Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In download :sisi:

Mi raccomando Sony, con comodo per sto VRR

ezgif-com-gif-maker-2.gif

Ultima modifica:
A me è scaduto il primo anno per il pad :asd: Se ora si scassa dovrò andare in negozio, spero non succeda nulla. Ieri su AC nel menù si muoveva da solo il cursore, poi son tornato in game e rimesso il menù e non ha fatto. Spero fosse un bug :asd:

spediti ieri, mi hanno detto 20 giorni lavorativi. Mha...

In una settimana dovrebbe arrivarti, si prendono 20 giorni lavorativi per sicurezza ma al massimo non dovrebbero andare oltre una decina di giorni.

Purtroppo il drift è una problematica comune un po' ovunque, anche se a essere sincero con i controller PS4 mai avuto problemi di questo genere, invece con il DualSense ho riscontrato il difetto dopo meno di un anno di utilizzo abbastanza intenso ma non esagerato. La cosa buona è che alla fine si trovano in offerta anche sui 50 euro, quindi anche comprarne uno ogni 2-3 anni non è un dramma.

In una settimana dovrebbe arrivarti, si prendono 20 giorni lavorativi per sicurezza ma al massimo non dovrebbero andare oltre una decina di giorni.

Purtroppo il drift è una problematica comune un po' ovunque, anche se a essere sincero con i controller PS4 mai avuto problemi di questo genere, invece con il DualSense ho riscontrato il difetto dopo meno di un anno di utilizzo abbastanza intenso ma non esagerato. La cosa buona è che alla fine si trovano in offerta anche sui 50 euro, quindi anche comprarne uno ogni 2-3 anni non è un dramma.
si ma in 5 mesi già due rotti manco il pad pezzotto del cinese...

La mia PS5 da ieri ha iniziato a fare un rumore assurdo mentre il disco gira, poi una volta terminata la lettura il rumore si ferma. Ad oggi è la console peggiore che abbia mai avuto, una roba imbarazzante...

La mia PS5 da ieri ha iniziato a fare un rumore assurdo mentre il disco gira, poi una volta terminata la lettura il rumore si ferma. Ad oggi è la console peggiore che abbia mai avuto, una roba imbarazzante...
Un rumore più forte del solito dici? Perchè il rumore forte c'è sempre quando gira all'inizio, ma i check successivi ora sono inferiori :sisi:

Ultima modifica:

Addirittura? Per un po di tumore quando parte il disco per poi essere quasi sempre una tomba?
PS4pro sembrava un elicottero continuamente mentre si giocava :asd:

Ragazzi mi sapete dire come mai spesso qua do la spengo e magari torno sui canali capita che si accenda da sola? C'e qualche opzione che devo disabilitare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi sapete dire come mai spesso qua do la spengo e magari torno sui canali capita che si accenda da sola? C'e qualche opzione che devo disabilitare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ci sono impostazioni dell'HDMI (da PS5, non dalla tv) che fanno in modo la console si accenda o spenga quando accendi o spegni la TV. Devi controllare quelle.

Addirittura? Per un po di tumore quando parte il disco per poi essere quasi sempre una tomba?
PS4pro sembrava un elicottero continuamente mentre si giocava :asd:
Nel 2022 una cosa del genere non deve esistere, senza contare che un paio di mesi fa ho dovuto mandare in assistenza anche il dualsense. :facepalm:
È una console pessima per quanto mi riguarda, soprattutto se confrontata con la concorrenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro