Ma i grilletti si rovinano, o rischiano di rovinarsi, semplicemente usandoli o usandoli nel modo adattivo stiloso tipo cod black ops?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In nessuno dei due modi, sono semplicemente unità fallate a prescindere dal tipo di utilizzoMa i grilletti si rovinano, o rischiano di rovinarsi, semplicemente usandoli o usandoli nel modo adattivo stiloso tipo cod black ops?
Beh mica lo puoi sapereIn nessuno dei due modi, sono semplicemente unità fallate a prescindere dal tipo di utilizzo

No, non succederà, sono unità fallate e bastaMal che vada si disattiva e Sony a poco a poco toglierà il supporto.

Boh io la trovo carina come feature ma sinceramente una volta finito astro me la son già scordataBeh mica lo puoi sapere
Le console sono uscite da poco, potrebbe essere come il drift dei joy-con.
Mal che vada si disattiva e Sony a poco a poco toglierà il supporto.
All'inizio mi sono molto eccitato della caratteristica, dicendo che non sarei tornato indietro, invece sono due settimane che non accendo la console e gioco ad altro senza problemi![]()
e la batteria mi dura molto di più quindi per me positivo 
Lo deduci da cosa?No, non succederà, sono unità fallate e basta![]()
)Che dopo 30 giorni di utilizzo non può essere un problema di usura, ma di semplice meccanismo fallato, a maggior ragione se l'incidenza del problema è infinitesimale e si rientra nelle normali percentuali di prodotti fallati. Tu addirittura ti sei fatto un viaggio mentale pensando già a Sony che abbandona le funzionalità del pad, ma daiLo deduci da cosa?
Per me è assai possibile che dopo poco i pad si allentano.
Comunque vedremo, a finale non si muore, l'importante e che non si rompa o rompe mentre si gioca (drift)

Beh non è la prima volta, anzi direi che da sempre le caratteristiche dei pad vengono lasciate al loro destino, non solo da Sony.Che dopo 30 giorni di utilizzo non può essere un problema di usura, ma di semplice meccanismo fallato, a maggior ragione se l'incidenza del problema è infinitesimale e si rientra nelle normali percentuali di prodotti fallati. Tu addirittura ti sei fatto un viaggio mentale pensando già a Sony che abbandona le funzionalità del pad, ma dai![]()

Una caratteristica che si perde perchè viene vista inutile via via che i giochi escono è un conto, e ci può anche stare, assolutamente...ma che venga lasciata da parte perchè i pad si scassano non ha senso, non lo ha perchè è stato tutto testato e verificato per durare nel tempo. Quelli che si rompono come ogni cosa ci sono perchè è normale sia cosìBeh non è la prima volta, anzi direi che da sempre le caratteristiche dei pad vengono lasciate al loro destino, non solo da Sony.
Comunque vedremo, io ho due pad ancora funzionanti, ma ci sto giocando veramente poco in questo periodo, se si rompe uno uso l'altro, se si rompe anche l'altro li mando a quel paese![]()

Tutto può essere comunque, basta ricordare che praticamente TUTTI i Dualshock 4 del 2013 avevano gli L2,R2 che non registravano la pressione fino in fondo per non parlare del Dualshock V2 che ha avuto un botto di problemi. Quindi sicuro ogni tasto viene testato per un certo numero di pressioni ma i difetti con i pad in casa Sony sono stati frequentissimi.Ma poi credete che queste cose non vengano testate? Avranno sicuramente provato e sottoposto il pad a stress prolungati per vedere se i grilletti reggono, mica lo fanno a caso![]()
I miei 2 Dualshock del D1 sostengono il contrario.Tutto può essere comunque, basta ricordare che praticamente TUTTI i Dualshock 4 del 2013 avevano gli L2,R2 che non registravano la pressione fino in fondo per non parlare del Dualshock V2 che ha avuto un botto di problemi. Quindi sicuro ogni tasto viene testato per un certo numero di pressioni ma i difetti con i pad in casa Sony sono stati frequentissimi.
A me hanno dato un buono regalo dal valore di 75 euro perché mi si incastra il tasto X.Se l'ha presa su amazon deve dare tutta la console dietro
Non credo a sto punto intervenga ancora Amazon, deve mandare in assistenza il pad e farselo cambiare con uno nuovo.Se l'ha presa su amazon deve dare tutta la console dietro

Da alcuni video che ho visto sta avendo problemi a connettersi un po’ a tutti quanti, io ho provato ieri ed anche a me lo stesso problema.Per cuiorsità..qualcuno è riuscito a connettersi in remoto sullo smartphone con ps5, tramite app "ps remote play"? Con ps4 funzionava e riuscivo anche a giocare sull cell, con ps5 la app del cellulare mi da errore di connessione![]()
Invidio le promozioni dei vari GameStop media world ecc, qui in Uk nulla di nulla!!Se avete un vecchio Dualshock 4 e volete cambiarlo, segnalo che con il nuovo volantone GameStop è possibile portarlo indietro per prendere un Dualsense + 1 mese di PS PLus a 49€![]()