Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non ti avevano già risposto? :hmm:
Comunque il salvataggio è legato al profilo. Io ho i save dell'account di mio fratello sulla stessa console e se accedo col mio profilo e vado ai dati salvati vedo i miei e basta, idem lui con i miei (non li vede).

Sì, mi hanno già risposto alla precedente domanda, ma qui sto chiedendo un’altra cosa. Io vorrei usare il salvataggio creato su un’altra console (sempre usando il mio profilo), caricandolo sul cloud di PS Plus e scaricandolo sulla mia PS5. Questo funziona sicuramente, altrimenti la funzione non avrebbe senso. La domanda quindi è: se faccio questo, il mio salvataggio di Dark Souls sulla mia PS5 viene eliminato, o ne rimangono due?

Sì, mi hanno già risposto alla precedente domanda, ma qui sto chiedendo un’altra cosa. Io vorrei usare il salvataggio creato su un’altra console (sempre usando il mio profilo), caricandolo sul cloud di PS Plus e scaricandolo sulla mia PS5. Questo funziona sicuramente, altrimenti la funzione non avrebbe senso. La domanda quindi è: se faccio questo, il mio salvataggio di Dark Souls sulla mia PS5 viene eliminato, o ne rimangono due?
Dipende da come funzionano gli slot del gioco, nel caso di DS, a logica, dovrebbe sovrascrivere. Per teneteli tutti e due dovresti metterti in una penna quello sulla tua console, cancellarlo dalla console, scaricare dal Cloud l altro e giocare. Poi devi fare sempre il cambio con la Pennetta (e ovviamente non sovrascrivere nella Pennetta) na palla insomma

Dipende da come funzionano gli slot del gioco, nel caso di DS, a logica, dovrebbe sovrascrivere. Per teneteli tutti e due dovresti metterti in una penna quello sulla tua console, cancellarlo dalla console, scaricare dal Cloud l altro e giocare. Poi devi fare sempre il cambio con la Pennetta (e ovviamente non sovrascrivere nella Pennetta) na palla insomma
Capisco. Sì penso che sia colpa di Dark Souls in questo caso. Però ci proverò, grazie!

Due cose

Ma la lista trofei/ attività è buggata? Mi da ore che non ho giocato e titoli di giochi scambiati

Poi, ma per spegnere la console? Premo il tasto PS e non appare il menù di spegnimento, stamattina si, ora no, booooh

Ragazzi ma vi risultano "buggati" i caricamenti dei save sul cloud?
Praticamente finché i giochi di cui si hanno i save, sono installati, è tutto ok.
Appena disinstallo, per esempio demons souls, e elimino i relativi save dalla console, quando vado a controllare la lista dei salvataggi sul cloud, trovo che demons ha cambiato magicamente nome in "bioshock the collection" (che tra l altro nemmeno ho)
Stessa cosa mi è successa con valhalla, che è diventato watch dogs legion :sard:

Praticamente finché i giochi di cui si hanno i save, sono installati, è tutto ok.
Appena disinstallo, per esempio demons souls, e elimino i relativi save dalla console, quando vado a controllare la lista dei salvataggi sul cloud, trovo che demons ha cambiato magicamente nome in "bioshock the collection" (che tra l altro nemmeno ho)
Stessa cosa mi è successa con valhalla, che è diventato watch dogs legion :sard:
A me su alcuni giochi da un conflitto tra save sulla console e cloud e quindi non li ha caricati completamente.da cosa puo' dipendere?

Problema dei server Sony, è tutto imputtanato da settimane ormai. Tutto ciò che è legato ai server sbarella, con cambio di nome, icone, etc. Anche da profilo e dall' app... Insomma è """normale"""

L'ho segnalato ieri, come ho cancellato control il suo save su clioud e sulla console è diventato days gone (che è impossibile stia nella lista save PS5), è diventato un macello, devono risolvere la cosa perchè del profilo me ne frego, dei save no, lì non voglio errori :asd:
Post automatically merged:

Problema dei server Sony, è tutto imputtanato da settimane ormai. Tutto ciò che è legato ai server sbarella, con cambio di nome, icone, etc. Anche da profilo e dall' app... Insomma è """normale"""
E' successo dopo che hanno inserito la demo di RE8. Io notai subito che me la dava come demo di RE8 ma doveva essere un'applicazione diversa visto che poi uscirà la demo del gioco vera e proprio, quindi avranno toccato qualcosa che ha sputtanat* tutto :asd:

Scusate se posto in questa thread, ma non sono riuscito a trovare sottomano quello ufficiale.
Far Cry 5 ha ricevuto una patch per caso?
Vorrei iniziarlo e mi piacerebbe farlo su PS5 se ne vale la pena...

Scusate se posto in questa thread, ma non sono riuscito a trovare sottomano quello ufficiale.
Far Cry 5 ha ricevuto una patch per caso?
Vorrei iniziarlo e mi piacerebbe farlo su PS5 se ne vale la pena...
No, nulla

L'ho segnalato ieri, come ho cancellato control il suo save su clioud e sulla console è diventato days gone (che è impossibile stia nella lista save PS5), è diventato un macello, devono risolvere la cosa perchè del profilo me ne frego, dei save no, lì non voglio errori :asd:
Post automatically merged:

E' successo dopo che hanno inserito la demo di RE8. Io notai subito che me la dava come demo di RE8 ma doveva essere un'applicazione diversa visto che poi uscirà la demo del gioco vera e proprio, quindi avranno toccato qualcosa che ha sputtanat* tutto :asd:
è in bel problemone ma penso stiano lavorando per risolverlo , lo hanno segnalato migliaia di persone ormai, per non penso dipenda dalla demo di R.e. 8, sulla app del cell già sbarellava da prima :tristenev:

Grazie, peccato.
Finito Control su PS5 mi toccherà rispolverare la mia fida PS4 Pro per Far Cry 5.

Perché non giocare Far Cry 5 direttamente sulla 5? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbiamo creato un topic apposito per discutere di qualsiasi dubbio o informazione relativo agli upgrade PS5 di titoli PS4. Al primo post trovare anche una lista completa di tutti i titoli PS4 che hanno ricevuto o riceveranno un upgrade PS5 in futuro (oltre ad una piccola lista dei più rilevanti titoli PS4 boostati via retrocompatibilità)

LINK

Per i salvataggi che avevo su ps4 come si fa? Vanno in automatico col profilo su ps5 o devo fare qualcosa?

Per i salvataggi che avevo su ps4 come si fa? Vanno in automatico col profilo su ps5 o devo fare qualcosa?

Se li avevi sul Cloud, puoi passarli tutti su PS5 quando fai la sincronizzazione del profilo la prima volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda: ricordo che nei giochi PS4 come Kingdom Hearts 3, se usavo le cuffie come fonte di output, non si sentiva l'audio delle casse del controller Dualshock 4.
Su PS5 è la stessa cosa? Se io uso cuffie normali o le cuffie 3D ufficiali, non sentirò l'audio provenire dal controller?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro