Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
" A detta dello youtuber, i condensatori in questione sono gli stessi utilizzati da Sony per l'alimentatore di PS4 PRO, a giudicare dalle informazioni stampate sulla superficie esterna del rivestimento epossidico che protegge queste componenti."

Per cuiorsità..qualcuno è riuscito a connettersi in remoto sullo smartphone con ps5, tramite app "ps remote play"? Con ps4 funzionava e riuscivo anche a giocare sull cell, con ps5 la app del cellulare mi da errore di connessione :hmm:
Io, col cellulare connesso alla stessa rete della console.

Zero problemi.

Amazon me ne ha offerta un'altra sostitutiva. Se non conoscete la storia, la prima è stata rubata dal corriere.
h8lYsHq.jpg

Amazon me ne ha offerta un'altra sostitutiva. Se non conoscete la storia, la prima è stata rubata dal corriere.
Addirittura? Allora è vera sta cosa dei furti da parte dei corrieri, ma come si può rischiare il posto di lavoro così....

Addirittura? Allora è vera sta cosa dei furti da parte dei corrieri, ma come si può rischiare il posto di lavoro così....
Ma oltre al posto d lavoro immagino si rischi a livello penale, no?
[automerge]1609613923[/automerge]
Vi valutano un DS4 20€, non è tutta sta offerta in verità
Eh vabbè, ds4 magari usatissimo, quanto volevi di valutazione, 40€?? Per me 20€ ci sta come valutazione. Meglio darlo a loro a 20€ che venderlo privatamente a 25-30€, con l’acquirente che magari ti rompe il brazz xkè la levetta R3 è leggermente usurata!!

Questo non lo so, però sicuro ti sbattono fuori da lavoro con una pedata nel sedere tipo instantsubito.

No penalmente se non lo denunci tu no.

Eh vabbè, ds4 magari usatissimo, quanto volevi di valutazione, 40€?? Per me 20€ ci sta come valutazione. Meglio darlo a loro a 20€ che venderlo privatamente a 25-30€, con l’acquirente che magari ti rompe il brazz xkè la levetta R3 è leggermente usurata!!
ah beh, se hai un pad disintegrato è un altro discorso

io parlo di valutazione in se. Il mese scorso cambiavi il pad della xone con uno di series dando 20€ di differenza

ora ok che il dual sense è più costoso, però 50€ di differenza sono ridicoli.
Poi siete liberissimi di ritenerla una buona offerta e correre in negozio
[automerge]1609615274[/automerge]
vera??

ne fanno di ogni

ah beh, se hai un pad disintegrato è un altro discorso

io parlo di valutazione in se. Il mese scorso cambiavi il pad della xone con uno di series dando 20€ di differenza

ora ok che il dual sense è più costoso, però 50€ di differenza sono ridicoli.
Poi siete liberissimi di ritenerla una buona offerta e correre in negozio
[automerge]1609615274[/automerge]

vera??

ne fanno di ogni
Non ho capito, tu paghi 49€ e hai il dual sense e 1 mese aggiuntivo plus (che se nn ricordo male son sempre 9-10€ giusto?).E devi dare il ds4 che avevi in più e che nn te ne fai più un brazzz. Valutazione generale intorno ai 30€, nn m sembra da buttare! Poi come sempre...dipende. Nel mio caso avevo un pad tenuto abb bene ma che comunque ha minimo 5 anni di utilizzo..

Non ho capito, tu paghi 49€ e hai il dual sense e 1 mese aggiuntivo plus (che se nn ricordo male son sempre 9-10€ giusto?).E devi dare il ds4 che avevi in più e che nn te ne fai più un brazzz. Valutazione generale intorno ai 30€, nn m sembra da buttare! Poi come sempre...dipende. Nel mio caso avevo un pad tenuto abb bene ma che comunque ha minimo 5 anni di utilizzo..
che ti devo di, abbiamo opinioni differenti su questa offerta

ci sta

che ti devo di, abbiamo opinioni differenti su questa offerta

ci sta
Certo, ci mancherebbe, di sicuro non è l’offerta del secolo ma nn m sembra una ladrata, ecco. Soprattutto sul fronte “accessori”.

ne ho viste di peggio!

Certo, ci mancherebbe, di sicuro non è l’offerta del secolo ma nn m sembra una ladrata, ecco. Soprattutto sul fronte “accessori”.

ne ho viste di peggio!
ma io ho non ho mai parlato di ladrata.

anche perchè alle offerte si aderisce volontariamente, quindi per definizione non possono esserlo.

Non la ritengo molto conveniente e non la consiglierei. Tutto qui

no ma infatti hai fatto bene, un pad con 5 anni di utilizzo vale poco e niente.
senti un consiglio che volevo già dirti tempo fa...puoi levare la gif. di Lukaku mi fa male agli occhi ogni volta che posti :lol:

Scusate, non so dove postarlo. Magari il 2021 sarà l’anno del ritorno di Fumito?

Scusate, non so dove postarlo. Magari il 2021 sarà l’anno del ritorno di Fumito?

Magari :bruniii:

Non credo nell'uscita quest'anno, ma già sapere a cosa stanno lavorando i gen sarebbe una gran cosa.
Certo che oh, mi chiedo come facciano a campare visto che negli ultimi 14 anni han rilasciato un gioco solo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro