Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi una domanda: ricordo che nei giochi PS4 come Kingdom Hearts 3, se usavo le cuffie come fonte di output, non si sentiva l'audio delle casse del controller Dualshock 4.
Su PS5 è la stessa cosa? Se io uso cuffie normali o le cuffie 3D ufficiali, non sentirò l'audio provenire dal controller?
Gli effetti sonori del Dualsense vengono riprodotti direttamente in cuffia

Almeno il controller non lo tiene al rovescio...

Porca troia, è un sito Sony :rickds:

Invece che testa le tue conoscenze, ho letto "testa le neuroscienze". Per ben 2 volte. Grazie ciccio.

Alla fine hanno vinto loro :asd:

Se lascio l'account principale su PS4 e metto come principale anche sulla PS5 crea problemi?

Curiosità, a voi quanto durano in media dualsense e pulse 3d?
Voi il pad lo mettete sulla base di ricarica? Io non ho quello originale, ma ne ho sempre 1 che stacca la ricarica quando il pad è carico, infatti non si illumina più poi.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Non legge i dischi della ps5 bene.. Scarica il contenuto del disco in 4-5 ore.. E se non riesce a scaricarlo da errore... Per esempio... Demon souls è andato bene.. L'ha scaricato in circa 4 ore... Dal disco è.. Non online.

Se lo dovessi eliminare riesco cmq ad installarlo..

Mentre Spider-Man non riesco ad installarlo per niente.. E così tutti gli altri . . Anche se li avevo già installati con estrema fatica.. Ora non riesco più
Per tenevi aggiornati..

Alla fine dopo i problemi che ho avuto ho consegnato la play al servizio clienti il 6 febbraio... Il 18 mi torna indietro.. Vi dirò se hanno aggiustato tutto ?

Curiosità, a voi quanto durano in media dualsense e pulse 3d?
Voi il pad lo mettete sulla base di ricarica? Io non ho quello originale, ma ne ho sempre 1 che stacca la ricarica quando il pad è carico, infatti non si illumina più poi.

Sul Dualsense non ti so dire perchè ormai da quando ho la base di ricarica non mi capita mai che si scarichi
Le Pulse 3D in genere le carico ogni 4/5 giorni, quindi mi durano sulle 13/14 ore circa

Sul Dualsense non ti so dire perchè ormai da quando ho la base di ricarica non mi capita mai che si scarichi
Le Pulse 3D in genere le carico ogni 4/5 giorni, quindi mi durano sulle 13/14 ore circa
Quindi il pad lo metti sempre sulla base di ricarica?

Sì, stanno fissi la sopra da quando l'ho comprata :asd:
Il fatto e che io ne ho uno non sony che ho acquistato da gamestop, per carità, una volta carico non si illumina più, però non essendo originale non vorrei che alla lunga mi rovini la batteria

Il fatto e che io ne ho uno non sony che ho acquistato da gamestop, per carità, una volta carico non si illumina più, però non essendo originale non vorrei che alla lunga mi rovini la batteria

Si il pad si spegne allora ha la carica intelligente che smette di caricare quando la vede piena. Basta che tocchi l'alimentatore, vedrai che si raffredda quando il pad si è spento (dopo un po' ovviamente) giusto per fare la prova del nove :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro