore che ho visto è stato da mw quando hanno fatto il 22% nel giorno dei single (11/11 quindi sconto 11+11=22%) ed era la cifra che alla fine ho speso vendendo le cuffie, sempre lo stesso giorno ti portavi a casa il BX a poco più di 800€.

Non mi sembra proprio. Tra l'altro tutti conosciamo i difetti degli oled
I difetti degli Oled, tra cui alcune leggende metropolitane dure a morire vedo.

E si, c'è una differenza netta, ma non è il topic adatto, il nanocell è una categoria sotto e non di poco.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Metto sotto spoiler per il messaggio lungo.
Ti sei perso per strada un paio di promozioni, Io ad ottobre ho preso il cx55 a 1260€ da euronics sfruttando la promo ‘se spendi 1500€ ti scontiamo 240€‘, ho anche venduto le cuffie che ti regalavano ad 80€, quindi alla fine ho pagato 1500-240-80=1180€.

Il prezzo migliore che ho visto è stato da mw quando hanno fatto il 22% nel giorno dei single (11/11 quindi sconto 11+11=22%) ed era la cifra che alla fine ho speso vendendo le cuffie, sempre lo stesso giorno ti portavi a casa il BX a poco più di 800€.
Se sei riuscito a prendere qualcosa l'11/11 complimenti, io sono arrivato due volte al check out e sbattuto fuori entrambe le volte :asd:

Se sei riuscito a prendere qualcosa l'11/11 complimenti, io sono arrivato due volte al check out e sbattuto fuori entrambe le volte :asd:
Ci sono stati dei problemi sul sito quel giorno, ma non tutti sanno che se il giorno successivo mandavi una mail al loro servizio clienti ti veniva spedito un codice con lo sconto del 22% e quindi con calma i giorni successivi potevi prendere quello che volevi (io ho preso demon’s souls che per assurdo il giorno della promo non essendo ancora uscito non poteva essere acquistato con lo sconto).

Ci sono stati dei problemi sul sito quel giorno, ma non tutti sanno che se il giorno successivo mandavi una mail al loro servizio clienti ti veniva spedito un codice con lo sconto del 22% e quindi con calma i giorni successivi potevi prendere quello che volevi (io ho preso demon’s souls che per assurdo il giorno della promo non essendo ancora uscito non poteva essere acquistato con lo sconto).
Fatto anche quello, ma hanno alzato i prezzi dei tv :patpat: Ah, io ho preso MM :ahsisi:

I difetti degli Oled, tra cui alcune leggende metropolitane dure a morire vedo.

E si, c'è una differenza netta, ma non è il topic adatto, il nanocell è una categoria sotto e non di poco.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Non era un paragone tra oled e nanocell se non una critica al "oramai gli oled costano quanto gli altri"

Se parlate dello stampaggio delle immagini, l'lg cx ha una marea di modi per cercare di arginarlo (luminosità loghi bassa, reflesh pixel ecc..), senza contare poi che necessità anche di un utilizzo adeguato da parte del fruitore(evitare di lasciarla accesa se non la si utilizza..per esempio).
Sulle offerte posso dirvi che da MW stava a 1160 durante lo sconto iva, ma pure da Amazon era in offerta a 1500 con cuffie e soundbar, un prezzone uguale.

Qui per parlare di TV

Auguri a tutti...x natale mi son regalato ps5..tenuta prima in disparte poi sotto l albero...oggi installo spiederman miles morales e fifa 21 ma al primo non si sentono i dialoghi e a fifa la telecronaca..c'è qualche impostazione da regolare?

Su PS5 come gira. Se ha qualche miglioria di rilievo e ovviamente se sfrutta le caratteristiche del DualSense.

Sempre gentilmente, s’intende

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gira alla grande :sisi:
- 4k nativo e 60 fps/120 in full HD in crogiolo (se hai monitor/TV compatibile ovviamente)
-Si può impostare il campo visivo(fov) come su pc
- caricamenti velocissimi

Nota negativa il supporto al dualsense, non sfrutta nessuna delle nuove feature del controller :tristenev:

Da oggi sono possessore Ps5 anche io. :ivan:

Non ho ancora provato nessun gioco, ho installato un po di titoli che avevo su Ps4, ma per quelli con l'aggiornamento gratuito Ps5 posso giocarmi i titoli senza aver bisogno del disco di gioco o è necessario lo stesso?

Domani inizio Astro Playroom come gioco di lancio Ps5 per poi passare ovviamente a Demon's Souls. :ahsisi:

Da oggi sono possessore Ps5 anche io. :ivan:

Non ho ancora provato nessun gioco, ho installato un po di titoli che avevo su Ps4, ma per quelli con l'aggiornamento gratuito Ps5 posso giocarmi i titoli senza aver bisogno del disco di gioco o è necessario lo stesso?

Domani inizio Astro Playroom come gioco di lancio Ps5 per poi passare ovviamente a Demon's Souls. :ahsisi:
No non ne hai bisogno, perchè in pratica il sistema ti fa fare il download del gioco su PS5 già in versione NG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro