Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma i grilletti si rovinano, o rischiano di rovinarsi, semplicemente usandoli o usandoli nel modo adattivo stiloso tipo cod black ops?

Ma i grilletti si rovinano, o rischiano di rovinarsi, semplicemente usandoli o usandoli nel modo adattivo stiloso tipo cod black ops?
In nessuno dei due modi, sono semplicemente unità fallate a prescindere dal tipo di utilizzo

In nessuno dei due modi, sono semplicemente unità fallate a prescindere dal tipo di utilizzo
Beh mica lo puoi sapere :asd:

Le console sono uscite da poco, potrebbe essere come il drift dei joy-con.
Mal che vada si disattiva e Sony a poco a poco toglierà il supporto.

All'inizio mi sono molto eccitato della caratteristica, dicendo che non sarei tornato indietro, invece sono due settimane che non accendo la console e gioco ad altro senza problemi :asd:

Beh mica lo puoi sapere :asd:

Le console sono uscite da poco, potrebbe essere come il drift dei joy-con.
Mal che vada si disattiva e Sony a poco a poco toglierà il supporto.

All'inizio mi sono molto eccitato della caratteristica, dicendo che non sarei tornato indietro, invece sono due settimane che non accendo la console e gioco ad altro senza problemi :asd:
Boh io la trovo carina come feature ma sinceramente una volta finito astro me la son già scordata :asd: e la batteria mi dura molto di più quindi per me positivo :sisi:
No comunque faranno una v2 eliminando i problemi probabilmente.

No, non succederà, sono unità fallate e basta :asd:
Lo deduci da cosa?
Per me è assai possibile che dopo poco i pad si allentano.
Comunque vedremo, a finale non si muore, l'importante e che non si rompa o rompe mentre si gioca (drift :asd: )

Lo deduci da cosa?
Per me è assai possibile che dopo poco i pad si allentano.
Comunque vedremo, a finale non si muore, l'importante e che non si rompa o rompe mentre si gioca (drift :asd: )
Che dopo 30 giorni di utilizzo non può essere un problema di usura, ma di semplice meccanismo fallato, a maggior ragione se l'incidenza del problema è infinitesimale e si rientra nelle normali percentuali di prodotti fallati. Tu addirittura ti sei fatto un viaggio mentale pensando già a Sony che abbandona le funzionalità del pad, ma dai :asd:

Che dopo 30 giorni di utilizzo non può essere un problema di usura, ma di semplice meccanismo fallato, a maggior ragione se l'incidenza del problema è infinitesimale e si rientra nelle normali percentuali di prodotti fallati. Tu addirittura ti sei fatto un viaggio mentale pensando già a Sony che abbandona le funzionalità del pad, ma dai :asd:
Beh non è la prima volta, anzi direi che da sempre le caratteristiche dei pad vengono lasciate al loro destino, non solo da Sony.
Comunque vedremo, io ho due pad ancora funzionanti, ma ci sto giocando veramente poco in questo periodo, se si rompe uno uso l'altro, se si rompe anche l'altro li mando a quel paese :asd:

Beh non è la prima volta, anzi direi che da sempre le caratteristiche dei pad vengono lasciate al loro destino, non solo da Sony.
Comunque vedremo, io ho due pad ancora funzionanti, ma ci sto giocando veramente poco in questo periodo, se si rompe uno uso l'altro, se si rompe anche l'altro li mando a quel paese :asd:
Una caratteristica che si perde perchè viene vista inutile via via che i giochi escono è un conto, e ci può anche stare, assolutamente...ma che venga lasciata da parte perchè i pad si scassano non ha senso, non lo ha perchè è stato tutto testato e verificato per durare nel tempo. Quelli che si rompono come ogni cosa ci sono perchè è normale sia così :asd:

Ma poi credete che queste cose non vengano testate? Avranno sicuramente provato e sottoposto il pad a stress prolungati per vedere se i grilletti reggono, mica lo fanno a caso :asd:

Ma poi credete che queste cose non vengano testate? Avranno sicuramente provato e sottoposto il pad a stress prolungati per vedere se i grilletti reggono, mica lo fanno a caso :asd:
Tutto può essere comunque, basta ricordare che praticamente TUTTI i Dualshock 4 del 2013 avevano gli L2,R2 che non registravano la pressione fino in fondo per non parlare del Dualshock V2 che ha avuto un botto di problemi. Quindi sicuro ogni tasto viene testato per un certo numero di pressioni ma i difetti con i pad in casa Sony sono stati frequentissimi.

I controller della 5 fanno CAGARE.
A mio fratello si è rotto L2. Lo ha mandato in assistenza, ne ha comprato nel frattempo un altro su amazon ed anche questo sta avendo lo stesso problema, soltanto con R2. Almeno con amazon è veloce sostituirlo...
Un altro mio amico proprio oggi mi ha detto che anche lui uguale.
Io ho il mio utilizzato poco o nulla, non voglio fare il gufo od il paranoico, ma inizio a sentire lento R2.
Purtroppo lo dissi subito: spettacolare il feedback, ma quanto potrà durare?
Ho la risposta: Un mese.
Bisognerà aspettare che risolveranno. Ricordo ancora quelli della 4, con la levetta analogica SX che si consumava...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Tutto può essere comunque, basta ricordare che praticamente TUTTI i Dualshock 4 del 2013 avevano gli L2,R2 che non registravano la pressione fino in fondo per non parlare del Dualshock V2 che ha avuto un botto di problemi. Quindi sicuro ogni tasto viene testato per un certo numero di pressioni ma i difetti con i pad in casa Sony sono stati frequentissimi.
I miei 2 Dualshock del D1 sostengono il contrario.

Hanno entrambi perso la gomma dalle levette analogiche ma mai avuto problemi con L2R2.

Per cuiorsità..qualcuno è riuscito a connettersi in remoto sullo smartphone con ps5, tramite app "ps remote play"? Con ps4 funzionava e riuscivo anche a giocare sull cell, con ps5 la app del cellulare mi da errore di connessione :hmm:

Per cuiorsità..qualcuno è riuscito a connettersi in remoto sullo smartphone con ps5, tramite app "ps remote play"? Con ps4 funzionava e riuscivo anche a giocare sull cell, con ps5 la app del cellulare mi da errore di connessione :hmm:
Da alcuni video che ho visto sta avendo problemi a connettersi un po’ a tutti quanti, io ho provato ieri ed anche a me lo stesso problema.
Da quanto ho capito dobbiamo aspettare Sony che sistemi.

Se avete un vecchio Dualshock 4 e volete cambiarlo, segnalo che con il nuovo volantone GameStop è possibile portarlo indietro per prendere un Dualsense + 1 mese di PS PLus a 49€ :sisi:

Se avete un vecchio Dualshock 4 e volete cambiarlo, segnalo che con il nuovo volantone GameStop è possibile portarlo indietro per prendere un Dualsense + 1 mese di PS PLus a 49€ :sisi:
Invidio le promozioni dei vari GameStop media world ecc, qui in Uk nulla di nulla!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro